Pensieri folli

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

sylvix ha scritto:
Luna ha scritto:Il problema è che non riesco a farmi avanti e nessuno si fa avanti, è sempre stato così. Non ho mai capito perché, ma finora è andata così.
non serve farsi avanti, serve vivere.
se non vivi, nessuno ti nota, nessuno s'interessa a te perchè non offri alcuno spunto.
vivi quello che sei, come puoi, per quello che sei, senza forzare nulla, che sia in versione uomo o donna, come preferisci.
fregatene del parere del prossimo.
elimina le tensioni dal viso e dal corpo, e vedrai che le cose cambieranno.
No, non funziona il ragionamento

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Pensieri folli

Messaggio da Novella »

Invece ti assicuro per esperienza personale che funziona eccome. Mi è capitato da sempre di trovarmi nel tuo stato attuale e quelle poche volte che ho potuto vedere uno spiraglio di luce è stato in conseguenza di comportamenti come quelli suggeriti da Silvyx. Che poi io ho altre condizioni al contorno che mi hanno ributtato nello stesso stato è un'altra storia.

Come persona mi incuriosisci per i tuoi interventi profondi ed introspettivi, ed ho così ho letto alcuni tuoi vecchi post, notando che già due anni fa lamentavi un simile stato di torpore. Ti dico che sei ancora in tempo. Io questi pensieri li ho portati dentro per quasi due decadi e non è una bella cosa, perché poi ti ritrovi a tarda età e con troppi rimpianti ed anche qualche rimorso.

Ma, tornando al principio, perché non sperimentare questo "pensiero folle"? Hai già pensato a qualche modo per realizzare una conoscenza con una donna che sia interessata a te al femminile, magari su più livelli?
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da LindaB »

Vivere assecondando le proprie passioni è importante per noi stesse come persone.
A meno che non si abbia una faccia che piace a tutti a prescindere... e basti mostrarsi in giro per raccogliere consensi.
Inoltre non mi farei prendere dall'ansia di essere sola o di voler "conoscere" a tutti i costi.
Frequenta luoghi ove vi sono persone che hanno i tuoi interessi.
Non è detto che troverai l'amore lì , ma ti si apriranno nuove inaspettate opportunità.
Il resto verrà da se.

Linda

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

Non del tutto, ho pensato di uscire e cercare luoghi in cui essere ciò che sono e conoscere altre persone, anche se non so più di tanto dove trovare questi "luoghi".
Cmq ripeto, è l'unica cosa che posso fare per far qualcosa di diverso, le altre strade non riesco ad intraprenderle, l'alternativa è continuare a sperare di far qualcosa che in tutta la mia vita non mi è mai riuscito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Pensieri folli

Messaggio da Novella »

Luna ha scritto:Non del tutto, ho pensato di uscire e cercare luoghi in cui essere ciò che sono e conoscere altre persone, anche se non so più di tanto dove trovare questi "luoghi".
Cmq ripeto, è l'unica cosa che posso fare per far qualcosa di diverso, le altre strade non riesco ad intraprenderle, l'alternativa è continuare a sperare di far qualcosa che in tutta la mia vita non mi è mai riuscito.
Forse ci sono luoghi, come locali più dedicati, corsi di ballo, associazioni culturali varie (non necessariamente sulle nostre tematiche). Di certo ci sono situazioni, che capitano ovunque e con chiunque, ma per viverle bisogna, appunto, vivere, uscire dal guscio, da casa, dalla routine. Magari si intraprende una nuova routine, ma nell'ottica di far qualcosa per la propria vita, si mette un paletto: se mi accorgo che mi sto fissando troppo in un vicolo cieco cambio di nuovo strada (ambiente, conoscenze, stile).

Riguardo a ciò che "in tutta la mia vita non mi è mai riuscito", hai mai pensato che potresti esserti boicottata da sola? Succede praticamente sempre. Più si è sensibili, più succcede.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

Novella ha scritto:
Luna ha scritto:Non del tutto, ho pensato di uscire e cercare luoghi in cui essere ciò che sono e conoscere altre persone, anche se non so più di tanto dove trovare questi "luoghi".
Cmq ripeto, è l'unica cosa che posso fare per far qualcosa di diverso, le altre strade non riesco ad intraprenderle, l'alternativa è continuare a sperare di far qualcosa che in tutta la mia vita non mi è mai riuscito.
Forse ci sono luoghi, come locali più dedicati, corsi di ballo, associazioni culturali varie (non necessariamente sulle nostre tematiche). Di certo ci sono situazioni, che capitano ovunque e con chiunque, ma per viverle bisogna, appunto, vivere, uscire dal guscio, da casa, dalla routine. Magari si intraprende una nuova routine, ma nell'ottica di far qualcosa per la propria vita, si mette un paletto: se mi accorgo che mi sto fissando troppo in un vicolo cieco cambio di nuovo strada (ambiente, conoscenze, stile).

Riguardo a ciò che "in tutta la mia vita non mi è mai riuscito", hai mai pensato che potresti esserti boicottata da sola? Succede praticamente sempre. Più si è sensibili, più succcede.
Boicottata in che senso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Pensieri folli

Messaggio da Novella »

Luna ha scritto:Boicottata in che senso?
Ci si boicotta da soli quando l'inconscio teme il fallimento o, specularmente, il successo. Quando il timore di responsabilità, di nuove avventure, nuovi orizzonti, o semplicemente di cambiamenti anche piccoli, fa rimandare, o perfino sabotare tutti gli sforzi fatti fino ad allora.

Ecco che si sa perfettamente che quella ragazza è interessata, ma non si da' peso alla cosa nonostante piaccia. O si rimanda continuamente una certa esperienza che pure, a parole, si dice di desiderare. O si rimanda continuamente l'ultimo esame all'università. E così via, son tutti esempi.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

Novella ha scritto:
Luna ha scritto:Boicottata in che senso?
Ci si boicotta da soli quando l'inconscio teme il fallimento o, specularmente, il successo. Quando il timore di responsabilità, di nuove avventure, nuovi orizzonti, o semplicemente di cambiamenti anche piccoli, fa rimandare, o perfino sabotare tutti gli sforzi fatti fino ad allora.

Ecco che si sa perfettamente che quella ragazza è interessata, ma non si da' peso alla cosa nonostante piaccia. O si rimanda continuamente una certa esperienza che pure, a parole, si dice di desiderare. O si rimanda continuamente l'ultimo esame all'università. E così via, son tutti esempi.
Forse è la stessa cosa che dicevo io quindi ...

Rispondi