Letargo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Letargo

Messaggio da Eva »

dream62 ha scritto:cercherò di spostare il ph da <acido> ad <alcalino>.
Stefy
Dato che alcune sostanze alcaline possono essere corrosive quanto, se non di più, di quelle acide, se riesci a fermarti a 7,0 avrai raggiunto l'equilibrio perfetto (almeno chimicamente...) : Wink : : Lol :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da Alyssa »

dream62 ha scritto: ...mi hanno dato modo di riflettere su cosa non andava in me...
Perché, c'era qualcosa che non andava in te? : Eeek :

Bentornata!
: Love :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da ccinzia61 »

Ri-Eccoti... qui!! , anche se in realta' non te ne sei mai andata!! Beh essere "acidella" ogni tanto, cara Stefy, va bene, in un marasma di "dolciumi" e' un bilanciamento "necessario" : Wink : .
Per quello che mi riguarda in effetti non c'e' stato alcun allontanamento, tante telefonate, tanti discorsi e tanti progetti, : Smile : un bacioneeeeee!!! AMIC*

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da dream62 »

Alyssa ha scritto:
dream62 ha scritto: ...mi hanno dato modo di riflettere su cosa non andava in me...
Perché, c'era qualcosa che non andava in te? : Eeek :

Bentornata!
: Love :
UUHHHH! sapessi quante cose !!!! ....e ce ne sono ancora!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da maxima »

Bentornata stefy! Sono molto contenta di rileggerti su queste pagine e apprendere che, nonostante un po' di dubbi, paure e chissà cos'altro, alla fine sei tornata per portare a tutte noi la tua determinazione, le tue paure, i tuoi pensieri. Ti ho sempre ammirata e ciò che scrivi in realtà porta anche me a riflettere su alcune cose... ma poi, alla fine, mi piace mantenere questa mia dimensione "onirica" in cui penso al femminile e vivo sola insieme ai miei sogni "irrealizzabili". ma la parte concreta e reale della mia vita mi piace in egual modo!
Per altri versi, ma in questi mesi anche io sono caduta un po' in letargo... non tanto per questioni di pensieri, piuttosto per problemi organizzativi... però non ho mai smesso di pensarci e maxima è sempre stata viva, seppur non si è più potuta manifestare.. In un certo senso è una parte irrinunciabile di me stesso.
Un grande abbraccio, stefy.
Maxima

Rispondi