questa non ci voleva!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da velia67 »

Se la cosa avrebbe riguardato me,mi sarei accertata se fosse carino... : Smile :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

Viviana Desy ha scritto:

fai in modo che sia lui a dover avere un impegno....non so regalagli i biglietti per una partita del Real Madrid....
...se ci fosse davvero il real, andrej direttamente io stessa... magari en-femme, e avrei la scusa pronta!
l’anno scorso, se non fosse stato per gli orari non favorevoli, avrei avuto idea di andare a visitare il Bernabeu...
maxima
Ultima modifica di maxima il giovedì 15 febbraio 2018, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da misterix »

Katymakeup ha scritto:Temo che per questa volta dovrai rinunciare ai tuoi progetti.
A meno che...... Qualche goccina di Guttalax nascoste dentro qualche bevanda da far bere al tuo collega prima di partire??
ottima idea : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :




Marica

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

intanto, giusto per iniziare a prendere il toro per le corna, mi sono prenotata una camera in autonomia... forse li non ce ne sono neppure più... e comunque si riesce a trovare certamente qualcosa a meno. Quindi penso che potrò già avere una buona autonomia. per la prima giornata, poi, senza dover dare troppe spiegazioni, dirò semplicemente che devo sbrigare alcune commissioni, che non so per quanto ne avrò, e che quindi ci vedremo direttamente la mattina successiva, di buon ora, per raggiungere insieme il posto di lavoro. Nel frattempo mi dovrei riuscire a ritagliare un intero pomeriggio e una serata da dedicare a Maxima.
maxima

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Ephimera »

Potresti utilizzare il sistema classico usato da tutti quelli che hanno da fare i fatti loro in trasferta.
Mi spiego: Trascorrete il periodo lavorativo normalmente poi, lui rientra come da programma e tu ti trattieni in loco, da sola.
Se non hai problemi di rientro programmato in ditta, penso, che si potrebbe fare. Se, viceversa, devi rientrare potresti prendere ferie per quei giorni.
Lui a casa, tu libera.
Oppure anticipare la partenza, da sola e quando lui arriva chiudi tutto e vai di bei ricordi.
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

in realtà posso trattenermi a Madrid soltanto quei due giorni in cui abbiamo impegni lavorativi in lico, oltre naturalmente al giorno prima (mercoledì) necessario per poter iniziare alla mattina il lavoro. prima rientro meglio è, in quanto stare già tre giorni lontano dalla famiglia è già tantissimo!! Anzi, con buona probabilità sarà il mio collega a fermarsi anche al sabato...
Però pensò davvero che mi prenderò tutto il mercoledì pomeriggio e la sera dello stesso giorno per me è dal giovedì mattina, come dici tu, chiuderò tutto e via di ricordi!
...ma almeno una mezza giornata la potrei avere... e spero di non dover dare troppe spiegazioni al mio collega.
maxima

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Monica Poli »

Ma sì, credo davvero che tu potresti semplicemente dire al collega: “io domani (o stasera o quando vuoi) non ci sono”.
Normalmente, se uno di natura non è ficcanaso non domanda perché.
E se dovesse chiedere, rispondi “ho cosa da fare” facendo intendere che la domanda è inopportuna.
Se poi dovesse domandare “quali cose?” allora o lo mandi a stendere oppure meglio ancora gli dici “voglio passeggiare per Madrid vestito da donna!!!” Seguito da una bella risata.

Hai letto il mio precedente post? Una cosa davvero buffa... : Chessygrin :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da Ephimera »

Il problema è che generalmente quando si deve accompagnare un "novizio" in una nuova realtà succede che questi si attacca a noi come una piattola !! Difficile levarselo dai piedi. Un po' per l'agitazione che lo pervade nel vivere la novità e un po' anche per cercare di dimostrarsi "idoneo" alla circostanza. Credo che sarà molto difficile trovare i tuoi spazi.
Forse, mi verrebbe da dire, sarebbe meglio rinunciare a portare Maxima con te e fare buon viso ………
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

Monica Poli ha scritto:Ma sì, credo davvero che tu potresti semplicemente dire al collega: “io domani (o stasera o quando vuoi) non ci sono”.
Normalmente, se uno di natura non è ficcanaso non domanda perché.
E se dovesse chiedere, rispondi “ho cosa da fare” facendo intendere che la domanda è inopportuna.
Se poi dovesse domandare “quali cose?” allora o lo mandi a stendere oppure meglio ancora gli dici “voglio passeggiare per Madrid vestito da donna!!!” Seguito da una bella risata.

Hai letto il mio precedente post? Una cosa davvero buffa... : Chessygrin :
Non credo che riuscirei a”sbottare” dicendogli che andrei in giro per Madrid vestito da donna!! e poi, forse, lui non è per nulla ficcanaso e dunque, con buone probabilità, non mi chiederà nulla. E il giorno dopo insieme a lavorare e semmai un tour della città insieme fino a sera con buona pace di Maxima.
li ho letti tutti i tuoi post, Monica, a cosa fai riferimento? se al fatto che mi hai consigliato di dire che sarei andata a trovare un’amic“a”... ho apprezzato molto la tua spontaneità!

maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa non ci voleva!

Messaggio da maxima »

Ephimera ha scritto:Il problema è che generalmente quando si deve accompagnare un "novizio" in una nuova realtà succede che questi si attacca a noi come una piattola !! Difficile levarselo dai piedi. Un po' per l'agitazione che lo pervade nel vivere la novità e un po' anche per cercare di dimostrarsi "idoneo" alla circostanza. Credo che sarà molto difficile trovare i tuoi spazi.
Forse, mi verrebbe da dire, sarebbe meglio rinunciare a portare Maxima con te e fare buon viso ………
Un abbraccio.
Eliana.
il collega è una persona piuttosto discreta... a parte il primo giorno (in cui non abbiamo impegni di lavoro) vedrò di essere sempre presente il secondo e il terzo giorno, accompagnandolo anche in giro per la città e andando a cena insieme... terrò per maxima solo il frammento del primo giorno, ma a quello almeno non voglio proprio rinunciare!!! è da troppo tempo che aspetto di tornare a Madrid anche per far vivere Maxima in pieno giorno e in assoluta normalità per le vie di una città!
maxima

Rispondi