un vero peccato!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

un vero peccato!

Messaggio da maxima »

Per una combinazione "astrale" di eventi e appuntamenti (peraltro analoghi a quelli che giovedì scorso mi hanno consentito di partecipare alla pizzata milanese) avevo in programma per questa sera una piacevole uscita a cena in assoluta tranquillità... tutto pronto: outfit quasi scelto sulla base delle osservazioni sul clima fatte in giornata; probabilmente avrei optato per lo stesso outfit della settimana scorsa... o forse alla fine avrei scelto un abbinamento camicetta gonna. tutto era pronto; il lavoro mi aveva liberato anche con una mezz'ora di anticipo particolarmente efficace per i miei preparativi. Solo un po' di traffico mi fa rallentare prima di giungere in albergo. Mal che vada rinuncerò al tempo che avevo guadagnato. Finalmente arrivo in albergo, io e le borse di maxima. entro, poso le borse e, come tuffandomi in un sogno, inizio a disporre sul letto i capi, la biancheria, gli accessori. Le scarpe -finalmente libere di uscire dalle loro strette scatole - iniziano a prendere posizione ai piedi dell'armadio. Mi spoglio per prepararmi a entrare nei tanto amati panni di Maxima dopo aver preparato il viso per poter essere ri-disegnato con tratti un po' più delicati di quelli abituali. Per prima cosa il rasoio! Via quella barba incolta che forse è proprio da giovedì scorso che non rado! Ma dov'è l'astuccio? non quello con i trucchi: quello è già pronto sul lavandino. Dov'è l'astuccio con il rasoio? quello del fratello di maxima, che poi sono sempre io. Non c'è proprio!!! da nessuna parte! non c'è traccia né di schiuma da barba né di rasoio!! ...noooo!!! e ora? Maxima non potrebbe mai uscire con la barba incolta come spesso fa suo fratello... Sarà un segno del destino: questa sera maxima non deve uscire. PECCATO!! ci contavo e già mi pregustavo la tranquilla serata ..forse l'ultima prima di un po' di letargo (ché le condizioni astrali per un po' non si ripresenteranno) Potete immaginare la mia delusione... Fra l'altro ero molto determinata! avrei affrontato la hall dell'albergo, il ristorante e gli sguardi delle persone senza titubare; e invece mi sono dovuta accontentare di fare uscire suo fratello che a prestito da maxima ha preso giusto dei collant, un reggiseno adesivo, un body, e un paio di jeans skinny!
Uscendo dall'ascensore mi sono trovata di fronte una ragazza giapponese che indossava un bellissimo paio di sandali e un vestitino nero: potete immaginare quanto la ho invidiata! peccato, sarà per un'altra volta...
maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: un vero peccato!

Messaggio da LauraB »

Segno del destino. O si accetta o si esce con due cose di tutto.. io ad esempio ho uno zainetto in macchina per lo strucco e due cambi d abito enhomme, uno stabile (una tuta) e uno preparato in base al clima. Non si sa mai..
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un vero peccato!

Messaggio da maxima »

ma dimenticarsi la trousse di "mio fratello" non è mai successo... basta davvero niente per far crollare il sogno di una sera. Il fatto è che qui al ristorante ci sono molte donne che indossano scarpe e abiti che vorrei avere addosso io, al osto della camicia e delle scarpe da ginnastica. Me l'ero messa sul cuore, questa tranquilla uscita... tutto qui. E ora rido dentro mentre vorrei poter sfoggiare i miei sandali con le unghie smaltate. A quando la prossima occasione? mah...
maxima

Eva

Re: un vero peccato!

Messaggio da Eva »

Nuuuuu... mi spiace, È capitato anche a me un paio di volte di dover rinunciare all'ultimo minuto ad uscite programmate e "pregustate" per almeno una settimana, conosco la sensazione, è terribile!!!

Massima vicinanza alla tua delusione, spero che almeno una buona cenetta possa aver alleviato almeno parzialmente la delusione... : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un vero peccato!

Messaggio da maxima »

certamente la cena aiuta a far passare la delusione... però è tutta le sera che mi rivedo nelle fanciulle che mi passano davanti e nel rumore dei loro tacchi... mi sa che a breve andrò a provare in po' di outfit frase mura della mia stanza d'albergo. Ma non è certo la stessa cosa: quando l'asticella si alza è più difficile accontentarsi di stare rinchiuse fra quattro mura di fronte a uno specchio muto.
Maxima

Rispondi