Pensieri folli

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da MartyCd »

luna ti capisco molto bene e ho una spinta come la tua perchè noi siamo donne e ci piacciono le donne e vorremo presentarci a loro già per come siamo, il problema è che è difficile da parte di una ragazza innamorarsi di una lei, la prima cosa che pensa che siamo gay e mettiti dei suoi panni lei nella maggior parte dei casi, ed ha ragione, cerca un uomo.

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Pensieri folli

Messaggio da Novella »

Luna ha scritto:Sapete quale è l'idea folle che echeggia quasi inconsciamente dentro la mia testa? Uscire, vivere enfemme per avere la possibilità di trovarmi una ragazza, perché da uomo non ne ho.
Detto così suona folle in effetti. E' proprio il rapporto tra mezzo e fine che è strano.
Ma poi leggo il resto e mi ritrovo molto nei tuoi sentimenti, dalla difficoltà relazionale all'introspezione. Certamente i punti di partenza per cui siamo soli sono differenti, tu mi sembra che hai un lavoro stabile, per esempio, io invece... no money no party (sono dell'idea che senza stabilità è meglio non avvicinare una donna, se non altro per dignità).

Forse è giusto che nella fase da single, e nella giusta ricerca dell'anima gemella, e nella situazione di poterlo fare, si cerchi una persona che comprende anche questa esigenza vitale di indossare abiti da donna ed averne l'aspetto. Non è detto che vada male, ci sono donne che, o per animo gentile o per una sottile vena trasgressiva, apprezzano questa qualità in uomo.

Questo è ciò che sembra a me, ma magari la mia visione è deformata dal bisogno di crederci.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Monica Poli »

Luna ha scritto:Sapete quale è l'idea folle che echeggia quasi inconsciamente dentro la mia testa? Uscire, vivere enfemme per avere la possibilità di trovarmi una ragazza, perché da uomo non ne ho.
Sarebbe da uomo anche se fossi en femme.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da sylvix »

l'abito fa almeno il 70% del monaco; dal modo in cui ci vestiamo si capiscono un'infinità di cose.
dunque, se pensi sia una soluzione, perche' non provarci?
personalmente, vestito da donna, ho rimediato solo maschioni in cerca di chissà... : Chessygrin :

comunque analizzerei bene i motivi che ti spingono ad asserire "perche' da uomo non ne ho"
perche' {vestito} da uomo non credi di avere possibita' alcuna?
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

Novella ha scritto:Forse è giusto che nella fase da single, e nella giusta ricerca dell'anima gemella, e nella situazione di poterlo fare, si cerchi una persona che comprende anche questa esigenza vitale di indossare abiti da donna ed averne l'aspetto. Non è detto che vada male, ci sono donne che, o per animo gentile o per una sottile vena trasgressiva, apprezzano questa qualità in uomo.
Il problema sta qua, non riesco a cercare.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

sylvix ha scritto:comunque analizzerei bene i motivi che ti spingono ad asserire "perche' da uomo non ne ho"
perche' {vestito} da uomo non credi di avere possibita' alcuna?
I dati di fatto.
Al momento non ci sono possibilità, almeno che non cambi io o il mondo attorno a me.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Pensieri folli

Messaggio da Novella »

Luna ha scritto: I dati di fatto.
Al momento non ci sono possibilità, almeno che non cambi io o il mondo attorno a me.
La domanda di Silvyx la sento anche mia. Ma questa risposta è un po' criptica, difficile da capire.

Alla breve: io sono solo perché sono uno sfigato, orgoglioso, impegnatissimo, incasinato e... sognatrice. Il fatto di amare la femminilità fino ad impersonarla aggiunge solo una difficoltà.

Tu non sembri avere tutti quei patemi, sembra più una cosa tua, intima. Ma forse la strada per risolvere tutto è trovare un'amica vera, vera. Forse anche nei panni che ti piacciono di più, e forse potrebbe evolvere nel tempo, il sentimento. Ma anche no. Però potrebbe essere d'aiuto ad evolvere. Insomma secondo me la soluzione per uscire dall'empasse è trovare un'amica donna, comprensiva e complice. Per questo basterebbe aprirsi un minimo, senza tanti sforzi. Poi dove sei tu è più semplice.

Tutto molto imho, ovviamente, visto che sono una frana nelle relazioni. : Blink :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Luna »

Il problema è che non riesco a farmi avanti e nessuno si fa avanti, è sempre stato così. Non ho mai capito perché, ma finora è andata così.
E ho finito le idee su come cambiare questa cosa.

Al momento l'unica strada che vedo fattibile è questa, e unisco anche l'utile al dilettevole.
Razionalmente non riesco a crederci molto, ma è l'ultima speranza, e comunque negli ultimi anni è l'unica cosa che mi dà entusiasmo e serenità, più o meno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da sylvix »

Luna ha scritto:Il problema è che non riesco a farmi avanti e nessuno si fa avanti, è sempre stato così. Non ho mai capito perché, ma finora è andata così.
non serve farsi avanti, serve vivere.
se non vivi, nessuno ti nota, nessuno s'interessa a te perchè non offri alcuno spunto.
vivi quello che sei, come puoi, per quello che sei, senza forzare nulla, che sia in versione uomo o donna, come preferisci.
fregatene del parere del prossimo.
elimina le tensioni dal viso e dal corpo, e vedrai che le cose cambieranno.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pensieri folli

Messaggio da Julie »

sylvix ha scritto:non serve farsi avanti, serve vivere.
se non vivi, nessuno ti nota, nessuno s'interessa a te perchè non offri alcuno spunto.
vivi quello che sei, come puoi, per quello che sei, senza forzare nulla, che sia in versione uomo o donna, come preferisci.
fregatene del parere del prossimo.
Concordo al 2000%

Soprattutto liberati dall'ansia di "cercare" a tutti i costi: le cose più belle arrivano quando non le aspetti.
--
Julie : Love :

Rispondi