Non so come fare

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non so come fare

Messaggio da AnimaSalva »

Se ti piace scrivere o leggere, consiglio corsi di scrittura creativa o gruppi di lettura, di solito la maggioranza è formata da donne. : Wink :

Avatar utente
claudia1981
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 19:35
Località: Lombardia - sondrio
Età: 42

Utente bannato

Re: Non so come fare

Messaggio da claudia1981 »

AnimaSalva ha scritto:Se ti piace scrivere o leggere, consiglio corsi di scrittura creativa o gruppi di lettura, di solito la maggioranza è formata da donne. : Wink :

Mi sarebbe sempre piaciuto scrivere qualcosa ma non ho fantasia purtroppo

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non so come fare

Messaggio da ccinzia61 »

claudia1981 ha scritto:Vorrei tanto farmi delle amiche vere, anche donne biologiche, non importa. A me basta che mi vedano come amica e non potenziale partner.
Come faccio....
Vorrei rassicurarti!!! Normalmente noi donne bio (tranne eccezioni che non rispecchiano la maggioranza) preferiamo avere come partner un uomo, quindi quando sei al femminile raramente potrai avere avances da altre donne, solitamente quelli che apprezzano il "genere" Trav-Trans -CD ecc per scopi differenti dall' Amicizia sono gli uomini!!!

Hai gia chiesto in altri topic come trovare una truccatrice che diventi Amica, ora chiedi come puoi riuscire ad avere amiche donne, presumo che tu voglia amicizie quando sei al femminile, pero' dovresti capire che non e' tutto automatico, entri in un forum e magicamente trovi donne o altre CD che vogliono fare amicizia con te, ci vuole tempo e soprattutto le persone devono fidarsi di te!!!

In questo salotto sono nate tante amicizie VERE ma devi saper aspettare e soprattutto iniziare farti conoscere scrivendo ed intervenendo sugli argomenti proposti, e' inutile fare appelli al vento!! non funziona cosi!! Scusami ma le amiche che mi conoscono sanno che da buona ligure sono schietta e dico e scrivo sempre quello che penso!!! : Wink :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non so come fare

Messaggio da AnimaSalva »

claudia1981 ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:Se ti piace scrivere o leggere, consiglio corsi di scrittura creativa o gruppi di lettura, di solito la maggioranza è formata da donne. : Wink :

Mi sarebbe sempre piaciuto scrivere qualcosa ma non ho fantasia purtroppo
Ciao, ti ho consigliato la scrittura perché io ho frequentato un corso e all'inizio c'era gente che non era in grado di mettere tre parole in croce e nel giro di pochi mesi è riuscita a scrivere cose carine, non è necessario avere una grande fantasia, puoi anche raccontare cosa ti è successo la domenica precedente. Chiaramente l'insegnante deve essere in grado di aiutarti. Nella mia città ne organizzano anche di brevi, tipo 10 lezioni, quindi se poi non ti piace amen. : Wink :
Comunque non ti voglio mica costringere, eh : Chessygrin : , dico questo perché non ho esperienza di altri corsi, ma presumo che ovunque sia pieno di donne: ballo, cucina, circoli di lettura, di arte e così via. Devi solo capire cosa ti piace realmente fare e buttarti.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non so come fare

Messaggio da vernica71 »

In tutte le cose servono tecnica e estro... Nella vita comune (quindi se non vuoi passare alla storia) basta un po' di tecnica per riuscire bene, e quella la si impara!! Scrittura creativa, ballo, pittura, musica ... ovunque!

Circa il ballo... non esiste mica solo quello di coppia! Praticamente tutte le scuole organizzano anche corsi di balli di gruppo, che vengono praticamente seguiti solo da donne... di tutte le età ( e parlo con cognizione di causa... : Wink : )

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

MARINA65

Re: Non so come fare

Messaggio da MARINA65 »

Ti rispondo con la mia esperienza personale che conta per quello che e' , la mia attuale compagna la ho conosciuta su una Chat per persone "etero", dove mi presentavo come Marina, di solito passata la prima sorpresa poi mi accettavano e qualcuna spinta dalla curiosita' si spingeva a chiedere info sul mio mondo e poi chattando chattando alla fine una di loro spinta dalla curiosita' mi ha chiesto di vederci .......a fine Novembre sono 6 anni che conviviamo ....

Avatar utente
claudia1981
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 19:35
Località: Lombardia - sondrio
Età: 42

Utente bannato

Re: Non so come fare

Messaggio da claudia1981 »

AnimaSalva ha scritto:
claudia1981 ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:Se ti piace scrivere o leggere, consiglio corsi di scrittura creativa o gruppi di lettura, di solito la maggioranza è formata da donne. : Wink :

Mi sarebbe sempre piaciuto scrivere qualcosa ma non ho fantasia purtroppo
Ciao, ti ho consigliato la scrittura perché io ho frequentato un corso e all'inizio c'era gente che non era in grado di mettere tre parole in croce e nel giro di pochi mesi è riuscita a scrivere cose carine, non è necessario avere una grande fantasia, puoi anche raccontare cosa ti è successo la domenica precedente. Chiaramente l'insegnante deve essere in grado di aiutarti. Nella mia città ne organizzano anche di brevi, tipo 10 lezioni, quindi se poi non ti piace amen. : Wink :
Comunque non ti voglio mica costringere, eh : Chessygrin : , dico questo perché non ho esperienza di altri corsi, ma presumo che ovunque sia pieno di donne: ballo, cucina, circoli di lettura, di arte e così via. Devi solo capire cosa ti piace realmente fare e buttarti.


A me piace scrivere anche se ripeto non ho molta fantasia e nemmeno esperienza. Mi piacerebbe però fare qualcosa del genere. Spero di trovarne uno dalle mie parti. Di solito qui non organizzano quasi mai nulla ma chissà, tutto è possibile

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Non so come fare

Messaggio da LauraB »

Cinzia, tu hai ragione sulla parte femminile, ma Claudia in apertura scrive:

Vorrei tanto farmi delle amiche vere, anche donne biologiche, non importa. A me basta che mi vedano come amica e non potenziale partner.

Quindi non serve un cavaliere, e non si sente un cavaliere.. anche io posso pensare che il tuo ragionamento sia sensato, ma Claudia ci chiede una cosa precisa.
Giusta invece la precisazione davanti al MONDO sei "un cavaliere"
pertanto bisogna sapere come rapportarsi sin da subito. Mica facile.. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non so come fare

Messaggio da ccinzia61 »

LauraB ha scritto:Cinzia, tu hai ragione sulla parte femminile, ma Claudia in apertura scrive:

Vorrei tanto farmi delle amiche vere, anche donne biologiche, non importa. A me basta che mi vedano come amica e non potenziale partner.

Quindi non serve un cavaliere, e non si sente un cavaliere.. anche io posso pensare che il tuo ragionamento sia sensato, ma Claudia ci chiede una cosa precisa.
Giusta invece la precisazione davanti al MONDO sei "un cavaliere"
pertanto bisogna sapere come rapportarsi sin da subito. Mica facile.. : Wink :
In realta' nel mio intervento successivo ho scritto un po meglio che cosa intendevo!! : Blink :
Secondo me non e' scrivendo "cerco amiche" che si trovano amiche!!
Anzi di solito (parlo da donna e PER ME , ognuna di noi ha un approccio differente con l'Amicizia) se una legge "vorrei trovare amiche" evita proprio!! : Wink :

Io scusate la franchezza trovo l'approccio "a gamba tesa" invasivo!!! L'amicizia nasce spontaneamente CONOSCENDOSI... e in un forum....LEGGENDO gli interventi ... : Smile :

Avatar utente
Kizzyheels
Gurl
Gurl
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non so come fare

Messaggio da Kizzyheels »

claudia1981 ha scritto:Non ho nessuna conoscenza infatti, abito qui solo da un anno ma grandi amicizie non riesco a farne, la gente è parecchio chiusa

Chiusa è poco.....direi Tragicamente limitata alla socializzazione....
Ci farai il callo..
Al max trova tuoi conterranei è un modo x sopravvivere.

Rispondi