I nostri compagni dicono...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da Celeste »

Frida ha scritto: ..ma il mio destino è di non essere corrisposta.
Se posso chiedere (ma mi scuso se sono invadente), il fatto che gli uomini di cui ti innamori siano eterosessuali è solo un caso, oppure c'è qualcosa di particolare nell'uomo eterosessuale che ti piace di più rispetto all'uomo omosessuale?

Frida

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da Frida »

Celeste ha scritto:
Frida ha scritto: ..ma il mio destino è di non essere corrisposta.
Se posso chiedere (ma mi scuso se sono invadente), il fatto che gli uomini di cui ti innamori siano eterosessuali è solo un caso, oppure c'è qualcosa di particolare nell'uomo eterosessuale che ti piace di più rispetto all'uomo omosessuale?
si sei invadentemente OT : Chessygrin : ci si può innamorare di entrambi ma io ho bisogno di conferme della mia femminilità, il maschio omo mi può dare complicità senza coinvolgimento emotivo mentre il maschio etero mi può dare passione e coinvolgimento sentimentale. Non sono veramente capace di vivere una relazione autentica. Ad esempio la mia lei ha bisogno di quei sentimenti che io come uomo le posso dare ma lei non potrà mai darmi quei sentimenti/rassicurazioni che io invece cerco fantasticando una relazione con un uomo etero. Non c'è una colpa in questo e non è facile da spiegare, escludendo il discorso sull'orientamento che non voglio assolutamente discutere qui, mi dispiace.

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da MartyCd »

sono davvero sincera prima di qualche tempo non avrei mai immaginato di poter amare gli uomini. Non posso definirmi bisex a perchè quest'ultimi piacciono in egual misura uomini e donne ma una persona che non li disdegna. Come Frida mi sono innamorata di alcuni colleghi, lo scrissi qualche anno fa, e soprattutto di ragazzi che si vestono da donna come noi. Da sempre innamorata di Andreja Peijc e ora sono pazza di Alex Veit, il modello tedesco androgino. Da qualche giorno inizio a notare anche qualche ragazzo, sto sicuramente togliendo tutte ancore che ho. Il mio uomo ideale è etero, onesto, simpatico e che ti fa sentire importante.

Tutto rimarrà un desiderio perchè sono le donne chi attirano 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a settimana : Smile :

Finalmente anche qui si parla di sessualità

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da Katymakeup »

Innamorarmi di un uomo? No credo capiterai mai. Mi piacciono troppo le donne.
Posso solo ammettere che certi cd specie se makeup artist, alcune drag oppure trans siano veramente bellissime.... e lo dico da uomo
E qui di chi mi innamorerei?
Della trans, drag, cd di turno o dell'uomo che cè sotto?

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da Deborah.t »

Katymakeup ha scritto:Innamorarmi di un uomo? No credo capiterai mai. Mi piacciono troppo le donne.
Posso solo ammettere che certi cd specie se makeup artist, alcune drag oppure trans siano veramente bellissime.... e lo dico da uomo
E qui di chi mi innamorerei?
Della trans, drag, cd di turno o dell'uomo che cè sotto?
Concordo al 100 per cento con te... Ci assomigliamo davvero

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

MARINA65

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da MARINA65 »

LauraB ha scritto:a me non serve ne fantasticare ne immaginare, visto che, un po a sorpresa, l ho trovato..
Dico a sorpresa perché non era nei miei "progetti", se si puo dire cosi, visto che al cuore non si comanda.

Nel mio percorso di transizione corporea, giacchè quella mentale è più avanti, mancano e mancavano sia punti di riferimento, in particolare postadolescenziali, sia perché ovviamente mi sono trovata a vedermi riversare addosso tutti i luoghi comuni maschili, passaggi obbligati ma estremamente malvissuti.
Tuttavia non avrei mai pensato, almeno a breve, di poter amare un uomo, e invece al sentimento non si comanda..
Frida ha scritto:Quali sono gli uomini che vi hanno fatto sognare e innamorare? Cosa amate in un uomo? Siete catturate dallo sguardo, dal fisico o dal suo sorriso? e la vostra migliore amica che ne pensa? Cosa dice lui di te?
a noi è partito un sentimento reciproco e parallelo nei tempi, nessuno ha dovuto conquistare l altro, c era gia rispetto e ammirazione reciproca, ma lui gia impegnato e io acerba, la cosa ha dovuto attendere la sua "libertà" e la mia maturazione.
Ci si incastra alla perfezione, ci sono molte cose in comune ma anche tante in antitesi, tanto da compensarsi quasi al millimetro.
C è rispetto, tantissimo, dialogo, fondamentale, amore (in tutti i sensi..) 24/7 (tim ringrazia..) e tanta voglia di stare insieme, tanto da volersi concedere anche una scappata di poche ore a costo di ripartire alle 5 di mattino . Certo poi appena il weekend lo permette è full immersion

Cosa mi piace? L onesta, il cuore grandissimo, il sorriso, gli occhi, la decisione, la sua voglia di abbracciarmi sempre, il fatto che mi faccia sentire una principessa (con tanto di dichiarazione e anello davanti a 30 persone..) il suo sorprendermi sempre..

Il resto della compagnia comune a tutti e due, è felice, mi vedono sempre sorridente e questo gli basta. Sono consapevoli che apparentemente siamo due persone agli antipodi, eppure funziona..
Bellissima storia la tua ed e' una luce di speranza per noi e ti auguro che possa andare avanti come e' iniziata . Tornando in Topic oggettivamente ho una discreta raccolta di "fregature" anche da parte di uomini che mi avevano promesso la luna e non sono stati in grado neanche di offrirmi un caffe' e difatti praticamente ho rinunciato al grande amore maschile accontentandomi di una soluzione intermedia con una donna che pur non potendomi dare e ne io dare altrettanto a lei quello che chiede una donna a livello sessuale mi da' tanto affetto e sincera amicizia convivendoci da un bel po' di anni........

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da Andy »

Cara Frida hai aperto un argomento molto interessante!!!! Ammetto che mi piacciono le donne quando sono al maschile !!!! Mah dico mah quando sono al femminile con la coda dell' occhio cerco qualche sguardo di qualche maschietto .... continuo a meditare !!!!! Un grosso abbraccio andy !!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da sylvix »

complimenti a laura, veramente!
è poi molto interessante l'approccio alla questione dal lato femminile mediato da un punto di vista oggettivo non-femminile, una sorta di specchio per guardarsi; i propri desideri senza poterli materializzare completamente, con tutte le progressive contraddizioni e negazioni del caso che mi ricordano certi lavori di ronald laing.

personalmente, al momento, non sono attratto durevolmente neppure dalle donne; da quando mi sono ripreso dai casini dello scorso anno sono tornato a essere troppo irritabile e instabile per potere instaurare un rapporto intimo con chiunque.
me ne sono fatto una ragione e non-va bene così : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da misterix »

Non credo di avere attrazione verso uomini, bensì amo inesorabilmente le donne e tutto l'universo femminile, odio le donne poco femminili sia nei modi che nel vestire.
Detto ciò non rinnego ad es. una bella crossdresser, proprio perché c'è femminilità, ma quando poi ritorna en homme va via tutta la mia attrazione.


Marica

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da LauraB »

MartyCd ha scritto:Finalmente anche qui si parla di sessualità
la sessualità qui non è un tabù, fa part del corso naturale della vita. La differenza sta nel parlarne in modo serio e pulito, senza scadere nella volgarità o nell esbizionismo. Ricordandosi poi che siamo in "chiaro".

Tornando a tema, anche io non avrei mai fatto programmi su questo o quel genere , ma ci si innamora della persona, comunque sia, uomo, donna, non binario etc. Il resto viene dopo.
Una cosa è immaginare, e ci sta, la fantasia è positiva, ma poi la realtà supera la fantasia
Laura Bianchi

Rispondi