con il senno di poi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

con il senno di poi

Messaggio da simona 71 »

buon giorno ragazze mi trovo solo in casa causa pioggia , ho svaligiato i cassetti di mia moglie ora posso confidami con voi . riguarda la promessa di abbandonare calze e collant e quanto di femminile i mio possesso , sono in crisi di astinenza . mentre rientravo non sono riuscita a evitare la spasmodica ricerca di donne in gonna collant e tacchi , nonostante la pioggia ne ho viste due . le invidio moltissimo e mi si contrae lo stomaco nel tentativo di nascondere la mia ammirazione per la scelta di ciò che indossano. questa astinenza mi porterà a commettere errori , non riesco a farne a meno pratico il truking quasi sempre spesso anche al lavoro .vorrei non averlo e mi urta quando si erge , per la legge italiana posso chiedere il cambio di sesso sui documenti anche a fatto compiuto . ma viene fatto divieto hai medici di rimuovere organi sani , anche in tailandia dove ci sono centri di eccellenza prima della riconversione vogliono il consenso del tribunale . mi pesa questa situazione nei panni di un uomo e un cuore di donna , il crossdressing è un ottimo palliativo mi rilasso a tal punto da convincere un atelie a farmi provare un paio di abiti da sposa con la possibilità di averlo su misura a prezzo calmirato vita la mancanza nel atelie di un abito giusto di spalle.il grosso dei problemi li avrei a lavoro e in famiglia ,al esterno tolti i sorrisini di convenienza alcuni apprezzamenti per deriderti ho trovato accoglienza e cortesia .maledetta promessa continuo a rodermi il fegato nel attesa che mi venga in mente una scappatoia per togliermi da questo guaio . simona

Avatar utente
July1983
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 20:26
Località: Roma, Roma
Età: 40

Re: con il senno di poi

Messaggio da July1983 »

Ciao Simona,
Ben tornata tra noi nel forum, ma poi com'è andata a finire con tua moglie? Facci sapere.
Un abbraccio.
July

Celeste

Re: con il senno di poi

Messaggio da Celeste »

non conosco bene la situazione ma penso che più ci si proibisce qualcosa e peggio sia...
allora tanto vale ritagliarsi regolarmente un proprio piccolo spazio, dove poter avere una certa libertà; in modo da non avere crisi di astinenza...
e se in casa dovessero scoprirlo e criticarlo io risponderei che lo faccio (in modo moderato) proprio per superarlo, quindi con un intento positivo...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: con il senno di poi

Messaggio da LauraB »

simona 71 ha scritto:per la legge italiana posso chiedere il cambio di sesso sui documenti anche a fatto compiuto . ma viene fatto divieto hai medici di rimuovere organi sani , anche in tailandia dove ci sono centri di eccellenza prima della riconversione vogliono il consenso del tribunale . mi pesa questa situazione nei panni di un uomo e un cuore di donna , il crossdressing è un ottimo palliativo
Non so se ho recepito bene il livello di disagio, ma credo che uno psicologo non farebbe male.
farei inolre attenzione a non confondere un "piacere" (i collant) con il voler essere donna. Io, ad esempio, vivo perlopiù a jeans e scarpe da ginnastica..il sentirsi donna è anche altro.

Il forun di per se non è attrezzato per percorsi di transizione, quindi fai attenzione ai tuoi sogni, fai prima chiarezza..
Se invece ho frainteso, me ne scuso
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: con il senno di poi

Messaggio da sylvix »

simona 71 ha scritto:mi pesa questa situazione nei panni di un uomo e un cuore di donna
non parli di femmina, ma di donna.
e questo induce a pensare che tu debba chiarirti bene le idee, prima d'intraprendere qualunque scelta.
personalmente me ne sono fatto una ragione e non ho grandi problemi, sopratutto adesso che sono over 50.
l'aspetto importante è non trasformare il rifugio dell'io-ideale in alienazione prima e in una prigione poi, un surrogato di realtà da cui potrebbe essere estremamente complicato uscire.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: con il senno di poi

Messaggio da ccinzia61 »

simona 71 ha scritto:...(...) situazione nei panni di un uomo e un cuore di donna , il crossdressing è un ottimo palliativo mi rilasso a tal punto da convincere un atelie a farmi provare un paio di abiti da sposa con la possibilità di averlo su misura a prezzo calmirato vita la mancanza nel atelie di un abito giusto di spalle.il grosso dei problemi li avrei a lavoro e in famiglia ,al esterno tolti i sorrisini di convenienza alcuni apprezzamenti per deriderti ho trovato accoglienza e cortesia .maledetta promessa continuo a rodermi il fegato nel attesa che mi venga in mente una scappatoia per togliermi da questo guaio . simona
Non ho capito di che guaio parli : Sad : ma se il tuo desiderio e' indossare un abito da sposa, (come molte amiche del forum ben sanno) io do sempre la possibilita' alle cd di indossare i miei abiti ovviamente compatibili con la tua taglia, pensaci!! : Smile :

Ok ho letto i tuoi precedenti messaggi nei vari topic ed ho capito che il "guaio" e' stato il tuo coming out.... mi accodo alle amiche che ti consigliano di parlare con uno psicologo che possa aiutarti..... DIVENTARE DONNA non e' soltanto VESTIRSI DA DONNA .... : Hurted :

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: con il senno di poi

Messaggio da abby80 »

CIao SImona,
la mia impression è che hai scritto di getto tutto quello che avevi in mente, questo è una buona cosa.
Da quanto leggo la scelta l'hai già fatta, si tratta solo di decidere quando fare il primo passo.
Chi ti è vicino, se ti vuole veramente bene, si accorge che ti senti in grande disagio, promessa o non promessa, la cosa importante è stare bene con se stessi e con gli altri, chi ti vuole bene vuole solo il meglio per te.
Come ti hanno già scritto, forse può riordinare i tuoi pensieri un consulto con uno psicologo esperto di disforia, eventualmente anche un consulto di coppia potrebbe aiutare tutte e due.
Il tucking, se poi ti fa male, non è qualcosa da prendere alla leggera.

XOXO Abby

Rispondi