questa non ci voleva!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Eva »

E tu imbarcati "per sbaglio" sull'aereo per Barcelona... : Wink :

Qui urge sdrammatizzare un po' quello che si sta configurando come il peggiore degli incubi, eravate così "gasate" tu, Frida e Sabrina all'idea di Madrid... Mi spiace della piega che stanno prendendo gli eventi... : Hurted :
Un pupazzetto con le sembianze del collega e qualche spillo? Niente di grave, solo qualcosa di temporaneo che gli impedisca di imbarcarsi. Tutte e 3 le volte... : Chessygrin :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Katymakeup »

Temo che per questa volta dovrai rinunciare ai tuoi progetti.
A meno che...... Qualche goccina di Guttalax nascoste dentro qualche bevanda da far bere al tuo collega prima di partire??

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

Eva ha scritto:E tu imbarcati "per sbaglio" sull'aereo per Barcelona... : Wink :

Qui urge sdrammatizzare un po' quello che si sta configurando come il peggiore degli incubi, eravate così "gasate" tu, Frida e Sabrina all'idea di Madrid... Mi spiace della piega che stanno prendendo gli eventi... : Hurted :
Un pupazzetto con le sembianze del collega e qualche spillo? Niente di grave, solo qualcosa di temporaneo che gli impedisca di imbarcarsi. Tutte e 3 le volte... : Chessygrin :
Mi basterebbe anche solo una volta! Una volta sola poter tornare a Madrid in assoluta libertà facendomi trasformare dalle mani sapienti di Dafni, magari in compagnia di Sabrina e frida!

Devo escogitare qualcosa... : Rolleyes :
Maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

E' ormai assodato e - purtroppo - inevitabile, che in occasione delle mie prossime trasferte a Madrid, verrà con me un collega : Sad : .
La cosa paradossale che sono stato calorosamente invitato a portare con me il (quasi) collega per consentire anche a lui di fare un'esperienza all'estero in vista di una sua possibile assunzione in tempi futuri. Si tratta di una bravissima persona, che conosco da diversi anni - direi un amico - e se, da un lato sono ben felice di poterlo aiutare, dall'altro sono assolutamente contrariata di dover rinunciare alla mia libertà in quelle poche giornate fuori casa.
Nonostante questo non ho alcuna intenzione di lasciare a casa il guardaroba di Maxima, che già pregustavo di poter indossare in piena libertà in quelle giornate spagnole.
A questo punto devo assolutamente farmi venire in mente qualche cosa per potermi ritagliare dei momenti tutti per me senza dover condividere ogni momento con il collega.
Come fare? Che inventarsi? Direi che gli "spilloni" malauguranti a cui fa riferimento Eva, sono da scartare, mentre dovrei pensare a qualche scusa che mi consenta almeno di trascorrere una delle due giornate da sola.
Supponiamo di riuscire a prenotare due stanze in due alberghi diversi (e già questo potrebbe essere un problema), dovrei poi anche giustificare il fatto che in uno dei due pomeriggi liberi, anziché fare insieme un tour della città, suggerirei di muoversi ciascuno per conto suo fino, addirittura, a cenare separati per poi ritrovarsi la mattina seguente sul posto di lavoro...
Certo, potrei esprimere questa esigenza, magari, rassicurandolo che il giorno dopo si potrebbe trascorrere insieme la giornata e la serata in una città straniera nella quale nessuno dei due ha dei contatti o dei riferimenti... ma che scusa avanzo per la prima giornata?
Dirgli: "guarda R, appena arriviamo ciascuno va nel suo albergo, poi sentiamoci liberi... Fra l'altro avrei da sbrigare alcune faccende e non so quanto tempo mi porteranno via, e poiché domani ci dobbiamo svegliare presto e dobbiamo essere reattivi, direi che anche per cena ognuno potrebbe organizzarsi come meglio crede, nei tempi e nei modi..."
In realtà, così, mi sa un po' troppo di balla.
Oppure potrei togliermi la maschera e, in tutta sincerità e serenità dirgli: "guarda R, visto che abbiamo un pomeriggio e una serata libera da impegni di lavoro, io avrei intenzione di dedicare questo tempo a me stesso e a una mia grande passione, come ho già fatto altre volte proprio qui a Madrid. Vorrei andare in centro di trasformismo che c'è qui a Madrid e sottopormi a una seduta di trucco farmi truccare da donna. Qui è una cosa piuttosto comune..." Se te la senti, dopo la seduta, possiamo ritrovarci e andare in giro per la città, altrimenti ci si vede direttamente domani mattina sul posto di lavoro.)
Un'altra possibilità potrebbe essere una confessione che lo faccia entrare maggiormente in confidenza e lo faccio sentire un amico vero, al quale si è disposti a raccontare qualcosa di più su se stessi: "guarda R, proprio perché ormai ci conosciamo da tempo e sai quanto ti stimi, vorrei dirti una cosa di me che forse ti sorprenderà... guarda qui.. (e potrei mostrargli una foto di Maxima, etc. etc.)
Questa ultima strada, benché sia quella più sincera, credo che sia anche la meno percorribile: lui è uno molto all'antica, probabilmente non riuscirebbe a mantenere questo segreto, forse ne parlerebbe in casa... chissà, magari anche sul posto di lavoro... No, non mi sembra la strada giusta. Fermo restando il fatto che credo non troverei mai il coraggio!
Maxima

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da spioncino. »

come si dice la sfiga ci vede sempre benissimo, o meglio la legge di conservazione della rottura di coglioni.

Non disperare, magari il collega diventera' un complice
Spy

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Viviana Desy »

Posso immaginare come ti senti, lunedì dovevo avere una serata solitaria ma poche settimane fa ho saputo che sarebbe saltata.

Certo raccontare tutto al collega risolverebbe il problema delle scuse.....ma creerebbe quello delle probabili voci con gli altri colleghi, a meno che in pvt non fosse anche lui CD : Chessygrin : .

Cosa inventarsi.... scrivo qualche idea, magari trovi uno spunto...

Parenti/amici da andare a trovare per cena (magari fuori Madrid per giustificare il pomeriggio e la sera "separata" dal collega).......sarebbe poco plausibile ?

Un pacco da consegnare per conto di un amico da fare fuori Madrid...

Oppure come scusa per impegno personale, visita da un avvocato per vagliare un futuro investimento immobiliare in Spagna.... basterebbe per il pomeriggio ma non per la cena...

Oppure per una visita medica per cui in spagna sono specializzati... (una coppia di amici è andata in spagna per problemi di fertilità)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Monica Poli »

Forse, dire che in uno dei due giorni vorresti approfittarne per andare a trovare una tua amica... Certo si pone sempre il problema degli alberghi, ma magari l’hotel potrebbe essere lo stesso con camere in due diversi piani, così potresti prepararti e uscire come Maxima senza trovartelo davanti mentre apri la porta della stanza per uscire. Lo so che è da cardiopalmo, perché potresti comunque incontrare il collega in ascensore o nella hall (o magari per strada che anche lui è andato a farsi un giretto), ma vuoi mettere l’adrenalina che queste eventualità ti provocherebbe? Senza prezzo!!
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

Viviana Desy ha scritto:
Parenti/amici da andare a trovare per cena (magari fuori Madrid per giustificare il pomeriggio e la sera "separata" dal collega).......sarebbe poco plausibile ?

Un pacco da consegnare per conto di un amico da fare fuori Madrid...

Oppure come scusa per impegno personale, visita da un avvocato per vagliare un futuro investimento immobiliare in Spagna.... basterebbe per il pomeriggio ma non per la cena...

Oppure per una visita medica per cui in spagna sono specializzati...
DIrei che conoscendo da lungo termine la persona, non capirebbe per quale motivo lo tenga all'oscuro di tutto o di queste amicizie o parentele... : Sad :
Monica Poli ha scritto:Forse, dire che in uno dei due giorni vorresti approfittarne per andare a trovare una tua amica... Certo si pone sempre il problema degli alberghi, ma magari l’hotel potrebbe essere lo stesso con camere in due diversi piani, così potresti prepararti e uscire come Maxima senza trovartelo davanti mentre apri la porta della stanza per uscire. Lo so che è da cardiopalmo, perché potresti comunque incontrare il collega in ascensore o nella hall (o magari per strada che anche lui è andato a farsi un giretto), ma vuoi mettere l’adrenalina che queste eventualità ti provocherebbe? Senza prezzo!!
Certamente adrenalina a mille!! resta il fatto che si diffonderebbe la voce che ho amicizie a madrid... cosa peraltro non vera. mi sa troppo di menzogna : Sad : : Sad :

Ho pensato che se dovessi trovare una qualunque soluzione, potrei quasi rischiare di dargli un appuntamento in prima serata, per poi trovare una scusa all'ultimo, saltando così la cena... e magari provando anche a passare nei dintorni en-femme per verificare che non sia comunque riconoscibile...

Sto comunque insestendo, affinchè ciascuno trovi l'albergo che più gli aggrada in modo indipendente l'uno dall'altro... potrebbe già esser qualcosa!

maxima

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Monica Poli »

Beh, per quanto riguarda le amicizie a Madrid non credo dovrebbe essere una sorpresa per nessuno.
Da quel che ho capito ci vai molto sovente e quindi non è così strano che tu abbia un’amicizia.
Tra l’altro, noto solo ora una cosa alquanto buffa: considerandoti una donna, nel mio post precedente ho scritto “andare a trovare una tua amica”, ritenendo normale che una donna potesse avere un’amicizia femminile.
Insomma, t’ho fatto un complimento senza essermene accorto!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Viviana Desy »

maxima ha scritto:
Viviana Desy ha scritto:
Parenti/amici da andare a trovare per cena (magari fuori Madrid per giustificare il pomeriggio e la sera "separata" dal collega).......sarebbe poco plausibile ?

Un pacco da consegnare per conto di un amico da fare fuori Madrid...

Oppure come scusa per impegno personale, visita da un avvocato per vagliare un futuro investimento immobiliare in Spagna.... basterebbe per il pomeriggio ma non per la cena...

Oppure per una visita medica per cui in spagna sono specializzati...
DIrei che conoscendo da lungo termine la persona, non capirebbe per quale motivo lo tenga all'oscuro di tutto o di queste amicizie o parentele... : Sad :

maxima
: II-097.gif :
fai in modo che sia lui a dover avere un impegno....non so regalagli i biglietti per una partita del Real Madrid....

Rispondi