Libera mente in libero corpo in libero forum !

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Serena Crossdresser »

Concordo Michela ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Serena Crossdresser »

Michela ha scritto:Mi associo a Serena nei fare i complimenti a chi ha avuto l’idea di creare questo forum e nell’impiegare il proprio tempo a farlo crescere e a tenerlo in vita.
Si sa che quando una cosa è già nata si corre il rischio di darla per scontata, di pensare che ci sia punto e basta.
Ma sappiamo in fondo ai nostri cuori che non è così.... potersi unire anche solo 10 minuti al giorno in un forum per condividere le proprie esperienze, i propri timori , le proprie emozioni è una cosa molto importante.
Tante persone in questo forum si conoscono altre no altre ancora un giorno si incontreranno.
Ma quel che importa è l’obiettivo principale di questo forum almeno per me che risiede nel fare uscire dall’isolamento chi si sente per certi versi diverso, difficilmente capito magari talora irriso da si sente appartenere al pensiero dominante.
E anch’io ci tengo a ringraziare chi riesce con il suo impegno a dare un senso in più alla mia giornata.
Grazie
Brava Michela : uscire dall'isolamento e dai pregiudizi e non sentirsi sole ... questo è già tanto ... e se poi si trovano delle amiche meglio ancora ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Lau

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Lau »

: Yahooo : : Groupwave : l'elogio a chi gestisce tutta questa faccenda è il minimo...

con internet ci bazzicavo non poco , ho compilato dei siti molti anni fa i linguaggi html e programmi che aiutavano a semplificare le cose , ed alcuni siti erano residenti sui miei hard disks ,...poi arrivarono gli spazi tipo Aruba...

Ad ogni modo è un gran bel lavoro anche e soprattutto creare un team per la gestione degli utenti e far si che tutto questo equilibrio critico duri nel tempo.

Non è facile , tanto è vero che le vecchie piattaforme sono "saltate" tutte...

Questi spazi per gente come me , sono spazi vitali...e come ho detto ,..rientro "a questo giro" e spero di fare un lungo cammino insieme a voi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Serena Crossdresser »

: Love :
Lau ha scritto:: Yahooo : : Groupwave : l'elogio a chi gestisce tutta questa faccenda è il minimo...

con internet ci bazzicavo non poco , ho compilato dei siti molti anni fa i linguaggi html e programmi che aiutavano a semplificare le cose , ed alcuni siti erano residenti sui miei hard disks ,...poi arrivarono gli spazi tipo Aruba...

Ad ogni modo è un gran bel lavoro anche e soprattutto creare un team per la gestione degli utenti e far si che tutto questo equilibrio critico duri nel tempo.

Non è facile , tanto è vero che le vecchie piattaforme sono "saltate" tutte...

Questi spazi per gente come me , sono spazi vitali...e come ho detto ,..rientro "a questo giro" e spero di fare un lungo cammino insieme a voi
Ammappete sei proprio una veterana ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Novella »

Serena e Michela, parole sacrosante le vostre. Non posso che associarmi al ringraziamento verso le nostre amiche dello staff, e Valentina ed Irene che hanno avuto l'idea di creare una comunità fatta come oggi la conosciamo ed a tutte le iscritte e gli iscritti.
Il senso di solitudine è angoscioso. Sul pratico io lo vivo per l'assenza di iniziative in zona, ma molto meno di quanto fosse prima di potermi confidare, o anche solo scambiare pensieri che spaziano dal leggero al profondo, per non parlare poi dei consigli sui miglioramenti estetici, qui scambiati con la naturalezza che meritano.

Mi ha colpita l'esperienza di Lau su altre comunità e l'elaborazione che ne ha fatto:
Lau ha scritto: questa frenesia , stile campionato di calcio mi ha stufata...
era un processo troppo veloce , e beffardo dove gruppi di CD sparlavano male di altre accusandole di "puttaneggiare" nei locali per accaparrarsi una sorta di territorio "friendly" ed altri gruppi ancora sparlavano delle "rivali"...
È l'involuzione settaria dei gruppi, credo. All'interno del gruppo cominciano a sembrare plausibili cose che fuori non lo sono, ma quel che è peggio si creano competizioni e gelosie. Tra l'impegno dello staff e la maturità della compagnia mi sembra che qui si riesca a vivere tranquilli questo percorso che è conoscenza di sé (anche se qualche flame kilometrico con lunghi coltelli tra i denti non è certo mancato : Chessygrin : )
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Serena Crossdresser »

Novella ha scritto:Serena e Michela, parole sacrosante le vostre. Non posso che associarmi al ringraziamento verso le nostre amiche dello staff, e Valentina ed Irene che hanno avuto l'idea di creare una comunità fatta come oggi la conosciamo ed a tutte le iscritte e gli iscritti.
Il senso di solitudine è angoscioso. Sul pratico io lo vivo per l'assenza di iniziative in zona, ma molto meno di quanto fosse prima di potermi confidare, o anche solo scambiare pensieri che spaziano dal leggero al profondo, per non parlare poi dei consigli sui miglioramenti estetici, qui scambiati con la naturalezza che meritano.

Mi ha colpita l'esperienza di Lau su altre comunità e l'elaborazione che ne ha fatto:
Lau ha scritto: questa frenesia , stile campionato di calcio mi ha stufata...
era un processo troppo veloce , e beffardo dove gruppi di CD sparlavano male di altre accusandole di "puttaneggiare" nei locali per accaparrarsi una sorta di territorio "friendly" ed altri gruppi ancora sparlavano delle "rivali"...
È l'involuzione settaria dei gruppi, credo. All'interno del gruppo cominciano a sembrare plausibili cose che fuori non lo sono, ma quel che è peggio si creano competizioni e gelosie. Tra l'impegno dello staff e la maturità della compagnia mi sembra che qui si riesca a vivere tranquilli questo percorso che è conoscenza di sé (anche se qualche flame kilometrico con lunghi coltelli tra i denti non è certo mancato : Chessygrin : )
... Purtroppo ha fatto piu vittime l'ignoranza che la guerra ... Anche fra le cd ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Lau

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Lau »

concordo Serena...a quei tempi e non sto scherzando ho assistito a veri e propri lanci di tacchi con annesse tirate di parrucche ...

Io sono sempre rimasta indifferente anche se a tratti esterrefatta da questi comportamenti,....forse perchè ho sempre vissuto la materializzazione di Laura ( lau ) come una gioia inizialmente anche rara , che andava gustata a pieno.

difatti oggi semmai , mi pento di aver perso tutte le amicizie e ahimè avendo passato momenti mooolto complicati a parte un paio le altre che secondo me meritavano le ho tutte perse di vista.

Come un segugio e smanettando con la rete ho cercato tracce sui server di conversazioni per poter risalire almeno ai nomi di chi frequentavo o chi ho conosciuto ed essendo sempre stata una persona piuttosto schiva e diffidente molte non si ricordano di me.

pazienza...

c'e' sempre un momento nella vita , anche nelle più splendide , dove si prova una specie di rammarico per quello che inevitabilmente se n'è andato e che non tornerà...e non parlo solo di cose materiali , ma anche di carattere, visto che per come la vedo, sento di essere sempre in evoluzione e mutazione.

Come dicevo seguo il forum da moltissimo tempo anche se saltuariamente, e mi sono decisa a bussare , in punta di piedi e senza pretese, perchè penso di aver trovato molte "amiche" con le quali scambiare idee ed esperienze ,..o semplicemente pensieri , desideri , sogni che magari guardandoci seriamente negli occhi allo specchio sappiamo fra noi e noi che non si avvereranno mai...

ma i desideri sono gratis, e chi non ha desideri è un essere inanimato,punto.

i complimenti vanno a tutto lo staff per la pazienza e per l'impegno , perchè conosco chi gestiva altre piattaforme anche come semplice moderatore ed è una cosa gratificante quando tutto va bene , ma pallosa quando si accendono discussioni su argomenti ( come li chiamo io ) che non portano da nessuna parte....

Sono felice di avervi conosciute e devo essere sincera , spesso durante il giorno vengo a spiare "se ci sono novità" anche con il mio smartphone..

un bacione

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Roby »

Ragazze, anche io da anziana del Forum (comunque sono entrata quando questa realtà era già ben avviata e consolidata) ringrazio queste nuove entrate che hanno capito subito lo spirito di condivisione e inclusione che accoglie tutte, a patto di condividere le regole e lo stile.
Sono entrata nel Forum, come tutte, per condividere quello che sentivo dentro. Ed ho trovato delle amiche, persone che sono uscite dall'ambiente virtuale e che ora frequento anche nella vita reale.
È veramente qualcosa di unico e prezioso.
Lau ha scritto:ahahah sono una zia a tutti gli effetti
Ecco Lau, non lo puoi sapere ma di Zia qui in Forum ce n'è stata una sola, persona di umanità, carisma, saggezza e cultura inarrivabile, scomparsa alcuni anni fa. Pensa che per il suo funerale, oltre 30 persone del Forum sono venute a renderle l'ultimo saluto. Alla faccia del virtuale.
Tutte noi che l'abbiamo conosciuta la portiamo nel cuore, non credo che potranno esserci altre Zie qui in Forum.

Baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da Serena Crossdresser »

Una comunita' con le sue gioie e i suoi dolori ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Libera mente in libero corpo in libero forum !

Messaggio da LauraB »

Come parte dello staff ringrazio delle belle parole e ringrazio tutte per la loro capacità di saper discutere in modo tranquillo e costruttivo. C è da dire che quest anno abbiamo avuto parecchie iscritte di qualità ed esperienza, e si vede. Continuate cosi. E' un ordine! : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Rispondi