Mi devo preoccupare?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da Desy »

umh.
concordo con frida che l'avanzare dell'età ed una vita "sedentaria" sconquifferino un po' le cose.

C'è anche da dire però, che la testa fa tanto. TAAANTOOOO.

Noemi ha 37 anni, ed è "nata" solo 4 anni fa. Prima il tuo torso era assolutamente maschile. Nel giro di pochissimi mesi, ha sviluppato una ginecomastia abbastanza importante. indossa tranquillamente i miei stessi reggiseni, riempiendoli bene (forse meglio di me!) una 2°B.

Anche il bacino (e con esso la panza) si è allargato, ma questo è sicuramente dovuto al lavoro.

Parliamo anche di una persona che se "si mette in testa" di dimgrire, senza cambiare NULLA in tavola, perder kg. No, non sto scherzando. L'ultima volta che lo ha fatto, ha perso 12 kg in un mese. Dio che ODIO!!!

Quindi, a parte il discorso età, dieta, lavoro, testa ecc.... mi viene in mente solo un'ultima possibilità: "la rimodellazione".
Mi spiego meglio: come alle cinesi venivano fasciati i piedi per non farli crescere troppo... può contribuire una posizione spesso "forzata e non naturale" delle tue forme?
Per esempio, ai neonati che hanno le orecchie a sventola vengono fatte indossare delle fasce che contribuiscono a rendere più "normale" la situazione. Poi logicamente ci sono casi in cui funziona e casi in cui no....
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da LauraB »

Desy ha scritto:Parliamo anche di una persona che se "si mette in testa" di dimgrire, senza cambiare NULLA in tavola, perder kg.
Passami qualche info, perché mi incuriosisce.. io attività fisica zero, posso solo ridurre le portate... ho stabilizzato il mio peso come a inizio dicembre, quando in genere 5 kg li metto su..
Desy ha scritto:C'è anche da dire però, che la testa fa tanto. TAAANTOOOO.
quoto!
Desy ha scritto:mi viene in mente solo un'ultima possibilità: "la rimodellazione".
nel 1800 erano (un poco) in voga dei busti per uomini. Beh, funzionavano..
Laura Bianchi

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da Giulia_M »

LauraB ha scritto: nel 1800 erano (un poco) in voga dei busti per uomini. Beh, funzionavano..
Mi viene in mente quello di Superciuk, il nemico di Alan Ford e del Gruppo T.N.T. (però qui siamo attorno al 1970):

Immagine
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da Andrea »

Per lo sviluppo del seno direi che non ho altro da aggiungere alle risposte date se non che io ho notato crescita del seno in relazione all'assunzione ordinata, regolare e continua di fitoestrogeni, assunzione interrota proprio acusa di un evidente aumento che a lungo andare mi avrebbe procurato problemi di visibilità esterna. Ma che può essere associata all'avanzare dell'età.

Su questo punto prossimamente farò un accertamento dei livelli di testosterone e di estrogeni per verificare un eventuale calo del primo e un aumento dei secondi e capire se è nella norma oppure no.

Sul rapporto vita/fianchi agirei proprio in questa direzione: più che un discorso mentale verificherei se esiste uno scompenso ormonale che si manifesta sia nella ginecomastia sia nel rapporto medesimo vita/fianchi: del resto tu hai una capigliatura che è decisamente femminile e anche la tendenzaad aumento dello strato adiposo sembra essere governato da agenti operanti nella biologia femminile. Magari in te c'è proprio qualcosa di geneticamente femminile: per dirla in breve, magari tu eri geneticamente predisposta più ad essere femmina che maschio

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da vernica71 »

Ciao Vero,

anni fà feci degli esami genetici e ormonali... risultò tutto normale... Però è stato
almeno 8 anni fà...

Un parere... Mi hai visto di persona recentemente... se ti dicessi che non avevo stringivita
(che per altro non indosso mai...) e solo un nu-bra? Come ti è sembrata la figura?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da Desy »

vernica71 ha scritto:Come ti è sembrata la figura?

Veronica
decisamente femminile e delicata, ma come può essere quella di Sharon.

hai una figura esile già di tuo, ben scolpita dal lato femminile già di natura.

onestamente non ho trovato perticolari differenze rispetto alle volte precedenti in cui ho incontrato Veronica.

Ho però notato differenze rispetto a suo fratello, questo si. Ma già ne avevo parlato qui su XD.

ps: si lo so non era rivolta a me la domanda, è che sono impicciona di natura : Chessygrin :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da Andrea »

Desy mi ha anticipata, quella impicciona! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Love :

Concordo, anche se non parlerei di figura esile (e io che sarei allora? una Silfide?), piuttosto per te parlerei di una conformazione ossea di tipo femminile: mi sembra che da qualche parte, nel vecchio forum, ci fosse una discussione di Sery proprio su questo: alcuni maschi hanno una strttura più simile a quella femminile, con bacion più largo.

Ecco tu mi sembri appartenere a questo gruppo.
Prova a cercare in rete qualche info su questo argomento.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da Desy »

umh si, vero... potrebbe essere anche un discorso di conformazione ossea. è che io a quella manco ci penso, avendo una conformazione... TONDA! : Lol : : Frown : : Cry :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da LauraB »

veronica ha scritto:con bacion più largo.
: II-100.gif :

Stavolta anticipo Angela.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi devo preoccupare?

Messaggio da vernica71 »

Grazie per le risposte!
In effetti dall'alto dei miei 70Kg, sentirmi definire "Esile" è musica.... : WohoW :

In ogni caso, estendo stata in passato piuttosto in carne (20 anni fà viaggiavo sui 92Kg circa)
guardandomi allo specchio non riesco mai a vedermi nemmeno solo "magra"... : Wink :

Veronica... Silfide forse no, ma ci vai vicino... : Love :

Quella delle ossa non l'avevo pensata... anche perché quando ero piccola e tondetta mi
ripetevano spesso che era colpa delle ossa grosse... : Eeek :

Certo che le capacità di Noemi che hai descritto sono davvero uniche...nemmeno gli attori del cinema...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi