Pink Fog

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da lara71 »

E pensa che hai la fortuna di poter dar voce a quel sussurro....molte di noi, almeno da quanto letto, possono solo dare sfogo alla vocina solo quando si è sole.
A volte manca quella serenità che un paio di calze, delle scarpe col tacco e poco altri possono donare.
L'altro giorno che ho vissuto Lara per quasi 7 ore filate mi era normale stare coi tacchi e mi son sorpresa a muovermi con agilità senza "sbandamenti".
Una volta "svestita" oltre al rammarico mi è. Rimasta anche una pace interna e una serenità non indifferente.

Lara

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da LindaB »

Ale_lei ha scritto:Quando sono nella tua condizione accendo il faro della responsabilità verso la mia famiglia. Non dirada la nebbia ma indica la direzione
Quoto perchè è bellissima !!!
Linda

PS: Veronica forse possiamo aiutarti , se vuoi ne possiamo parlare mercoledì 3.12 al Patchouli ;)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da vernica71 »

LindaB ha scritto:
Ale_lei ha scritto:Quando sono nella tua condizione accendo il faro della responsabilità verso la mia famiglia. Non dirada la nebbia ma indica la direzione
Quoto perchè è bellissima !!!
Linda

PS: Veronica forse possiamo aiutarti , se vuoi ne possiamo parlare mercoledì 3.12 al Patchouli ;)
Grazie Linda... purtroppo per lavoro non riesco mai a combinare... Ma prima o poi ci devo venire! : Love :

Ieri sono arrivata a quello che si è rivelato il culmine... e ho passato di poco il segno e una osservazione
(per altro giustissima) di mia moglie mi ha dapprima fatto incavolare (con me stessa) ma mi ha riportato un po'
alla realtà di tutti i giorni... La nebbia c'è anocora, ma almeno intravedo il faro.... : Wink :

Grazie!
Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1491
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Pink Fog

Messaggio da Sery »

Welcome to hell


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sery

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da sylvix »

boh, sarà l'età ma la nebbia non la vedo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da vernica71 »

Sery ha scritto:Welcome to hell Immagine
Beh! Come recita la firma di qualcuno su questo forum: "Amo il paradiso per il clima... ma amo l'inferno per la compagnia!" : Love :
sylvix ha scritto:boh, sarà l'età ma la nebbia non la vedo.
Oh beh! Se per questo senza occhiali non la vedo manco io!!

Il problema è che si sente! E probabilmente l'età ha il suo peso...
Ci pensavo giusto ieri sera... Ho superato i 40 da qualche anno e
mi sto avvicinando al "mezzo del cammin di nostra vita" con una velocità che a volte
mi sorprende... i giorni passano molto veloci e le settimane si susseguono
come se qualcuno avesse premuto il tasto FWD...
L'inverno passato ho preso il coraggio a due mani e ho approfittato delle favorevoli condizioni
per fare l'ucita di carnevale (vecchio forum: "Veronica al ballo!" nella sezione racconti...)
proprio dicendomi: "se non lo fai ora, quando?" Carnevale viene una sola volta l'anno e
negli ultimi non sono mai stata a casa... era una occasione imperdibile!
Mi guardo e non posso fare a meno di chiedermi fino a quando potrò essere Veronica
in modo soddisfacente... Non sono più in grado di rimandare una vita a data da destinarsi... quando
sarò troppo vecchia per fare qualche cosa di decente...

Comincio a pensare che la nebbia si addensi man mano che il tempo passa e diminuiscano le
condizioni favorevoli a Veronica...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da vernica71 »

A quanto pare a nebbia si espande ed è contagiosa...

Veronica : Love :
gattoxdress.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Marcolfa34
Lady
Lady
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da Marcolfa34 »

[quote="vernica71. quando sarò troppo vecchia per fare qualche cosa di decente...
Veronica[/quote]

Mi trovi tanto indecente a 81 anni (quasi) : Lol : ?
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da vernica71 »

Marcolfa34 ha scritto:[quote="vernica71. quando sarò troppo vecchia per fare qualche cosa di decente...
Veronica
Mi trovi tanto indecente a 81 anni (quasi) : Lol : ?
LA ZIA
Assolutamente no! : Eeek :
Io parlo di me stessa... Non ho la tua corporatura... : Wink :

Sicuramente hai ragione, ma ultimamente sono in preda ad una serie di sbalzi d'umore
che non ho avuto in passato (almeno così intensi)...
Sarà anche il complesso di situazioni che fanno da contorno - lo stress che inevitabilmente
viviamo - a far abbassare la soglia della sopportazione... però ultimamente, davanti allo specchio,
in qualche occasione mi sono lasciata deprimere (non completamente perché poi mi pareva di essere Cupay
dei primi post e mi davo un contegno... : Razz : )

Sto riflettendo però su un post di Laura (http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic. ... 4835#p4835)...
Quando dicevo che ultimamente manca qualche cosa e mi sento comedi fronte ad un salto... ecco...
probabilmente è proprio la natura dell'eccitazione ad essere cambiata... : Eeek :
Probabilmente è avvenuto il salto di qualità descritto da LauraB... con tutte le conseguenze del caso...
Posso restare en-femme full-tucked per un sacco di tempo e non rilevare nulla di anomalo nei "paesi bassi" mentre fino a
qualche tempo fà, la cosa avrebbe comunque condotto ad una sorta di "sfogo"... : Blink :
E non è legato a quella che è la sfera sessuale in genere, dove il tutto funziona esattamente come prima... è proprio legato
al travestimento... come se prima il travestimento esteriore servisse a formare l'interiore, mentre ora è
la naturale esposizione di quello che c'è dentro... non riesco a spiegarmi meglio di così... : Wink :

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Pink Fog

Messaggio da LauraB »

vernica71 ha scritto:Posso restare en-femme full-tucked per un sacco di tempo e non rilevare nulla di anomalo nei "paesi bassi" mentre fino aqualche tempo fà, la cosa avrebbe comunque condotto ad una sorta di "sfogo"... E non è legato a quella che è la sfera sessuale in genere, dove il tutto funziona esattamente come prima... è proprio legatoal travestimento... come se prima il travestimento esteriore servisse a formare l'interiore, mentre ora èla naturale esposizione di quello che c'è dentro... non riesco a spiegarmi meglio di così...

Innanzitutto grazie Veronica per avermi citata.

vernica71 ha scritto:E non è legato a quella che è la sfera sessuale in genere, dove il tutto funziona esattamente come prima
Ho estrapolato questa frase per confermare che è così.

Riguardo alla citazione completa, sopra, non ho ancora trovato nemmeno io una spiegazione, perciò al momento mi limito ad accettarla. Intanto mi fa comunque star bene, non è un problema. Forse, penso, non si parla più di travestirsi, ma di vestirsi. Questi sono i nostri abiti di tutti i giorni (perlomeno a casa), qualche volta li mettiamo per uscire ( io adesso uso solo intimo femminile da due mesi, un po unisex per il lavoro, più civettuolo per il resto), loro stanno diventando nostri e noi stiamo diventando "loro". Io in casa mi dimentico cosa indosso (single, più facile) è per me naturale arrivare a casa e mettermi abiti comodi.

ps Sono andata a rileggermi il tuo carnevale e mi è piaciuto tantissimo. Ciaoo Veronica
Laura Bianchi