Corrieri e spedizioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Corrieri e spedizioni

Messaggio da manuelakiss »

Care,
Non so se anche voi avete avuto esperienze con spedizionieri, corrieri ecc..ma immagino di si.
Orbene, posso comprendere le difficoltà legate alla logistica, peraltro così globalizzata, per la quale si sente dire spesso:
Quel costoso ricambio non è ancora arrivato? Bhe....capita.
Il componente ordinato ...il tracking me lo da in consegna da un mese!!...dai ..chi non lavora non sbaglia....porta pazienza.
Insomma, ci sta.

Ma quando si parla di un tubino estivo manica corta, un tubino autunno/inverno manica lunga, occhiale donna rettangolare e parrucca, ritardi e disservizi non sono tollerabili.

Lancio quindi un appello accorato a tutti coloro che, a vario titolo, prestano la loro preziosa opera nel settore delle spedizioni.( sia utenti del forum che passanti " casuali")

SVEGLIA!!! SVEGLIA!!! SVEGLIA!!! : Andry :

Bacio : Love :
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corrieri e spedizioni

Messaggio da indecisa »

Ahahaah
Hai ragione..... SVEGLIA!!!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Corrieri e spedizioni

Messaggio da roby_rm »

Componenti americani, componenti russi: tutti fatti a Taiwan!

Sto seduto su 3000 tonnellate di carburante ed una bomba atomica in un veicolo composto da migliaia di pezzi diversi costruiti su appalto al ribasso. Perchè dovrei preoccuparmi?

Dal film "Armageddon"


Il caos e' globale. Il disservizio e' personale!
C'e' da meravigliarsi che qualsiasi cosa grande e complessa continui a funzionare dopo un po' di tempo!

Dalla mia esperienza

Solo che quando becchi il componente sfigato ti arrabbi!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corrieri e spedizioni

Messaggio da LellaB »

A me è capitato di ordinare su Amazon delle scarpe (per inciso le mie prime scarpe col tacco a spillo), non riceverle, dopo un mese inoltrare reclamo e venire rimborsata. Nel frattempo avevo letto del naufragio di una portacontainer cinese e, essendo le scarpe fatte in Cina, mi è piaciuto immaginare che fossero andate a fondo con quella nave. L'ordine poi l'ho fatto su un altro venditore con soddisfazione ancora maggiore perchè mi sono innamorata di un paio di decoltè bellissime al cui confronto le open toe che avevo perso erano poca cosa... scarpe consegnate regolarmente. A volte la catena logistica, dietro al singolo ordine, si inceppa per un incidente, banale o serio che sia, e questo può avere come consguenza non solo il ritardo, ma la perdita del bene ordinato per cui protesta e vedi cosa risponde il venditore...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
jafraise
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 19:42
Località: NAPOLI
Età: 53

Utente bannato

Re: Corrieri e spedizioni

Messaggio da jafraise »

LellaB ha scritto:A me è capitato di ordinare su Amazon delle scarpe (per inciso le mie prime scarpe col tacco a spillo), non riceverle, dopo un mese inoltrare reclamo e venire rimborsata. Nel frattempo avevo letto del naufragio di una portacontainer cinese e, essendo le scarpe fatte in Cina, mi è piaciuto immaginare che fossero andate a fondo con quella nave. L'ordine poi l'ho fatto su un altro venditore con soddisfazione ancora maggiore perchè mi sono innamorata di un paio di decoltè bellissime al cui confronto le open toe che avevo perso erano poca cosa... scarpe consegnate regolarmente. A volte la catena logistica, dietro al singolo ordine, si inceppa per un incidente, banale o serio che sia, e questo può avere come consguenza non solo il ritardo, ma la perdita del bene ordinato per cui protesta e vedi cosa risponde il venditore...
per chi compra su amazon ed ha a casa alexa, suggerisco di disattivare le notifiche, altrimenti il simpatico aggeggino comunicherà a chiunque che c'è un pacco in consegna...e hai voglia a dire che son libri professionali che aspettavi da tempo : Chessygrin :

Rispondi