Pensieri folli

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Pensieri folli

Messaggio da Luna »

Sapete quale è l'idea folle che echeggia quasi inconsciamente dentro la mia testa? Uscire, vivere enfemme per avere la possibilità di trovarmi una ragazza, perché da uomo non ne ho.
Che, per come mi comporto o per come è la mia vita, la cosa è oggettivamente vera, o comunque i fatti sembrano dimostrarlo, per il resto ... è una follia.

Cioè se devo stare in casa o andare a lavoro, alla fine metto i peggio panni, non è che me ne freghi molto dell'aspetto, quindi donna o uomo cosa importa? Come ho sempre detto, se la tuta con cui guardo la tv sul divano da sola non è rosa di Hello Kitty cosa importa? Ma per uscire il sabato sera ...

Perché alla fine è tutta una questione di aspetto, tanto il comportamento non varia a seconda dei vestiti (almeno io non lo cambio). Quindi è come vogliamo apparire per noi e per gli altri.

Non è proprio così ... E' che una chiacchierata con una sorellina mi ha messo dei dubbi ... Ma non importa.

E' che a volte mi manca sentir battere forte il cuore ... senza amore a volte mi sento veramente vuoto ...

Scusate ... buonanotte.

Luna

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da indecisa »

Cara Luna ti voglio mandare un abbraccio fortissimo. Non demordere mai per cercare la strada giusta per te. : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da LindaB »

Non la reputo follia.
Non ho mai pensato di uscire al femminile per rimorchiare ragazze.
Ho invece pensato molte volte di vivere una vita non mia, in parte perché non capivo cosa mi succedeva, ed in parte trascinata dagli eventi e.o dalle persone.
Vivi!

Linda

Ps: anch'io penso che io son sempre io e gli abiti siano solo un mezzo anche se in certi casi , indispensabile.

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da valeriaconte »

Non è follia è una buona idea, non è impossibile, non tutte le donne vogliono un macho di grande carattere .
: Thumbup :

Valeria

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

eRe: Pensieri folli

Messaggio da Maurina »

Ciao Luna, mi accodo anch'io alle altre che hanno commentato.
Non è un pensiero folle, ma il segnale che qualcosa si sta muovendo.
Penso che sia questo l'importante, indipendentemente da quale punto o pensiero si parta per cercare di mettere un pò d'ordine nella propria vita.
Poi il fatto che il pensiero sia stato messo nero su bianco è anche questo qualcosa di positivo, magari tra un pò diventerà verbo e cosi' via.
Non sono una psicologa ma ho l'impressione che stai tentando di trovare una chiave, e prima o poi la troverai.
Perchè ti sei messa in cerca.
Un abbraccio,
Maura

Eva

Re: Pensieri folli

Messaggio da Eva »

Se è una follia, essere CD, l'ho già scritto, è l'elogio della follia. E meno male.

Nei paesi di lingua inglese si dice shit happens, ma qualche volta capitano anche cose piacevoli, l'importante è non rodersi nell'attesa, ma nel frattempo Vivere al meglio.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da LauraB »

Luna ha scritto:Sapete quale è l'idea folle che echeggia quasi inconsciamente dentro la mia testa? Uscire, vivere enfemme per avere la possibilità di trovarmi una ragazza, perché da uomo non ne ho.
paradossalmente puo risultare più facile capire le donne vivendo enfemme, e sperimentando anche le avanches maschili ( a chi non è successo magari su fb?)

la prima cosa che una donna vuole, è essere desiderata, fatta sentire importante. Questo è il primo passo. Sul come, ogni storia è unica.

Poi noi dobbiamo anche guardarci dentro, decidere chi siamo, come siamo, che donna cerchiamo.

E' possibile che uscendo enfemme si riesca d entrare in contatto con una donna che ci vede gia in un certo modo, e per lei non sia un problema ma un valore aggiunto.
Laura Bianchi

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: eRe: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

Maurina ha scritto:Ciao Luna, mi accodo anch'io alle altre che hanno commentato.
Non sono una psicologa ma ho l'impressione che stai tentando di trovare una chiave, e prima o poi la troverai.
La psicologa era una forte sostenitrice di questa teoria e diciamo che me l'ha suggerita lei, anche se era già dentro di me.

E' che razionalmente non riesco a crederci.

Frida

Re: Pensieri folli

Messaggio da Frida »

Cambiare le proprie abitudini è sempre una buona idea. Prova a non fare sempre le stesse cose, inizia col cambiare il tragitto solito da casa a lavoro e metti via la tv e il divano. iscriviti a un corso che non avresti mai pensato di fare. Prova a credere per un attimo che là fuori c'è chi ti sta già cercando. Se ti va di uscire enfemme non esitare a farlo; anche se a mio avviso non sempre serve un costume da supereroe con i tacchi per incontrare una ragazza, almeno prenderai una ventata d'aria primaverile.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da LindaB »

Sennò leggiti "per 10 minuti" di Chiara Gamberale, per trovare spunti : Thumbup :

Linda

Rispondi