Chi sono ?

Chi sono ?

Messaggioda veronica » lunedì 8 aprile 2019, 21:16

Da quando vivo di nuovo da sola dopo la separazione da moglie e figli mi sto chiedendo chi sono e cosa voglio.
Vivo la mia vita divisa tra maschile e femminile. Maschile nella dimensione professionale, femminile a casa, sempre, e quando ho tempo anche all'esterno, in pubblico come ben sa chi mi conosce. Con uscite con amiche bio e partecipazioni agli shooting di Cinzia.
Il fatto è che vivendo più spesso al femminile che al maschile inizio a sentire come artificioso dovermi sempre presentare come maschio.
Il problema è che il tempo scorre e vorrei capire qual è la mia strada e cosa vorrei fare "da grande".
Il prossimo incontro dalla psico sarà importante per iniziare a discutere chiaramente di questo.
Intanto oggi sono così, mentre lavoro a casa. Più o meno questa è il mio outfit abituale.
Baci
Very
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
1231sweet girl

2481
veronica
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Chi sono

Messaggioda LauraB » lunedì 8 aprile 2019, 21:24

Intanto non vale mettere le foto dell adolescenza.. : Wink :

penso che tu abbia superato la fase di sistemare casa e adesso comincerà ad avanzare un po di tempo per pensare..per raccattare i pensieri lasciati indietro, per rivalutarsi.
Nessuna puo dire cosa sarà il futuro, quello che posso dire è che vivere da donna h24 porta a rivalutare un sacco di cose, tipo che i tacchi e la gonna spariranno in casa, sostituiti da tute e calzini. La parte relativa all abbigliamento verrà messa in secondo piano, tirata fuori per le grandi occasioni. Al suo posto una routine quotidiana da una parte, e una riscoperta del sé femminile più profondo.
restiamo in attesa di news..

: Love :
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Chi sono ?

Messaggioda virgolette » lunedì 8 aprile 2019, 22:59

Io trovo che per essere un maschio sei davvero una bella donna. Dalle foto emerge che qualcosa è cambiato: forse il cellulare, con una nuova fotocamera che spiana le rughe : Smile :
Ti trovo semplicemente incantevole, serena, soprattutto disinvolta. La mia modesta opinione è che tu ormai sia abbastanza grande ed abbia già fatto le scelte che andavano fatte e non toccherei niente, accontentandomi di godere di questa nuova libertà ed indipendenza come già stai facendo e ricavandone tutto il benessere ed il piacere che puoi.

Un forte abbraccio, ci vediamo presto.
Inviato dalla mia moka utilizzando Talpatrack !!
virgolette
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Maurina » martedì 9 aprile 2019, 11:32

veronica ha scritto:Il problema è che il tempo scorre e vorrei capire qual è la mia strada e cosa vorrei fare "da grande".

Qualsiasi strada che si spalancherà davanti ai tuoi occhi sarà quella giusta.
Ne sono sicura e te lo meriti.
L'unica cosa che mi sento di dire è quella di non farti prendere dalla fretta che è sempre una cattiva consigliera.
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
Maura
Maurina
Gurl
Gurl

Messaggioda Serena Crossdresser » martedì 9 aprile 2019, 12:45

Non hai che l'imbarazzo della scelta !
En femme sembri davvero molto a tuo agio.
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Alyssa » martedì 9 aprile 2019, 13:22

veronica ha scritto:Il problema è che il tempo scorre e vorrei capire qual è la mia strada e cosa vorrei fare "da grande".

Le persone in cerca di qualcosa sono sempre più interessanti di quelle che credono di aver capito già tutto.

Prenditi tutto il tempo che ti serve, fallo per te.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda MARINA65 » martedì 9 aprile 2019, 14:42

Veronica oggettivamente Sei Una tra le piu' eleganti e femminili tra noi ,vista da fuori l'unico consiglio sensato e che devi prendere tutto il tempo che serve e poi con calma decidere , alla fine e' la tua vita e te la devi vivere come meglio credi .
Attenzione sono un soggetto totalmente pazzo , da leggere con Ironia ! Astenersi persone Serie ! Per ulteriori informazioni consultare il Blog !
http://vitatrav.blogspot.it/
MARINA65
Princess
Princess

Messaggioda AliceBianconiglio » martedì 9 aprile 2019, 21:33

Ciao Veronica, purtroppo è sempre difficile trovare il tempo e soprattutto la disciplina interiore per ascoltare se stess*. Eppure credo sia molto importante per - non dico trovare - ma quantomeno avvicinarsi alla felicità.
Per esperienza personale le soluzioni preconfezionate non funzionano. : Love :
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LellaB » martedì 9 aprile 2019, 22:17

AliceBianconiglio ha scritto:...Per esperienza personale le soluzioni preconfezionate non funzionano. : Love :

Condivido il pensiero di Alice e aggiungo un motto: "non datemi consigli, so sbagliare da sol*"...

Che altro fare se non augurarti di trovare la felicità? : Love :
Antonella : Nar :

Stiletto is more than a model of shoe, it's an attitude...
LellaB
Gurl
Gurl

Messaggioda Eva » martedì 9 aprile 2019, 22:59

Sei fresca come una rosa, sta arrivando maggio il mese delle rose, direi che il futuro sta per schiudersi davanti a te....
Immagine

“Non siete mai a più di dieci passi da un uomo che si veste da donna”
Lola di Kinky Boots
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Prossimo

Torna a L'angolo dello sfogo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010