Io, la porta, il mondo...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54

Accesso area fotografica

Io, la porta, il mondo...

Messaggio da DOLCECINZIA »

Parrucata (non ho capelli miei), al momento non truccata,Vestita: in mini abito nero, collant e tacchi, stare sulla porta in un angolo dove non mi vede nessuno. Essere a 20 metri dal mondo , sentire le macchine in strada, il vociare delle gente sopra il parcheggio vicino, le urla dei bambini in lontananza, il sole, un bel venticello, e niente....tornare dentro...Aspetto la notte come sempre per uscire

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da dream62 »

Pazienza, pazienza. : Sad :
Se è vero che la notte nasconde le nostre paure, cogliamo l'attimo! : Thumbup :
Stefy

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da DOLCECINZIA »

dream62 ha scritto:Pazienza, pazienza. : Sad :
Se è vero che la notte nasconde le nostre paure, cogliamo l'attimo! : Thumbup :
Stefy
considerando che è anni , che esco di notte. Sempre li stessi posti, in solitaria. 4 passi, un po di foto (ne ho fatte oltre 4000) oramai ho colto più che l' attimo.
ciao buona serata

Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 47

Utente bannato

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da Jessica Lane »

In effetti uscire di giorno è molto più difficile che di notte: la notte cela, nasconde un po, di notte ci sono meno persone e così via!
Che dire di uscire di giorno ma non sola, con una sorellina o amici/che ... tutto diverrebbe molto più facile : Smile : : Thumbup :

Kiss. Jessica

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da virgolette »

..... e allora cosa diavolo aspettate a partecipare a qualcuno dei nostri incontri ????

Piangersi addosso non serve: fatti, non pugnette ! mi sembra che non avete più vent'anni.
Sono troppo duro ?
Non credo, siete voi che siete molli.
Sveglia, il tempo passa.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da LauraB »

Torino non è lontana, qualcuna per uscire, una pizza quando si fa, lo occasioni ci sono. L unica differenza è che c è un "prima" dove di riesce a stare sole, poi ad un certo punto non basta più, e allora si passa un periodo grigio dove si elabora il proprio "sentire" Se si arriva a vedere che il mondo comincia a stare stretto, poi il passo verso il "dopo", verso le uscite in compagnia, è un passo obbligato. Le cose si fanno solo quando si è pronte...
Laura Bianchi

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da Maurina »

Penso anche io che se non sei ancora riuscita a girare quella maniglia probabilmente non sei ancora pronta per uscire alla luce del giorno.
Ogni cosa ha i suoi tempi di maturazione e non credo sia opportuno forzare piu' di tanto.
Magari provare a fare una leggera pressione senza però superare il punto di resistenza.
Non so se sono riuscita a far capire il senso del mio punto di vista.
Vedrai che un giorno ti troverai all'esterno senza neanche sapere da dove sei passata e solo così potrai godere di tutte quelle sensazioni positive che riesci a vivere quando sorge la luna.
Continua a provare e prima o poi quella porta si aprira'.
E' vero che il tempo passa ma mai invano.
Besos
Maura

:Love :

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da DOLCECINZIA »

Gloria ha scritto:Penso anche io che se non sei ancora riuscita a girare quella maniglia probabilmente non sei ancora pronta per uscire alla luce del giorno.
Ogni cosa ha i suoi tempi di maturazione e non credo sia opportuno forzare piu' di tanto.
Magari provare a fare una leggera pressione senza però superare il punto di resistenza.
Non so se sono riuscita a far capire il senso del mio punto di vista.
Vedrai che un giorno ti troverai all'esterno senza neanche sapere da dove sei passata e solo così potrai godere di tutte quelle sensazioni positive che riesci a vivere quando sorge la luna.
Continua a provare e prima o poi quella porta si aprira'.
E' vero che il tempo passa ma mai invano.
Besos
Maura

:Love :
Grazie, non è che non sono mai uscita, esco di sera di solito posti dove so di non incontrare persona (è dal 2000 che ho macchine foto digitali ho un archivio di oltre 4000 foto autofatte in esterno), qualche volta in pubblico, trovando il giusto equilibrio anche di giorno restando sull androgino/anonimo. Anche oggi sono stata con una amica a fare un trattamento reiki ed ero vestita t-shirt verde evidenziatore, collant, leggings neri, scarpe basse sportive di vernice, ed il tutto si è svolto in una tenda indiana che si trova nel dehor di un ristorate a 1700 metri di quota con il mondo fuori che si facevano i capperi loro e i bambini che ci guardavano dall' ingresso. Però quello era il pensiero di un momento, forse particolare.
buona serata

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da JessicaTravina »

magari potrebbe essere d'aiuto scrivere di dove sei: capirlo è un po' difficile, bisogna spulciare tra i tuoi messaggi. magari mettendo la zona è più facile trovare una amica e un amico: uscire in pubblico (di giorno) è più semplice se si è accompagnati.
l'ostacolo da saltare siamo noi stesse: le paure ce le creiamo noi, ma finché non facciamo dei passi, anche piccolissimi, non ce ne rendiamo conto.
anche l'obbiettivo che ci poniamo è importante: potrebbe essere un'idea quella di fare un passo indietro invece che in avanti. mi spiego: se per te è troppo uscire en-femme (full), prova ad "agghindarti" in modo più "neutro", nel senso di scegliere una via di mezzo; per poi alzare sempre più il tiro nel tempo.
uscire e avere contatto diretto con la gente e vari contesti ci da sempre più sicurezza e conseguentemente gli altri ci considerano in modo molto diverso: uscire con atteggiamento difensivo invita una "reazione istintiva di dominio" negli altri (chi più, chi meno).

: Thumbup :
Jessica

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Io, la porta, il mondo...

Messaggio da LauraB »

JessicaTravina ha scritto:uscire con atteggiamento difensivo invita una "reazione istintiva di dominio" negli altri (chi più, chi meno).
in effetti uscire stando troppo sulla difensiva alla fine ci fa risaltare di più che non se si fosse rilassate. i movimenti, la postura, ne risentono e si finisce per essere fisicamente "spigolose". Al contrario, essere rilassate fa si che anche il fisico ne guadagni, in scioltezza, e si passa meglio.

PS
JessicaTravina ha scritto:potrebbe essere d'aiuto scrivere di dove sei: capirlo è un po' difficile,
nella scheda d iscrizione non sono riportati luogo di residenza e neppure l età.. meglio completare... : Wink :
Laura Bianchi