Momenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Momenti

Messaggio da LellaB »

Ciao, volevo condividere un paio di episodi capitati in questo weekend.

Sabato dovevo comprarmi una calzamaglia. Vado in negozio con mia moglie e chiedo una calzamaglia da uomo "avrei questa...", io " ma è senza piedi, la vorrei coi piedi così non devo mettermi altre calze...", lei "ho solo roba da donna, questa ha anche l'apertura che per voi è comoda", mia moglie " va beh, quando poi gli scappa farà come noi, tirerà giù tutto...". E così (godendo moltissimo) ho comprato una calzamaglia di cotone da donna color cammello...

Ieri, momento di intimità... io " non metti mai la lingerie. Una volta o l'altra ti faccio una sorpresa e la metto io...", lei "vorrei proprio vederti...", io "mi piacerebbe provare a vestirmi da donna e camminare sui tacchi alti...", lei " ma non trovi i numeri... o forse no, oggi le ragazze sono altissime e non hanno il piedino da fata..."

Non mi ha mandato a quel paese. Non ha reagito negativamente. Questi due episodi non vogliono dire nulla, non ho fatto passi avanti per parlarne di Antonella, ma per due brevi istanti ho sentito suonare dei campanellini dentro di me... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da Monica71 »

Brava Antonella stai tastando il terreno : Thumbup :
Bruci per dirlo è ? : Chessygrin :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da LellaB »

Vivere in questo stato sta cominciando a pesarmi...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Celeste

Re: Momenti

Messaggio da Celeste »

Secondo me hai fatto benissimo, io continuerei a sondare il terreno un po' alla volta senza fretta...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da LellaB »

Celeste ha scritto:Secondo me hai fatto benissimo, io continuerei a sondare il terreno un po' alla volta senza fretta...
Celeste, ho aspettato 36 anni, anche se non sono più giovane, posso aspettare ancora, ma non voglio distruggere un sogno durato finora...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Celeste

Re: Momenti

Messaggio da Celeste »

Caso numero 1: a lei va bene il crossdressing... ottimo! aspettare un po' non ti farà morire.

Caso numero 2: ci sono delle resistenze... in questo caso introdurre un po' alla volta qualcosa di femminile, o parlarne indirettamente, potrebbe far compiere dei piccoli passi nella direzione voluta...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da LellaB »

Celeste ha scritto:Caso numero 1: a lei va bene il crossdressing... ottimo! aspettare un po' non ti farà morire.

Caso numero 2: ci sono delle resistenze... in questo caso introdurre un po' alla volta qualcosa di femminile, o parlarne indirettamente, potrebbe far compiere dei piccoli passi nella direzione voluta...
è un territorio ancora da esplorare, ci vuole molta pazienza, il vero problema è che non riesco più a stare nascosta in silenzio...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Celeste

Re: Momenti

Messaggio da Celeste »

Allora fallo, diglielo... però se all'inizio dovesse far resistenza abbi lo stesso pazienza... un po' alla volta si possono ottenere cambiamenti...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Momenti

Messaggio da LellaB »

Celeste ha scritto:Allora fallo, diglielo... però se all'inizio dovesse far resistenza abbi lo stesso pazienza... un po' alla volta si possono ottenere cambiamenti...
: Thumbup : ci sto provando… ma con calma...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Celeste

Re: Momenti

Messaggio da Celeste »

Brava in ogni caso faccio il tifo per te!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Rispondi