PARADISO PERDUTO, link

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggioda Novella » mercoledì 15 maggio 2019, 1:53

Un post che mi ha preso, fino a ritardare di tanto l'agognato riposo notturno : Wink :
Mi perdo letteralmente nelle vecchie discussioni, in cui conosco sempre meglio le storiche presenze di questo forum... e la mattina ho le occhiaie viola : Razz :

Bella e ricca di spunti di riflessione la discussione linkata sul vecchio forum ( https://crossdressing.forumfree.it/?t=69327187 ).
Da incorniciare gli inviti di Davide a vincere le paure, a ritrovarsi, vestit* come ci pare ma a rompere il muro della paura, che paradossalmente ci espone anche a rischi inutili (le famose uscite notturne nei parcheggi : Sad : ). Secondo me saranno sempre attuali queste riflessioni.

Mi è sembrato di sognare nel leggere di questo esperimento di accettazione e liberazione tentato dalle coraggiose ragazze che investirono tanto nell'Evadamo. Nella prima delle foto, l'effetto 3D dovuto all'inquadratura, rendeva così reali le persone ferme a parlottare che mi ci stavo proiettando per aggregarmi al gruppo. Lo so, sono da ricovero.

Ma perché abbiamo così tanta paura?
~ N o v e l l a ~
Novella
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a L'angolo dello sfogo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010