Non vedo l'ora!!!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da maxima »

Monica Poli ha scritto:
Bagaglio più grande da stivare, no? : Wink :
tempi e costi non lo consentono... e poi escogitare qualche stratagemma tipo james bond non è male: sotto alla muta lo smoking... oppure sotto l'abito di james bond, qullo di maxima! push-up compreso!!

Maxima

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da dream62 »

maxima ha scritto:
... e poi escogitare qualche stratagemma tipo james bond non è male: sotto alla muta lo smoking... oppure sotto l'abito di james bond, qullo di maxima! push-up compreso!!

Maxima
Augurati solo che non ci sia troppo caldo! : Chessygrin : : Thumbup :
Stefy

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da maxima »

oltre al caldo, non è che i ferretti del push-up facciano suonare il metal detector? ...sarebbe un po' imbarazzante doverselo sfilare!
comunque il bagaglio amano di una donna è molto più complesso da organizzare: struccante occhi, acetone, latte detergente: tutti liquidi che vanno opportunamente contenuti in piccoli flaconi da viaggio... senza contare smalti e altro... se poi la donna è un cd, serve pure la schiuma da barba!!!
la situazione si conplica!!!
maxima

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da Roby »

Scusa ma vado dritta al punto: se vuoi viaggiare en homme e portare un minimo di cambio homme + TUTTO l'occorrente per uscire en femme dai trucchi e strucchi, parrucca, intimo, abiti, scarpe, borsa e accessori, semplicemente il bagaglio a mano non basta. Il discorso liquidi è solo uno degli aspetti. Fidati, ho verificato io nella mia ultima trasferta a Torino. Dovrai pensare ad un bagaglio da spedire in stiva.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da maxima »

forse, Susy, hai ragione! Però nella mia precedente esperienza spagnola ero riuscita a organizzare tutto in un unico trolley a mano da cabina, senza costi aggiuntivi e, soprattutto senza attese all'arrivo bagagli e con la certezza di avere tutto con me... gli abiti del fratello di maxima, per un paio di giorni, sono davvero poca cosa... sicuramente in questi giorni farò qualche prova. non mi dispiacerebbe comunque, però, indossare già qualche capo di maxima per il viaggio...
maxima

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da Valeria »

maxima ha scritto:oltre al caldo, non è che i ferretti del push-up facciano suonare il metal detector? ...sarebbe un po' imbarazzante doverselo sfilare!
comunque il bagaglio amano di una donna è molto più complesso da organizzare: struccante occhi, acetone, latte detergente: tutti liquidi che vanno opportunamente contenuti in piccoli flaconi da viaggio... senza contare smalti e altro... se poi la donna è un cd, serve pure la schiuma da barba!!!
la situazione si conplica!!!
maxima
se non c'è spazio per cd, che occupano più spazio, con mp3, ne risparmi un saccooooooooo!!!! : Wink :

certo che sei proprio di genovaaaaaaaaaaaaaaaa : Smile : : Smile : : Smile : : Chessygrin :

Detto ciò, se io fossi in te metterei il più possibile addosso tutto, guaina body collant autoreggenti, nel bagaglio solo reggiseno tette trucco abito, scarpe comperale in loco così come i liquidi acetone struccante.
sovrapponi, sovrapponi, una tuta bella comoda sopra tutto che contenga, cammuffi
Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da LauraB »

maxima ha scritto:oltre al caldo, non è che i ferretti del push-up facciano suonare il metal detector? ...sarebbe un po' imbarazzante doverselo sfilare!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02 ... o/2436943/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo che riporto è l unico caso di cui sia a conoscenza. Anche perché non vedo file di donzelle bloccate agli ingressi di banche, tribunali o areoporti.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da maxima »

Valeria ha scritto:
certo che sei proprio di genovaaaaaaaaaaaaaaaa : Smile : : Smile : : Smile : : Chessygrin :

Detto ciò, se io fossi in te metterei il più possibile addosso tutto, guaina body collant autoreggenti, nel bagaglio solo reggiseno tette trucco abito, scarpe comperale in loco così come i liquidi acetone struccante.
sovrapponi, sovrapponi, una tuta bella comoda sopra tutto che contenga, cammuffi
é vero che sono genovese, ma il fatto è che per Maxima non intendo superare un certo budget, quindi se fra andata e ritorno partono già 60-70 euro di sovrapprezzo bagaglio in stiva, significa che dovrò limitare eventuali acquisti in loco ...che mi appagano certo di più! E poi viaggiare col solo bagaglio a mano è molto più agile... Certo, dovrò fare delle scelte, però è anche vero che più scelte e selezioni faccio prima di partire, meno tempo perderò dietro alla scelta dell'outfit una volta che sarò li... con conseguente maggior tempo da dedicare all'uscita in sé...
Comunque non so se il reggiseno (almeno uno dei due che intendo portare, uno nero ed uno bianco) lo metterò davvero in valigia: perché non indossarlo già... In fin dei conti viaggiando da sola non devo rendere conto a nessuno delle mie curve e forme....
LauraB ha scritto:
maxima ha scritto:oltre al caldo, non è che i ferretti del push-up facciano suonare il metal detector? ...sarebbe un po' imbarazzante doverselo sfilare!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02 ... o/2436943/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo che riporto è l unico caso di cui sia a conoscenza. Anche perché non vedo file di donzelle bloccate agli ingressi di banche, tribunali o areoporti.. : Chessygrin :
Fra l'altro ciò che dice laura mi rincuora e mi tranquillizza parecchio: neppure io ho mai visto donne far suonare il metal all'aeroporto per via di un reggiseno... però, si sa, quegli aparecchi sono piuttosto bizzarri e incontrollabili: e allora mi sono chiesta: e se caso mai si mettesse a suonare? Già una volta ho dovuto togliere le scarpe mettendo in mostra il piede fasciato in un collant da 20 den... (in quel caso l'imbarazzo è stato minimo e non mi pare che nessuno ci abbia neppure fatto caso!)

Comunque i preparativi stanno andando avanti... si accettano suggerimenti sull'organizzazione del viaggio in aereo! : Thumbup :
Maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora!!!

Messaggio da maxima »

Voli e alloggio prenotati! manca poco... e la fase dei preparativi è davvero molto entusiasmante! Ogni giorno mi immagino come potranno essere quelle due mezze giornate a girare per il centro in assoluta serenità e libertà godendomi il mio outfit e illudendomi di essere scambiata come una donna fra le donne! In giro a fare shopping, anche solo a curiosare nei grandi magazzini, provando abiti e scarpe... non mi capita spesso.
Mi sto preparando e l'adrenalina sale sempre di più!
Maxima nei preparativi

Rispondi