... piene

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da Maurina »

Cara Valeria,
quando ho letto questo tuo postale la prima sensazione che ho provato è stata quella di dispiacere per il momento che stai passando e che ti ha portato a scrivere queste parole.
Poi in un secondo momento ho realizzato che tutto sommato è un bene che sei riuscita a mettere nero su bianco, a sfogarti, a buttare fuori e a condividere con tutte noi.
Secondo me è già un segnale molto importante e puoi cominciare la risalita proprio da queste parole piene di amarezza.
Ricordati che solo le persone intelligenti mettono in discussione il proprio vissuto e il proprio futuro.
Quelle che non lo fanno e sono piene di certezze probabilmente hanno problemi molto più grossi.
Quindi tutto sommato ben venga questo tuo sfogo, anche se sono momenti in cui ci si trova con le gomme letteralmente a terra.
Ma hai già pronta una ruota di scorta che forse ancora non vedi, ma è proprio li a fianco a te.
Basta cercarla e poco più in la troverai il crik.
Un po' di tempo e sarai di nuovo in viaggio.
Un abbraccio e in bocca al lupo,
Maura
: Love :

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da Valeria »

grazie a tutte, di cuore e scusatemi se mi sono lasciato-a andare, era una serata no, piena di pensieri, di quei pensieri, in cui non serve staccare la spina e mettersi in un altro guardaroba. Serve solo guardarsi realmente e guardare realmente la vita. Mi serviva in un qualche modo anche buttare fuori un po' di pensieri. Avevo il timore che sembrasse una uscita fuori luogo o peggio.
Vi ringrazio ancora per le belle e buone parole e vi chiedo scusa dei miei pensieri non allegri o sereni.
Valeria

Danysissy

Re: ... piene

Messaggio da Danysissy »

Un forte, forte abbraccio Valeria.

Dany

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da vernica71 »

Valeria ha scritto:grazie a tutte, di cuore e scusatemi se mi sono lasciato-a andare, era una serata no, piena di pensieri, di quei pensieri, in cui non serve staccare la spina e mettersi in un altro guardaroba. Serve solo guardarsi realmente e guardare realmente la vita. Mi serviva in un qualche modo anche buttare fuori un po' di pensieri. Avevo il timore che sembrasse una uscita fuori luogo o peggio.
Vi ringrazio ancora per le belle e buone parole e vi chiedo scusa dei miei pensieri non allegri o sereni.
Questo posto serve anche a questo, Valeria... : Wink :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ... piene

Messaggio da AnimaSalva »

Valeria ha scritto:grazie a tutte, di cuore e scusatemi se mi sono lasciato-a andare, era una serata no, piena di pensieri, di quei pensieri, in cui non serve staccare la spina e mettersi in un altro guardaroba. Serve solo guardarsi realmente e guardare realmente la vita. Mi serviva in un qualche modo anche buttare fuori un po' di pensieri. Avevo il timore che sembrasse una uscita fuori luogo o peggio.
Vi ringrazio ancora per le belle e buone parole e vi chiedo scusa dei miei pensieri non allegri o sereni.
L'importante è che tu stia bene. Poi gli sfoghi ci stanno sempre. : Wink :

Rispondi