Letargo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da Valeria »

Se consola, è da un pezzo che il mio profumo è Eau de Naftalìne :-) Avevo anche pensato a cambiarmi nome qui sul forum e chiedere di mettermi Naftaline :-)
Valeria

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da dream62 »

Caro Forum ...e forumaie
Due mesi eremitici mi sono bastati per capire che sono ancora attaccata a questo gruppo di <diversamente normali> come l'effetto di uno strato virtuale di Attack.
Sessanta giorni per andare a rileggermi (anche dal vecchio forum) i racconti e le esperienze dei raduni Marcolfiani e Polmonari, le allegre (per la compagnia) uscite alla <travona> sul Garda, i primi apericena Patchulari, gli shooting liguri e Ormeaschi, mi hanno ritemprato l'animo e ho capito che non si cancella così facilmente una traccia nel mio percorso di vita, indipendentemente dalle sensazioni positive o negative che essa provoca.
Mi sono anche chiesta: cos'è cambiato in me e nel forum in questi 3 anni di frequentazione? e chi maggiormente? forse è solo fisiologica evoluzione di ognuna di noi (nel bello e nel brutto) e quindi del forum? perchè sono arrivata al punto di <odiare> il mio alter-ego femminile e di non sopportare le ripetitività o le ridondanze di certi post? sono davvero diventata così acida da attirarmi addiritura le critiche di Sery e Cinzia? o irriconoscibile, secondo Véro, da quella Stefy dei primi anni?
Sarei curiosa di sentire le risposte da voi, perchè io non sarei probabilmente obiettiva.
Sì, le vicissitudini di questi ultimi anni mi hanno cambiata (forse in peggio), nel carattere e nella ricerca di una dimensione di femminilità conciliabile nel contesto che sto vivendo. Messe da parte tante illusioni (create dall'euforia che provoca il forum alle neoiscritte e da lusinghe false, ma a fin di bene, fatte da alcune persone), mi ritrovo in tasca il libretto dei ricordi, una carta d'identita con foto al maschile e un sacchetto di sogni irrealizzabili.
Non sono pessimista ma possibilista, quindi spero di trovare nel futuro la, seppur risicata, probabilità di avere un po' più di <culo> ....inteso come fortuna e non come ammasso di grassi.
Se nel mio post iniziale ho usato parole forti e offensive chiedo scusa, mi sforzerò d'ora in poi (ma non lo prometto solennemente) di navigare tra le varie discussioni, sorvolando su alcune e intervenendo su altre.
Insomma, nun me tolgo dai cojoni! ..azzi vostri.
Buona serata a tutte.
Stefy

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da LindaB »

Carissima Stefy, che piacere rileggerti.
Io credo che tu sia ormai (ben) consapevole della tua situazione e (abbastanza) realista per quel che riguarda il tuo futuro.
Questo può servire a raggiungere un discreto equilibrio ma non elimina le (nostre) frustrazioni.
Mi sono fatta persuasa (alla Montalbano ... : Razz : ) che le persone non cambino, piuttosto reagiscano ai cambiamenti delle situazioni, delle condizioni in base a come sono (siamo) fatte.
Il libretto dei ricordi stà lì a testimoniare il nostro percorso , ma mica è finita. : Thumbup :

Linda

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da LauraB »

Ueeeè... bello risentirti....(qui.. : Chessygrin : ) Segno che le piacevoli ore passate in compagnia hanno il loro peso, e non solo come ricordi.
Cosa è cambiato?
Siamo cambiate noi, con il tempo alcuni sogni sono meno sogni e più realtà, o in alcuni casi ci siamo svegliate e ci siamo accorte che era solo un sogno e non la realtà.
Anche tu hai trovati il tuo "muro" e non hai visto la porta dove passare.. e hai dovuto fermarti a riflettere.
Anche la ripetitività di certe situazioni, alla lunga possono diventare noiose, si vuole provare altro, e a volte proviamo solo per renderci conto che non era come credavamo, insomma, le situazioni sono tante..
mettiamoci i vari problemi quotidiani, ed eco il "muro".
Poi.. da qualche parte si è aperta una porticina, magari non è il salone che cercavamo , ma una piccola stanzina, ma almeno si è entrate..
Ben entrat.. ehm.. bentornata.. : Thumbup : : Love :
Laura Bianchi

Eva

Re: Letargo

Messaggio da Eva »

Welcome back Stefy!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da Roby »

Bentornata, sorella, fratella Stefy !!
Posso ancora chiamarti con questo nostro gioco di parole?
Mi sei mancata, sai? E così a tante altre amiche del Forum.
Hai avuto bisogno di staccarti per un po', anzi hai eretto un muro tra te e "noi" che hai difeso, a volte, con parole capaci di ferire. Ma io ti ho sempre capita e rispettata perché anche se ci si allontana per un periodo le belle sensazioni delle cose fatte insieme rimangono e le amiche sanno attendere.
Bentornata, con un po' di consapevolezza in più, di quello che è possibile realizzare e del limite dei sogni che comunque è bello tenere con noi. A volte i sogni, anche se non sono destinati a realizzarsi, ci fanno compagnia e ci danno un po' di calore.
Bentornata o bentornato, non importa: la cosa importante è che tu ci sia; Susy ti vuole bene davvero! E con me tante altre, ne sono sicura.
Un abbraccio speciale
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da Cucciola »

Eccoti finalmente, io non ti ho mai persa veramente, perché ti ho sempre sentita privatamente ma soprattutto ti ho sempre sentita nel mio cuore.
Sai molto bene quanto tutte noi ti vogliamo bene, e quante volte abbiamo dovuto lottare con te e le tue insicurezze ma non importa questo ti è servito per fare chiarezza in te, e noi siamo qui anche per questo. Ora che hai ritrovato il tuo sentiero, posso rigodere della mia "Pazzarona", che mi fa sorridere sempre ogni volta che ci vediamo, ma soprattutto mi fa sorridere il cuore .

Un grosso bacio Cucciola : Love : : Love : : Love : : Love :
2481

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da Ephimera »

Ciao Stefy,
cara vecchia amica e complice di tante e profonde emozioni.
Ci sei mancata.
Un abbraccio vero.
Eliana.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da dream62 »

Credo sia doveroso da parte mia ringraziare chi, prima e dopo, ha avuto parole di solidarietà e conforto, ma voglio anche ringraziare coloro che hanno criticato il mio primo post, perchè con la loro sincera schiettezza mi hanno dato modo di riflettere su cosa non andava in me. Non che mi sia messa a posto del tutto ehhh, perchè ci vorrebbe un miracolo su più fronti e tante sofferenze rimarranno, però cercherò di spostare il ph da <acido> ad <alcalino>.
Stefy

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Letargo

Messaggio da LauraB »

: Love :


(ne approfitto per sfruttare nel migliore dei modi il mio 3000° messaggio...mannaggia quanto scrivo... : Blink : )
Laura Bianchi

Rispondi