un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da maxima »

Grazie ragazze per le belle parole che mi fanno compagnia nell'attesa di ritagliare un po' di spazio per maxima... se tutto va bene, mercoledì prossimo sarò a Madrid e, prima diu una due giorni di lavoro con colleghi, dovrei avere il tempo di trascorrere un intero pomeriggio/sera in quei panni che tanto mi piacciono e mi fanno vivere emozioni uniche.
Maxima

Frida

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto:
Frida ha scritto:Ti capisco, aiuta molto ritagliarsi una finestra per fare ciò che piace, ti auguro di non perdere i tuoi momenti magici.
Con Sabrina, abbiamo parlato di fare un flying 'n dress a Madrid proprio a Maggio, ma ho veramente poco tempo. Salutami Dafni e divertiti : Love :
Baci, Frida
probabilmente tornerò a madrid anche la settimana successiva... il 15 e il 16 di maggio... sarebbe bello trovarsi la in quei giorni!!
maxima
Sarebbe fantastico ma purtroppo non riesco, lo scorso anno ci sono stata a Settembre, a Ottobre Dafni organizza "pass the wig" che sembra un evento in grande! ..chissà le congiunzioni astrali : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da ccinzia61 »

Ecco la mia amica Maxima che ogni tanto..."ritorna" felicissima di leggerti, aspetteremo il "reportage" !!! : Smile : : Love :

Rispondi