Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capire ..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capire ..

Messaggio da MARINA65 »

Da 6 anni ho messo su famiglia con una donna "vera" , da qualche parte trovate pure il post relativo , ogni volta che lo dico, tutti a farmi mille domande su come puo' andare avanti il nostro rapporto , l'argomento principe e' come fate a letto , ma perche' 2 persone non possono volersi bene perche' trovano l'uno nell'altro tante cose in comune tali da farle stare bene assieme e condividere la loro vita ? Chi non lo capisce secondo me' ragiona con la solita logica del "pisello" per cui se non c'e' sesso non ci puo' essere affetto o amore , ma oggettivamente sono oltre 6 anni che io e la mia compagna stiamo assieme e ne abbiamo passate tante , compresa la battaglia, in corso , contro un Tumore , che alla fine pensi "Ok non lo capite e non andate oltre certe logiche , dispiace per voi l'importante e che io e lei stiamo bene assieme ".
Poi chiaramente ti iscrivi da una parte e per correttezza nei confronti degli altri utenti dichiari di essere travestita ma contemporaneamente di avere una compagna subito trovi chi ti fa' mille domande e poi a seguire stalking con messaggi , anche nelle aree pubbliche, omofobi e di minacce a te e alla tua compagna , segnali la cosa ai responsabili del sito e i titolari si nascondono dietro al "abbiamo le mani legate " , cioe' un'altro utente mi stalkera con minacce ecc.ecc. e voi avete le mani legate ? E da cosa ? Dal fatto che mi costringete a cancellarmi ?E' questo che consente la legge Italiana ? Cioe' diffamazione e minacce via Web ? Sig.ri contenti voi contenti tutti alla fine poi e' una Chatta e tale la considero , contento chi si sente realizzato offendendo il mondo pensando di essere una persona al di sopra della legge ........ Scusate lo sfogo ma quando ce' vo' ce' vo' !

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da Novella »

Marina, mi dispiace che ti sia capitata una cosa così odiosa.

Pensa che io ancora non riesco a togliermi il fastidio di una cosa molto, molto più banale (e bloccabile) avvenuta ier l'altro. Metto su un noto sito delle inserzioni (con nome femminile) per vendere qualcosa di intimo nuovo che avevo comprato con taglia sbagliata e subito (due secondi dopo!) arriva il msg dell'idiota in pattugliamento permanente che chiede se è possibile vederlo indossato : Eeek :

Io, pur con tutti "pensieri impuri" che mi accompagnano sempre (non sono un* sant*) non riesco ad immaginare come un uomo possa essere così idiota. Per fortuna potevo bloccarlo, ma prima gli ho fatto capire che era stato segnalato e che sarebbe stato denunciato se continuava (l'imbecille pensa che il msg arrivi da una donna). Ma mi ha fatto vergognare nei confronti di tutte le donne. Forse le loro mille paure non sono esagerate come mi è sempre sembrato.

Con questa storia tu mi fai venire il magone. Ti riferisci al sito che ospita il tuo blog, immagino (ho letto qualcosa con molto piacere ed interesse).
Prendi precauzioni, mai lasciare riferimenti personali e neanche reagire per email!

In bocca al lupo per tutto.
~ N o v e l l a ~

MARINA65

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da MARINA65 »

Non e' il Blog, dove i commenti li modero io , e' un sito dove io e la mia compagna ci siamo conosciuti e pertanto a cui siamo legati in maniera particolae .

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da CristinaV »

Fare una denuncia alla polizia postale mi sembrerebbe opportuno.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

MARINA65

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da MARINA65 »

Cristina evito perche' sono rotture di scatole al Cubo , tra nomina di avvocato ecc.ecc. fra l'altro processo spostato a Milano ci sono passata anni fa' e dopo 6 anni il tutto e' andato in prescrizione ......Alla fine l'importante e che sono contenti loro ed io proseguo la mia Vita .......

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da Serena Crossdresser »

... e comunque quando il gioco si fa duro ... le dure giocano ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da Maurina »

Uno sfogo più che comprensibile.
Può consolarci il fatto che alla fine la persona piena di problemi è colui (ei che non approva e critica queste cose, l'omofobo - transfobico di turno tanto per intenderci.
Magari queste persone neanche se ne accorgono, ma credo che sono piene di problemi che prima o poi verranno a galla perché la vita è imprevedibile e non viaggia quasi mai nei binari che scegliamo e che consideriamo sicuri.
Noi, invece, tutto sommato, la nostra strada l'abbiamo trovata e siamo pronte anche a qualche deragliamento.
Un abbraccio,
Maura

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da AnimaSalva »

Io vorrei sapere esattamente cosa gliene frega alla gente di cosa fai/non fai tu con la tua compagna, di come vi vestite o svestite, se lo fate "strano, ai 220 in autostrada" (cit. spero di no : Chessygrin : ) o se passate le giornate a guardarvi negli occhi.
Cioè alla fine, come dicono i romani, sticaxxi.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da SissyPrincess »

Marina mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo : Sad :
Ciò che posso dirti è di ignorare certa gente e di pensare solo a te stessa e la tua donna.
La cosa importante è che siate felici voi, il resto non conta nulla.
La maggior parte delle persone è ignorante, ragiona per schemi dettati da una società improntata al tradizionalismo.
Fregatene e vivi la tua vita come ti viene.
Immagine

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non capisco perche' la cosa e' tanto complicata da capir

Messaggio da Roby »

La gente non sa, non conosce, non capisce, e fino qui niente di strano. La cosa prende la piega dell'imbecillità quando uno che non sa, dice che non è vero e offende invece che umilmente cercare di conoscere e capire.
Ma con questi imbecilli anonimi non vale neppure la pena di sprecare energie, bloccalo tutte le volte che prova a farsi vivo e stop. Chiusa la connessione in chat anche l'mbecille è sparito.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi