Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da LittleLilly »

Samy ha scritto:Questi giorni mi sono imbattuta in una storia simile. Una amica, con cui ho fatto outing, che nel racconto ha usato molte delle parole che hai usato tu.
In particolare questa amica parlava di... Essere tutte le donne che piacevano a lui pur di compiacere.

Al di là di pensare "cazzo ste fortune sempre agli altri :)" dispiace sempre sentire che esiste qualcuno che arriva al punto di sentirsi umiliata pur di sentirsi accettata.

Non è accettabile e provo profondo disprezzo per chi si trova dalla parte del umiliatore.

Però penso pure che sia sbagliato chiudere al mondo come state facendo tu e la mia amica. Piuttosto bisogna cercare di capire il motivo delle insicurezze in modo che la prossima volta tu possa accettare serenamente in abbraccio o dare un calcio nel. Sedere a chi si aspetta da te cose che tu non desideri fare.

Non ti conosco di persona, conosco di te solo quello he leggo, quindi perdona il mio post se ritieni che sia fuori luogo.

... Ma tu guarda sto ........... IL PANE A CHI NO HA I DENTI :)))



Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk
Il problema è che,al di là della persona in sè,io ho sempre avuto un pò la "sindrome dello zerbino",quando sono presa di una persona arrivo veramente a fare di tutto pur di compiacerla e renderla felice. Anche annullare me stessa. È sempre stato un mio grande difetto.

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da Maurina »

Le esperienze, anche quelle brutte, aiutano a crescere.
Sono d'accordo con chi sostiene che devi lasciarti tutto alle spalle e guardare avanti.
Il viaggio continua, ed ora hai qualcosa in piu' nella valigia.
Certo non è una cosa bella, ma ti servirà in futuro.
Prenditi il tempo per resettare e riparti.
Ti auguro di trovare lungo la strada la persona giusta per te.
A volte ci vuole anche il fattore C, che non guasta mai.
Fino ad ora sei stata sfortunata,
ma il vento cambia e te ne accorgerai soltanto riprendendo il cammino.
Buon viaggio,
Besos
Maura

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da LittleLilly »

LauraB ha scritto:Buttati TUTTO alle spalle e riprendi a guardare avanti. Rimpianti o altro non servono. cancella tutto, riparti. da zero. taglia ogni ponte, ogni pensiero furtivo su questa persona...
E' stata al massino un esperienza utile per capire come comportarti in futuro.
Sei una bella persona e prima o poi troverai la parte giusta per te. Solo, come ti dissi in passato, se vuoi pescare pesci, vai al mare e non nella fontana del paese...
Assolutamente quello che voglio è lasciarmi alle spalle questa brutta storia e i relativi inganni e bugie. Non voglio sapere mai più nulla di questa persona,non dopo come si è comportata! L'unico "rimpianto" che posso avere,se lo si può chiamare così,è quello di non essermi svegliata prima e non aver capito in tempo che razza di persona fosse,ed ero stata avvisata più volte,da più persone che la conoscono molto bene,ma lei era una brava manipolatrice,aveva individuato bene i punti su cui far leva per tenermi legata a sè,per fare di me la sua schiava,il suo burattino. Con un pochino più di astuzia e dando retta a chi mi consigliava per il mio bene avrei se non altro diminuito i tempi di presa per i fondelli,ma ormai è andata.
Anche lei l'avevo conosciuta nell'ambiente che poteva portarmi alle giuste conoscenze,non è questo il problema. Il vero problema è che non so più se riuscirò a fidarmi ancora di qualcuno,dopo questa vicenda. Sai come dice mia madre "quando ti ustioni con l'acqua calda hai paura anche di quella fredda"...

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da LittleLilly »

angelaingrid ha scritto:
LauraB ha scritto:Buttati TUTTO alle spalle e riprendi a guardare avanti. Rimpianti o altro non servono...
E' stata al massino un esperienza utile per capire come comportarti in futuro.
Sei una bella persona e prima o poi troverai la parte giusta per te.
Appunto, l'esatto mio pensiero, in tutto e per tutto: gliel'ho detto tante volte... : Rolleyes :
Aggiungiamo inoltre che la persona in questione, oltre che Lilly, ha deluso pure me : Fuck You : e il quadro è completo, per cui non ho problemi a scegliere la parte con la quale schierarmi.
Ha deluso tutti quelli che aveva attorno e pure quelle amiche che aveva ora le stanno ben alla larga. È rimasta sola come un cane,perciò era tornata a cercarmi.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da Julie »

LittleLilly ha scritto:Ha deluso tutti quelli che aveva attorno e pure quelle amiche che aveva ora le stanno ben alla larga. È rimasta sola come un cane,perciò era tornata a cercarmi.
Cosa dire... Non conoscendo la persona in oggetto posso solo abbracciarti virtualmente ed offrirti un po' di consolazione.

Sono sempre più convinta, con gli anni che passano, che si raccoglie quello che si semina: se tu lasci dietro di te amore e buone azioni, prima o poi ne raccoglierai i frutti, mentre questa persona, apparentemente, ha seminato m-++a per anni ed ora sta cominciando a raccoglierla.

Forza e coraggio: il futuro è davanti a noi ed è lì che bisogna guardare. : Smile : : Smile :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da Samy »

LittleLilly ha scritto:
Samy ha scritto:Questi giorni mi sono imbattuta in una storia simile. Una amica, con cui ho fatto outing, che nel racconto ha usato molte delle parole che hai usato tu.
In particolare questa amica parlava di... Essere tutte le donne che piacevano a lui pur di compiacere.

Al di là di pensare "cazzo ste fortune sempre agli altri :)" dispiace sempre sentire che esiste qualcuno che arriva al punto di sentirsi umiliata pur di sentirsi accettata.

Non è accettabile e provo profondo disprezzo per chi si trova dalla parte del umiliatore.

Però penso pure che sia sbagliato chiudere al mondo come state facendo tu e la mia amica. Piuttosto bisogna cercare di capire il motivo delle insicurezze in modo che la prossima volta tu possa accettare serenamente in abbraccio o dare un calcio nel. Sedere a chi si aspetta da te cose che tu non desideri fare.

Non ti conosco di persona, conosco di te solo quello he leggo, quindi perdona il mio post se ritieni che sia fuori luogo.

... Ma tu guarda sto ........... IL PANE A CHI NO HA I DENTI :)))



Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk
Il problema è che,al di là della persona in sè,io ho sempre avuto un pò la "sindrome dello zerbino",quando sono presa di una persona arrivo veramente a fare di tutto pur di compiacerla e renderla felice. Anche annullare me stessa. È sempre stato un mio grande difetto.
Cavoli, sei una bella donna, sei una persona ricca, non credo che ti serva dover compiacere un partner per renderlo felice.
Sara che mi infastidisce anche quando mia moglie dipende troppo da me, questa cosa mi dispiace sempre sentirla.

Poi di chi ne approfitta non posso non pensare che sono belle merdaccie (ops ho detto una parolaccia).


Comunque so che serve a poco ma una spalla per sfogarti qui la troverai sempre.

Un abbraccio




Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da strano72 »

Essere piu' selettiva, dopo aver letto cio' che hai scritto, mi sembra un bene.

E' arrivarci proprio in quel modo che mi sembra triste.

Mi unisco al coro di chi ti consiglia di curarti le ferite dell'animo... e poi tirare dritto.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da Cristina Visconti »

Mi spiace molto Lilly, ho visto su FB quanto avevi sofferto e di certo non ti meritavi tutto ciò.
Fatti forza e vai avanti
Un abbraccio
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Eva

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da Eva »

Chiudere capitoli della vita serve ad aprirne altri, che affronterai diversamente perchè potranno contare sulle esperienze passate. Ti auguro pace (finalmente) e amore, sei una bella persona e te lo meriti. : Love :

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Che amarezza,mi sento proprio una stupida!!!

Messaggio da Elisabetta »

Credere all'amore è un errore grave. E' successo anche a me. Però è uno sbaglio che non più fatto.
adesso lo sai anche tu e mi raccomando non ricadere nell'errore.
Magari gioca a fare la schiavetta ma il cuore tienilo chiuso in un cassetto e non aprirlo mai. Soprattutto in presenza di estranei.
Io ho rinunciato anche alle amicizie. Viaggio sola. Ho una compagna. Viviamo insieme, lei sa tutto di me e di Betty. Ma non ho mai più parlato d'amore dopo che mi tradì dopo pochi mesi dal nostro matrimonio.
Coraggio. Da sole si vive benissimo.
Betty

Rispondi