... piene

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

... piene

Messaggio da Valeria »

si care amiche ne ho le ... piene .. piene piene .. piene di tutto, di come vedo l'italia e molte persone.
Ne ho piene anche di me, inconcludente, buono o buona che dire si voglia, ma poco cambia, si è buoni o buone ma a cosa serve in questo mondo di pronfonda stronz...

Ne ho piene anche del mio vestirmi, truccarmi, cercare quando sono come ora, di trovare pace nel farlo, ma che cazzo mi serve farlo .. solo per aver il conforto di quell'istante, quella mia carezza a me stesso, da me stessa ... cosa mi serve .. si mi da equilibrio emotivo, ma non è quello che voglio e sogno non era quello che avrei voluto dalla mia vita per la mia vita e per quella di altre persone che amo e anche per quelle che mai avrò modo di amarè siccome la vita ci gioca sempre e mai sappiamo che veramente ci tiene in serbo.

Mi sento talmente idiota che mi da persino fastidio scriverlo, in questo momento, vestita e truccata, come se fosse una bambina o una vecchia ... e poi quando disferò questa immagine di donna, questo pagliaccio che si toglie il trucco, tornerà me, per sapere quel che già so e che non sono contento di me, delle cose e i miei sogni erano una vita diversa felice, non in gonna, ne col rossetto, ma nemmeno in pantaloni, ma felice, padre e madre e innamorato e figlio e figlia ecc. ...

Così mi sfogo e vi chiedo di perdonanare se lo faccio. Per alcune di voi non sarà comprensibile, siccome altrio è nel loro vivere lo scopo o il sogno o la parvenza di desiderio mendace.

Sono invece consapevole che sono profondamente scoglionato di me della gente che non sa amare e soffire e dare rispetto e di un paese che va verso l'oscurità.

So solo che non sarà questo body nero, questo collant e questo trucco e questa parrucca a darmi la felicità o a darla al mondo e agli altri.
So che continuerò a farlo per pigrizia, inezia, codarderia, per non avere abbastanza palle per essere veramente diverso, e in questo non intendo diverso nel senso di altro, ma diverso da come sono.
Non che non abbia palle, anzi ne ho e assai e più di altri, ma non ho avuto palle e fortuna e sorte e nemmeno questo mondo odierno da fortuna e felicità, quella semplice delle cose semplici.

Ne ho sia chiaro, ma non è come avrei voluto e vorrei e nemmeno per me a dire il vero ma per le persone che amo e quelle che mai incontrate e che forse mai incontrerò e sarebbero potute essere la compagna della mia vita con cui invecchiare fare dei figli ecc.

scusate lo sfogo, ma mi serve per buttare fuori questa collera che ho verso tutto e poi tornare calmo o calma e sedato da me stesso e rimettere anche via gonna e collant per un po'.

ciao
Valeria

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da vernica71 »

Respira.... Respira... Lentamente...

Che succede Valeria? Un momento di sconforto prende tutte prima o poi...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da virgolette »

.... scusa se te lo dico: ma il tuo è forse il pù bello sfogo che ho mai letto quì sul forum !!!!! : Smile : : Smile : : Smile :
Ti ringrazio, perché di solito queste cose si dicono solo agli amici più cari ed intimi e tu hai scelto di sfogarti quì e questo mi rende orgoglioso e grato.

Ti do una pacca sulla spalla e ti strizzo l'occhio, come si fa con gli amici e siccome non possiamo andarci a bere una birra insieme, ti invito a scegliere uno degli eventi che si stanno organizzando e venire a sfogarti di persona, con o senza collant, gonne e trucco, ma con tutta la grinta possibile e vedrai che una volta nel gruppo questo mondo ti sembrerà meno di merda.

Ti abbraccio.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da AnimaSalva »

Sfogati pure senza scusarti. E, se ti andrà, quando ti sarai calmata prova a spiegarci.
Nel frattempo, un abbraccio anche da me.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da Alyssa »

Cara Valeria,
se hai deciso di sfogarti qui, è perché speri che, almeno qui, qualcuno abbia voglia di ascoltarti e forse sia in grado di capire.

Se preferisci provare a parlarne in privato, fallo, non farti problemi, non hai niente da perdere.

Capitano momenti, o periodi, in cui crediamo che ciò che sognavamo non si è realizzato e, non potendo tornare indietro, non saremo più in grado di realizzarlo.
Momenti in cui ci rassegnamo all'idea che non potremo trovare la felicità che speravamo, in cui ci sembra di avere ormai perso il treno.

Ma sono momenti. Passano.
Anzi si superano.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Celeste

Re: ... piene

Messaggio da Celeste »

L’equilibrio (quello duraturo, non momentaneo) probabilmente è difficile da trovare. Succede di sentirsi male.

C’era un periodo che stavo proprio giù, delirio totale, mi sentivo un fallimento, una nullità, un disastro, non vedevo vie d’uscita solo un baratro. Mi sembrava di essere arrivato al capolinea e in più avevo anche il terrore di morire… eppure proprio in quel periodo, pur nella sofferenza e sentendomi un escremento strisciante, feci una delle esperienze più belle e interessanti della mia vita, attraverso un gruppo di auto mutuo aiuto. Mi ricordo che ad ogni seduta prima di tutto si leggevano queste parole di Goethe, come se fossero un inno alla vita:

“C'è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute... Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incomincia adesso.”

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da ccinzia61 »

Che dire, grazie della fiducia che hai riposto in noi : Smile : !! Sfogati tranquillamente siamo qui .... e..benvenuta nel Club..di chi ne ha le p@lle piene!!!! : Wink : : Smile : : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da LauraB »

Celeste ha scritto: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute..
Goethe vedo che mi ha anticipata... io ti dico di uscire di casa, di guardarti intorno e di cominciare..anche solo a camminare e poi le cose arrivano.. ci vorranno mesi, ma si comincia sempre lentamente.. però si comincia.
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da dream62 »

Ehh sì, cara Valeria. Prima o poi capita a molte di chiudere un capitolo della propria vita: un vasetto di vetro, così ci puoi guardare dentro, in cui conservare ricordi belli e brutti, illusioni e disillusioni, speranze ed aspettative non soddisfatte.
Mi ci vedo tantissimo nel tuo sfogo, perciò ti capisco e posso indovinare anche i sentimenti. Il fatto di odiare il mondo credo sia un effetto collaterale dell'odiare parte di te stesso e di te stessa.
Chiudi questo capitolo, comincia a scriverne un altro su una pagina bianca seguendo il tuo istinto.
Inseguire certe chimere può fare tanto male se poi le vedi svanire all'orizzonte, non credere di essere l'unica (purtroppo).
Trucchi, vestiti, parrucche.... non buttare via nulla, sarebbe troppo facile; tieni tutto, lì ...da una parte, dove non ti disturbi ma nello stesso tempo ti faccia trovare la forza dell'indifferenza e della dominanza nei confronti di certe vecchie <passioni/necessità>.

In bocca al lupo. : Thumbup :

Stefy
Ultima modifica di dream62 il sabato 13 ottobre 2018, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da abby80 »

Ciao Valeria, forza! Lì fuori non è tutto oscuro come sembra.
Da un certo punto di vista il tuo scogl****nto è lo stesso che ho e un po' sto ancora sto provando in questi mesi.
Non è sempre facile vivere per noi xd, ma si può vivere e trascorrere una vita come qualsiasi altra persona.
Purtroppo la vita è così meravigliosa che ti riserva sempre qualche fregatura, ma ci sono anche momenti invece per cui vale continuare, l'importante è provare e riprovare, mai fermarsi.
Ci sono molte ragazze qua sul forum che possono ascoltarti e darti una mano a uscire da questa situazione, anch'io ho avuto una grossa mano da loro e ho cominiciato a vivere molto più rilassata rispetto a qualche mese fa.
Per me il fatto di potermi rilassare quando mi vesto, mi da una grossa mano a "sbollire" certe giornate.
Magari vieni ad una delle prossime uscite, è bello trascorrere una serata in serenità e ti ricarca di energie per superare qualsiasi difficoltà.

Tanti tanti abbracci e ricorda che non può piovere per sempre
XOXO Abby

Rispondi