Ma il fondo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Ma il fondo?

Messaggio da Kizzyheels »

ancora una volta sono stato costretto ad allontanarmi dal forum, ma mi pare che dopo la salute, una ristrutturazione, un trasloco, l'arrivo di due gemelle, tutto nello stesso periodo, speravo anche se con fatica si potesse riprendere il largo ma invece non è cosi..
Dovevo anzi ero riuscito ad organizzare per un incontro per conoscere alcune di voi su milano e la macchina mi ha dato il benservito...
ok no problem avevo pensato di organizzarmi x il raduno ed invece un genitore di mia moglie dopo un periodo altelenante tra ricoveri operazioni ecc... a fine aprile è venuta a mancare e mia moglie (dato che siamo lontani dalla nostra terra di soli 1000Km) è andata dai suoi cari mentre io a casa con due bambine di pochi mesi.....
mi sembra a volte di essere sotto attacco giapponese (TORA TORA TORA ) a Pearl Harbor...ma mi chiedo quando arriva sto fondo per poter ripartire senza problemi? o meglio con problemi più leggeri e gestibili?
Mi sento come una molla che si tende per arrivare ma all'ultimo istante viene scaraventato al punto di partenza...
avevo preso tutto x quel giorno dell'incontro su milano e poi avevo pensato ok se no a milano xkè lasciarsi scappare bologna???
mmmmmm : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da LauraB »

Ti auguro che i tuoi problemi si risolvano prima possibile. purtroppo non è possibile quantificare la sfiga , ma quando ti prende di mira non ti molla facilmente...
Comunque se ne esce sempre, bisogna stringere i denti e sapere che dopo la tempesta viene sempre il sereno.

: Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da indecisa »

Concordo in pieno con Laura...un abbraccio, vedrai che le cose si sistemano.

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da Kizzyheels »

LauraB ha scritto:Ti auguro che i tuoi problemi si risolvano prima possibile. purtroppo non è possibile quantificare la sfiga , ma quando ti prende di mira non ti molla facilmente...
Comunque se ne esce sempre, bisogna stringere i denti e sapere che dopo la tempesta viene sempre il sereno.

: Love :
grazie Laura mi sono messo di impegno per visionare ste benedette previsioni meteo, e spero presto prestissimo di poter scorgere un po di sereno

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da Kizzyheels »

indecisa ha scritto:Concordo in pieno con Laura...un abbraccio, vedrai che le cose si sistemano.
grazie

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da maxima »

Ho capito ora il motivo per il quale non hai potuto sfoggiare i tuoi splendidi stivali al raduno e a milano... Naturalmente sono spiaciuta (non per gli stivali) ma per quello che ti (vi) è capitato. Spero che presto possiate trovare momenti più felici, anche se la felicità dei due gemelli credo che vada oltre ogni altro fatto negativo che (purtroppo) caratterizza la nostra esistenza... Giditi le tue piccole bimbe!! ogni sera (e ogni mattina) quando rivedo la mia (di poco più di un anno) non posso che riempire il mio cuore di gioia, che si unisce a quella che provo quando abbraccio mia moglie!
un grande abbraccio,
maxima

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da Kizzyheels »

maxima ha scritto:Ho capito ora il motivo per il quale non hai potuto sfoggiare i tuoi splendidi stivali al raduno e a milano... Naturalmente sono spiaciuta (non per gli stivali) ma per quello che ti (vi) è capitato. Spero che presto possiate trovare momenti più felici, anche se la felicità dei due gemelli credo che vada oltre ogni altro fatto negativo che (purtroppo) caratterizza la nostra esistenza... Giditi le tue piccole bimbe!! ogni sera (e ogni mattina) quando rivedo la mia (di poco più di un anno) non posso che riempire il mio cuore di gioia, che si unisce a quella che provo quando abbraccio mia moglie!
un grande abbraccio,
maxima
Per le bimbe ogni momento è qualcosa di straordinario unico irripetibile, sono la forza per andare avanti.
A me che hanno pochi mesi di cui piu di uno passato in terapia intensiva ( esperienza che ti stravolge) sono l aria che respiro.
Però come dicevo l'insieme di tante défaillir ti mette alla prova, ed il solo fatto di aver raggiunto la consapevolezza con la moglie riguardo al cd era un ottimo punto di partenza e quei incontri avrebbero avuto una duplice funzione uno il fatto di iniziare a provare una nuova esperienza e dall'altra anche una valvola di sfogo per tanti anni messi in ombra...
per il resto Maxima non posso che ringraziarti.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da Julie »

Kizzyheels ha scritto:quando arriva sto fondo per poter ripartire senza problemi?
O per cominciare a scavare? (Naturalmente scherzo)
Kizzyheels ha scritto:o meglio con problemi più leggeri e gestibili?
Anche il mio 2018 è cominciato maluccio, ma con pazienza e tenacia forse (tocchiamo ferro...) sta cominciando a tornare in una forma semidecente.

Ci vuole solo tanta pazienza e tenacia per non lasciarsi abbattere: ogni volta che il destino ci tira un cazzotto in faccia bisogna rialzarsi, guardarlo in faccia e sputargli dritto in un occhio per non dargli la soddisfazione di vedere che ci ha fatto male. : Wink : : Wink : : Wink :

Dopo un po' non si sente più il male...
--
Julie : Love :

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da Kizzyheels »

Julie ha scritto:
Kizzyheels ha scritto:quando arriva sto fondo per poter ripartire senza problemi?
O per cominciare a scavare? (Naturalmente scherzo)
Kizzyheels ha scritto:o meglio con problemi più leggeri e gestibili?
Anche il mio 2018 è cominciato maluccio, ma con pazienza e tenacia forse (tocchiamo ferro...) sta cominciando a tornare in una forma semidecente.

Ci vuole solo tanta pazienza e tenacia per non lasciarsi abbattere: ogni volta che il destino ci tira un cazzotto in faccia bisogna rialzarsi, guardarlo in faccia e sputargli dritto in un occhio per non dargli la soddisfazione di vedere che ci ha fatto male. : Wink : : Wink : : Wink :

Dopo un po' non si sente più il male...
pazienza.. ehhhhmmm si ok ma pure i cazzotti noooooooo : Razz : : Razz :

non è il dolore che si sente ma il pieno che si è fatto..

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma il fondo?

Messaggio da LindaB »

Non vorrei demoralizzare nessuna ma come si dice "da piccoli ,piccoli problemi; da grandi ..."
Sei "cresciuta" anche tu , gli impegni sono aumentati soprattutto per la prole ... due gemelle, poi ... i parenti ... ci son dentro anch'io da tempo e bisogna farsela venire la pazienza.
Per me è molto frustrante , non lo nego, ma mi son data delle priorità e anche se "costa" , cerco di trarre il massimo delle soddisfazioni, vivendo il momento, la giornata come l'attimo.
Sopportare ok , ma trova il modo di ritagliarti degli spazi , anche piccoli , ma sufficienti a riprenderti. Non solo riguardo al CD ...
Ciao
Linda

Rispondi