Fine di un sogno...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Fine di un sogno...

Messaggio da LellaB »

Tra qualche giorno lascerò definitivamente la casa dove ho trascorso gli ultimi due anni in una bellissima quanto pesante trasferta in solitaria. In questa casa è nata ed è cresciuta Antonella alla quale ho dato lo spazio che in tutta la mia vita avevo sempre e solo sognato.

Ora si torna a casa, con la famiglia, e Antonella dovrà ricominciare a vivere di istanti rubati, di nascondigli per quei pochissimi pezzi di abbigliamento intimo che possono stare in una scatola da scarpe. Via i vestiti, la parrucca, la scatola dei trucchi... via tutto.

Con Antonella abbiamo discusso se affrontare o meno un coming out, ma alla fine abbiamo deciso che non è il momento (e forse neppure il caso dopo quasi quarant'anni di matrimonio...) di presentarla alla mia metà. Vedremo quanto saprà stare nascosta e quanto forte invece busserà alla mia porta per chiedere di ritornare alla luce del sole.

Antonella mi ha dato molto. Mi ha fatto scoprire un lato che intuivo, ma non riuscivo a esprimere e le vostre esperienze, lette sul forum, mi hanno aiutato a inquadrare questo lato nella sua giusta dimensione, ad accettarlo per ciò che è senza farne un dramma, ma con la serenità dell'esserne diventato consapevole.

In questi pochi giorni Antonella vivrà e mi si mostrerà, completamente en femme per l'ultima volta, poi si vedrà. Inizia una nuova vita.
Grazie a tutte voi.

Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da Viviana Desy »

Ti auguro che non sia proprio la fine, ma solo che il sogno diventi un po' più saltuario per poi chissà magari ritornare di nuovo.
LellaB ha scritto: Ora si torna a casa, con la famiglia, e Antonella dovrà ricominciare a vivere di istanti rubati, di nascondigli per quei pochissimi pezzi di abbigliamento intimo che possono stare in una scatola da scarpe. Via i vestiti, la parrucca, la scatola dei trucchi... via tutto.
Ne ho vissuti di via tutto, alcuni ancora carichi di molti rimpianti, per questo spero che riesca a trovare uno spazio anche poco più grande di una scatola di scarpe dove possa entrare parrucca, scarpe, ecc. in poche parole un "kit" minimo per "far riviere Antonella".
Per ora utilizzo il fondo di un borsone sportivo per tenere poche cose

Un abbraccio
Viviana
...che vive di sporadici momenti.....

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da Andy »

Non è detto che sia la fine !!!! Vedrai che col tempo troverai le energie per tornare a far vivere Antonella meglio di prima !!!!Un grosso abbraccio andy!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da LellaB »

Grazie degli incoraggiamenti!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da Frida »

Dipende da chi è Antonella per te. Certo che due anni non sono pochi, io sarei terrorizzata ma tu sembri aver raggiunto la giusta consapevolezza. In bocca al lupo!
Abbracci, Frida

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da LindaB »

Ben detto Frida, anch'io la vedo dura , ma è un punto di vista basato sulla nostra "condizione".
Forse per Antonella è diverso.

Linda

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da LellaB »

LindaB ha scritto:Ben detto Frida, anch'io la vedo dura , ma è un punto di vista basato sulla nostra "condizione".
Forse per Antonella è diverso.
Sono molte le differenze con voi, tra cui anche quella di essere un po' "stagionata" : Chessygrin : che aiuta ad innalzare il livello di sopportazione delle situazioni. In ogni caso d'ora in poi non sarà un percorso facile.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da ester 13 »

Resta colleata al forum e vivi serena. Uno spazio si trova sempre. E per quando riguarda la "stagionatura" non preoccuparti: nel forum cìè gente ben più stagionata (ad esempio la sottoscritta)
Ester 13

Eva

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da Eva »

Mai dire mai. Intanto tieniti un survivor kit, vai dai cinesi, prendi un borsone e un lucchetto e mettici dentro almeno un paio di abiti da giorno, trucco-parrucco e scarpe. Da qualche parte cantina, garage (alla peggio, due borse più piccole da tenere sotto i sedili dell’auto) riuscirai a imboscarle. E poi attendi il più serenamente possibile gli sviluppi futuri... ce ne sono sempre.

In bocca al lupo Lella, non è la fine ma solo un parcheggio in zona senza disco...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fine di un sogno...

Messaggio da LellaB »

Eva ha scritto:In bocca al lupo Lella, non è la fine ma solo un parcheggio in zona senza disco...
: Lol : : Lol : : Lol : direi in zona rimozione senza permesso...

Ho salvato le tacco12 dell'avatar che posso mettere in casa nei momenti di crisi quando esce il gatto. Poi si vedrà...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi