A proposito di "questa non ci voleva!"...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

A proposito di "questa non ci voleva!"...

Messaggio da Julie »

Maxima mi ha "rubato" il titolo per il post che volevo scrivere... ImmagineImmagine

Ieri mattina, mentre l'"altro me" stava andando al lavoro (in moto, come sempre), un simpaticone con un SUV ha deciso di non dargli la precedenza ad un incrocio. Il risultato è nella foto allegata.

Per fortuna lui (e di conseguenza io) non ci siamo fatti quel gran che: giusto un po' di botte e un colpo di frusta. 10 giorni di prognosi e collarino. ImmagineImmagine

Girano molto le scatole perché avrebbe potuto molto facilmente andare assai peggio. Guarda te se un periodo relativamente tranquillo come quello che stavamo passando deve essere interrotto così...

Vorrei piangere, anche perché la moto, che quasi sicuramente è irrecuperabile (anche per via dell'età "avanzata" e dello scarso valore commerciale), ha un valore affettivo straordinario e buttarla via è come buttar via un pezzetto del mio cuore e di quello di mia moglie.

Volevo solo sfogarmi un po'. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
20180117_094612.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Julie : Love :

Eva

Re: A proposito di

Messaggio da Eva »

L’importante è che non ti sia fatta (troppo) male fisico, il dolore per la perdita del “moteur” come lo chiamano gli emiliani invece è incolmabile lo so... una prece per la due ruote.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: A proposito di

Messaggio da Julie »

Eva ha scritto:L’importante è che non ti sia fatta (troppo) male fisico,
Grazie al cielo no, anche se il collarino rompe un po'. Al dolore delle botte pensa Santa Tachipirina. Poteva andare veramente molto peggio.
Eva ha scritto:il dolore per la perdita del “moteur” come lo chiamano gli emiliani invece è incolmabile lo so... una prece per la due ruote.
: Hurted : : Hurted : : Cry : : Cry :

E un pensierino per il simpaticone che mi è venuto addosso (almeno ha ammesso subito la colpa): : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
--
Julie : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A proposito di

Messaggio da vernica71 »

Julie ha scritto: E un pensierino per il simpaticone che mi è venuto addosso (almeno ha ammesso subito la colpa): : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Fortunata 2 volte! Di solito la cosa finisce in giudizio... E di questi tempi rischi pure che
chi ti urta non abbia l'assicurazione! : Andry :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: A proposito di "questa non ci voleva!"...

Messaggio da Julie »

vernica71 ha scritto:Fortunata 2 volte! Di solito la cosa finisce in giudizio...
È uscito a tutta birra da un "dare precedenza", voglio vedere cos'altro c'è da giudicare...



Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A proposito di

Messaggio da vernica71 »

Julie ha scritto:
vernica71 ha scritto:Fortunata 2 volte! Di solito la cosa finisce in giudizio...
È uscito a tutta birra da un "dare precedenza", voglio vedere cos'altro c'è da giudicare...



Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Oh, guarda! Se volgiono la tirano per le lunghe anche in torto marcio...
Parecchi anni fà stavo uscendo da un parcheggio a lato strada... di fatto mi limitai
a mettere la freccia e a spostarmi leggermente per iniziare la manovra...
Da dietro arrivò un tizio piuttosto sparato (in auto) che si spaventò e
piantò una frenata pazzesca. Non ci siamo toccati ma lui sosteneva di sì
mostrando una strisciata nera sul suo parafango (avevo una Ritmo del '79 con
i paraurti alti)... Mia inesperienza finì con un concorso di colpa trascinato tra
le assicurazioni per 6 mesi...

Altro caso... Una sera eravamo in auto con un amico. Arriva ad un incrocio a T
(vie interne di un quartiere residenziale) e si ferma per controllare che non arrivi nessuno
da destra (senso unico). Un tizio è sopraggiunto tutto sparato... ha visto la luce dei fari
dell'auto del mio amico e per evitarci (noi eravamo fermi sulla linea di arresto e non ingombravamo
la carreggiata) ha sterzato finendo addosso ad un'auto in sosta.
Tecnicamente ha fatto tutto da solo... a noi non c'ha toccati, quindi tanti saluti e buona vita...
Invece, poiché la sua auto di fatto bloccava la via siamo rimasti intrappolati... Ne è nata una discussione
(a cui si sono aggiunti curiosi del quartiere) e si è dovuto compilare i documenti e sono state fatte
foto e denunce... Risultato... Poiché l'auto del mio amico risultava sporgere rispetto
alla linea di arresto gli avvocati hanno imbandito una causa durata anni...!

E tutte e due erano regolarmente assicurati!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

MARINA65

Re: A proposito di

Messaggio da MARINA65 »

Mettila cosi' pensa se sotto eri en femme con i pantaloni stracciati e passava qualche collega che ti voleva aiutare ......... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: A proposito di

Messaggio da Katymakeup »

Ultimamente è pieno di gente imbranata.
Io do la colpa ai cellulari e alle auto moderne che sono piene di distrazioni inutili all'interno.
La moto tienila se non ha subito danni al telaio. Piuttosto la sistemi con calma.

Frida

Re: A proposito di

Messaggio da Frida »

Caspita che brutta avventura proprio non ci voleva. Bella moto "d'epoca" ma tenuta bene, sarà dura trovare una donatrice per il restauro.

Nella mia vita da centaura, per fortuna, ho avuto solo incidenti lievi in cui al massimo si bozzava il serbatoio o si spezzava la leva e comunque mi veniva l'ernia tutte le volte per tirarla su. Andare in moto è bellissimo, t'inventi le corsie, sfili nel traffico, pieghi, smanetti, ma poi in verità è un atto di fede e alla fine l'ho venduta per non rischiare l'incolumità.

Adesso giro con un bradipo trattorizzato che castra qualsiasi velleità sportiva. Tuttavia da due anni faccio sempre lo stesso incidente con colpa; mi fermo per parcheggiare metto la retro e accartoccio l'auto che mi segue. Un disatro!

L'importante è star bene in salute che i mezzi si riparano.
In bocca al lupo!
Frida

Eva

Re: A proposito di

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto: Adesso giro con un bradipo trattorizzato che castra qualsiasi velleità sportiva. Tuttavia da due anni faccio sempre lo stesso incidente con colpa; mi fermo per parcheggiare metto la retro e accartoccio l'auto che mi segue. Un disastro!
Ma no dai... È quello che cerchiamo in fondo, si chiama "guidare come una donna!"... : Chessygrin :




Partenza strali nei miei confronti tra 3... 2... 1...

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi