Chi sono ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Chi sono ?

Messaggio da Andrea »

Da quando vivo di nuovo da sola dopo la separazione da moglie e figli mi sto chiedendo chi sono e cosa voglio.
Vivo la mia vita divisa tra maschile e femminile. Maschile nella dimensione professionale, femminile a casa, sempre, e quando ho tempo anche all'esterno, in pubblico come ben sa chi mi conosce. Con uscite con amiche bio e partecipazioni agli shooting di Cinzia.
Il fatto è che vivendo più spesso al femminile che al maschile inizio a sentire come artificioso dovermi sempre presentare come maschio.
Il problema è che il tempo scorre e vorrei capire qual è la mia strada e cosa vorrei fare "da grande".
Il prossimo incontro dalla psico sarà importante per iniziare a discutere chiaramente di questo.
Intanto oggi sono così, mentre lavoro a casa. Più o meno questa è il mio outfit abituale.
Baci
Very
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Chi sono

Messaggio da LauraB »

Intanto non vale mettere le foto dell adolescenza.. : Wink :

penso che tu abbia superato la fase di sistemare casa e adesso comincerà ad avanzare un po di tempo per pensare..per raccattare i pensieri lasciati indietro, per rivalutarsi.
Nessuna puo dire cosa sarà il futuro, quello che posso dire è che vivere da donna h24 porta a rivalutare un sacco di cose, tipo che i tacchi e la gonna spariranno in casa, sostituiti da tute e calzini. La parte relativa all abbigliamento verrà messa in secondo piano, tirata fuori per le grandi occasioni. Al suo posto una routine quotidiana da una parte, e una riscoperta del sé femminile più profondo.
restiamo in attesa di news..

: Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Chi sono ?

Messaggio da virgolette »

Io trovo che per essere un maschio sei davvero una bella donna. Dalle foto emerge che qualcosa è cambiato: forse il cellulare, con una nuova fotocamera che spiana le rughe : Smile :
Ti trovo semplicemente incantevole, serena, soprattutto disinvolta. La mia modesta opinione è che tu ormai sia abbastanza grande ed abbia già fatto le scelte che andavano fatte e non toccherei niente, accontentandomi di godere di questa nuova libertà ed indipendenza come già stai facendo e ricavandone tutto il benessere ed il piacere che puoi.

Un forte abbraccio, ci vediamo presto.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi sono

Messaggio da Maurina »

veronica ha scritto: Il problema è che il tempo scorre e vorrei capire qual è la mia strada e cosa vorrei fare "da grande".
Qualsiasi strada che si spalancherà davanti ai tuoi occhi sarà quella giusta.
Ne sono sicura e te lo meriti.
L'unica cosa che mi sento di dire è quella di non farti prendere dalla fretta che è sempre una cattiva consigliera.
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
: Love :
Maura

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi sono

Messaggio da Serena Crossdresser »

Non hai che l'imbarazzo della scelta !
En femme sembri davvero molto a tuo agio.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi sono

Messaggio da Alyssa »

veronica ha scritto: Il problema è che il tempo scorre e vorrei capire qual è la mia strada e cosa vorrei fare "da grande".
Le persone in cerca di qualcosa sono sempre più interessanti di quelle che credono di aver capito già tutto.

Prenditi tutto il tempo che ti serve, fallo per te.

: Love :


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

MARINA65

Re: Chi sono

Messaggio da MARINA65 »

Veronica oggettivamente Sei Una tra le piu' eleganti e femminili tra noi ,vista da fuori l'unico consiglio sensato e che devi prendere tutto il tempo che serve e poi con calma decidere , alla fine e' la tua vita e te la devi vivere come meglio credi .

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Chi sono

Messaggio da AliceBianconiglio »

Ciao Veronica, purtroppo è sempre difficile trovare il tempo e soprattutto la disciplina interiore per ascoltare se stess*. Eppure credo sia molto importante per - non dico trovare - ma quantomeno avvicinarsi alla felicità.
Per esperienza personale le soluzioni preconfezionate non funzionano. : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi sono

Messaggio da LellaB »

AliceBianconiglio ha scritto:...Per esperienza personale le soluzioni preconfezionate non funzionano. : Love :
Condivido il pensiero di Alice e aggiungo un motto: "non datemi consigli, so sbagliare da sol*"...

Che altro fare se non augurarti di trovare la felicità? : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Eva

Re: Chi sono

Messaggio da Eva »

Sei fresca come una rosa, sta arrivando maggio il mese delle rose, direi che il futuro sta per schiudersi davanti a te....

Rispondi