Beccata... E due

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
dolcenicole79
Teen
Teen
Messaggi: 80
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 7:30
Contatta:

Accesso area fotografica

Beccata... E due

Messaggio da dolcenicole79 »

Intanto mi ri-ripresento poiché ho sempre partecipato poco nel forum... 37 anni dalla Romagna sposata e con un lato nascosto molto femminile...Che dire..Ci son ricascata.. dopo un anno dall'altra volte ho lasciato un perizoma incautamente incustodito. Stavolta boh.. le ho detto che non sapevo che rispondere, che se era un problema mi sarei fatto da parte o che forse dovrei parlarne con qualcuno. Non pare nemmeno si sia incazzata.non mi ha un parlato un giorno intero.. la sera dopo abbiamo fatto l'amore. Premetto che lei non accetta la cosa. Passato un mese sembra caduto tutto nel dimenticatoio.. va da sé che la mia voglia di essere Nicole non è certo passata. Scusate lo sfogo.. baci
.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Beccata... E due

Messaggio da LauraB »

Sfogo legittimo e comprensibile.. adesso però questo lato nascosto non è più molto nascosto.. Comincia a captare i suoi segnali.. il fatto di aver fatto sesso quasi subito dopo puo voler essere un suo modo per farti capire cosa conta per lei (lo so, è un analisi da quattro soldi la mia..) sperando che tu nol la lasci. Puo essere che lei pensi ci sia un altra?
Laura Bianchi

Avatar utente
dolcenicole79
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 7:30
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccata... E due

Messaggio da dolcenicole79 »

No che ci sia un'altra no.. ho trovato positivo il fatto di "ripartire" e non tornare più sull' argomento nemmeno la seconda volta. Ho la certezza , quella si che non condivide il mio "essere".

Avatar utente
travantonella
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2017, 12:43
Località: massa

Re: Beccata... E due

Messaggio da travantonella »

Anche a me è successo così, dopo che mi ha scoperta e c'è stata la sua reazione di disapprovazione e anche di incazzatura da parte sua, la cosa è passata sotto silenzio, non ne abbiamo più parlato, ma sento che qualcosa è comunque cambiato, a livello profondo, non apparente .... dall'esterno sembra tutto uguale, ma in effetti qualcosa è diverso. Quando mi ha scoperta ho promesso di non farlo più, cosa impossibile perchè non posso reprimere la mia femminilità, che già posso vivere solo parzialmente e con difficoltà, ma io credo che dentro di sè anche lei abbia capito che non sia possibile. Forse si accontenta di far finta che il problema non esista. Non so ..... e non so nemmeno se sia giusto da parte mia continuare così.

Rispondi