Momenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da LellaB »

Grazie!!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da Deborah.t »

Carissima Lella come ti capisco. Anche te hai il bisogno che tua moglie acconsenta. Comunque le premesse ci sono... Un pò alla volta riusciremo!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da Coffee »

LellaB ha scritto:
..., lei "vorrei proprio vederti...", io "mi piacerebbe provare a vestirmi da donna e camminare sui tacchi alti...", lei " ma non trovi i numeri... o forse no, oggi le ragazze sono altissime e non hanno il piedino da fata..."
Mi fai ricordare un episodio accadutomi di tanto tempo fa. La mia signora aveva male ai piedi, causa del tacco alto, troppo alto.
Io maldestramente ho cercato di smorzare il non gaio momento dicendole "Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire".
Si aprirono le cateratte del cielo, puntando il suo sito accusatorio sulla mia figura esclamò:
"Vorrei vederti con i tacchi".
Io sorrisi.
"Così la smetteresti anche di ridere."
Da allora lentamente ma inesorabilmente ci fu un cambiamento fino alla comparsa delle prime scarpette.

Forza Lella!
Memento Audere Semper! ^.^

-Cala la notte giovane, rumori dal bar, non c'è freddo -

Rispondi