Basta mangiare !

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Basta mangiare !

Messaggio da Monica71 »

Eva ha scritto:È la prima volta nella mia vita che anzichè prendere 2-3 kg ne ho perso 1,5 (mi sa che c'entra aver saltato il pasto ieri, sostituito da "merendina" piacentina a base di gnocco fritto e salumi!!! (OK che ero aumentata di 8 nei mesi precedenti le vacanze), piccolo problema: ho un pandoro (che preferisco al panetùn) nuovo di trinca che mi osserva implorante ogni volta che entro in cucina, poverino...
Non capisco il perché fanno i pandori con gli occhi Immagine
Una mia cliente ieri si è presentata con un sacchetto di cioccolatini e mi dice regalo della befana e gli dico tu mi vuoi male e lei ma no dai la dieta la cominci più avanti.....Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Basta mangiare !

Messaggio da LellaB »

Eva ha scritto:...piccolo problema: ho un pandoro (che preferisco al panetùn) nuovo di trinca che mi osserva implorante ogni volta che entro in cucina, poverino...
... o lo chiudi in ripostiglio in attesa della carestia, o gli metti un paio di occhiali da sole molto scuri... : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Basta mangiare !

Messaggio da Patrizialesbica »

anche io mi sono messa a dieta , devo perdere almeno 20 kg

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Basta mangiare !

Messaggio da vernica71 »

Se si riesce a resistere per i primi tempi, appena si vedono un po' di risultati la volontà
si rafforza e diventa più facile seguirla... E se si riesce ad acquisire una certa buona abitudine alimentare
poi brevi periodi di "sgarro" non lasciano conseguenze particolari...
Per chi può vedere le mie foto a figura intera dico che fino a 15 anni fà ero parecchio "tonda"... ho
toccato i 95Kg senza colpo ferire... Poi, complice una dieta che prescrisse il cardiologo a mia mamma
(non la faccio lunga, ma non gliela diede per problemi di sovrappeso ma per stress cardiaco seguito
alla malattia di mio padre) cominciai a mettermi in riga anche io... fu dura, ma dopo il primo Kilo
si materializzò l'idea che forse ce la potevo fare... Quando mi sono sposata pesavo 67Kg e ora, dopo
11 anni ne peso 70 più o meno stabili... Nei momento di festa mi concedo un po' di relax, tanto
qei 1 o 2 Kg che prendo poi so di perderli in poche settimane ritornando al regime normale...

Volere è potere... e, per dirla tutta, la grossa parte della volontà proviene da Veronica e dal
suo senso estetico per gli abiti... Fosse solo per "Veronico" probabilmente non sarei mai riuscita nell'intento...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Basta mangiare !

Messaggio da Ephimera »

Perdere 10 kg. sarebbe il mio sogno.
Perderne almeno 5 è l'obbiettivo nel medio termine.
Per l'immediato (si fa per dire .....) proviamo a smaltirne un paio.
Lo dichiaro subito, perentoriamente, alla focaccia con la cipolla non rinuncio !! Tutto il resto è sostituibile.
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Basta mangiare !

Messaggio da Roby »

Io ne dovrei perdere 7 -8 !!
Mannaggia non riesco a tenermi la bocca cucita!!
Oggi ho ripreso con la mia amata palestra, corso step-total body, speriamo che serva!!

Baci

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi