Adesso basta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Adesso basta

Messaggio da roby_rm »

Ciao Roby,non so cosa sia successo e chi abbia ferito i tuoi sentimenti.Io sono nuova qui ma ti assicuro che in te ho sempre trovato le parole che solo una amica vera sa dare,ripeto......AMICA : Love :[/quote]
Non c'e' molto di piu da dire, se non che quando leggevo "da pirata" le pagine di xdress, ti ho letta molto e pensavo (penso) che fossi piu' grande delle statue del monte Rushmore. Vorrei valere io un cent di quello che vali tu! un abbraccio
kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Adesso basta

Messaggio da Roby »

Cara Roby,
Grazie delle parole di stima.
È vero mi sono sentita ferita, forse sono solo più sensibile ma non più grande di nessuno. A priori siamo uguali, nessuna vale più di altre.
Come vedi (da un altro post di oggi) la mia voglia di mettermi in gioco non è venuta meno.
Un abbraccio
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Adesso basta

Messaggio da velia67 »

Roby ha scritto:Adesso basta, mi sono veramente stufata per usare un blando eufemismo.

Sono un uomo? Si, cioè no, sono biologicamente un maschio questo è fuori di dubbio è proprio per questo motivo mi dispero tutte le sere in cui vado letto e prendo coscienza di questo corpo che detesto.

Ho vissuto da uomo, mi sono convinta di riuscire a farcela ma ora sono esausta.

Ma perché vi dico questo?
Perché ogni volta che qualcuno mi ricorda che sono un uomo per me è una coltellata nella carne.
Lo so cosa sono non ho bisogno che qualcuno me lo ricordi.

In questo Forum io spesso mi metto a nudo coi miei sentimenti le mie incongruenze e le mie sofferenze.
Mi piacerebbe trovare un ambiente accogliente , addirittura mi piacerebbe essere compresa, persino coccolata, non certamente accoltellata.

E allora se dite di essere mie amiche, se pensate di conoscermi, abbiate pietà della mia sensibilità.
Non ricordatemi quello che so già è mi fa soffrire. Piuttosto ignorate i miei post, preferisco.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
concordo con te roby te lo ribadito molte volte tu sei l'unica che ho avuto sempre come riferimento e te l'ho pure confidato in privato kiss

Eva

Re: Adesso basta

Messaggio da Eva »

È un periodo in cui non frequento molto il forum causa carico di lavoro, e oltre a questo, mi devo essere persa anche il motivo scatenante (spero di non essere stata io con una delle mie solite battutacce).
Quando ci vediamo (troppo poco ultimamente), ti vedo talmente Roby che più Roby non si può... sei andata molto oltre il semplice crossdressing e secondo me sei il primo esempio di trans non pillolizzata!
Attingo dal repertorio delle frasi fatte:
Non ti curar di loro ma fanculizza e passa.
Siediti sulla sponda del fiume e attendi di veder passare chi-sai-tu inseguit* da alligatore affamato...
Battitene il bel... No, questo non va bene! : Wink : : Chessygrin :

: Love :

Rispondi