Non capisco questa cosa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Frida »

Per conto mio, non c'è alcun vantaggio a condividere online l'identità degli utenti. Lo scopo di questo forum non può essere la condivisione delle identità anagrafiche ma la condivisione delle opinioni personali degli utenti. Cioè lo scopo non è metterci la faccia.
La pubblicazione di contenuti credibili e originali per me è più importante che vedere la faccia di qualcuno. (Nessuno si ricorda la faccia di Newton però molti si ricordano cosa ha scoperto.
Oggi invece tutti si ricordano la faccia di Einstein ma pochi ricordano cosa ha scoperto; almeno credo). Metterci la faccia in area riservata serve a qualcosa?

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da roby_rm »

Melissa_chan ha scritto:Dopo aver fatto coming out con lei, mia mamma, cercando risposte sul web, è arrivata quì : Chessygrin :
Ma sono solo io ad avere una sfortuna mastodontica del genere : Lol :
Sinceramente, no, non sei la sola! E ti assicuro che nel mio caso non era mia mamma. : Smile : detto più chiaramente, avevo "postato" delle foto, vestita benino, ma non osé che sono state "prese" ed usate per un profilo "di caccia" NON MIO.
indovina chi ha visto il profilo?
Indovina chi è stata talmente oca da non chiedergli cosa cercasse li? : Smile : : Smile :

Ancora oggi, a distanza di anni mi chiedo perché io: foto per foto, nei siti "professionali" avrebbero trovato moooolto meglio! : Smile :

Per Frida: non ho ben capito la storia del pagamento : Smile : vuoi organizzare un sito di foto? Arrivi con 20 anni di ritardo! : Smile :
Quoto e sono d'accordissimo invece con il tuo secondo intervento. Non aggiungo altro commenti o mi bannano in giovane età, ma hai ragione!

In ogni caso, siccome talvolta un' immagine serve più di 1000 parole, niente in contrario ad usare immagini, tenendo conto di quanto dice Marina e magari scegliendo contenuti che potrebbero finire "in rete" senza arrecare danni.

Suggerimento: usando i più comuni editor di foto, è possibile retinarle, cioè aggiungere una scritta che ne descriva la proprietà.
Take scrittura dovrebbe attraversare la foto, senza deturparla.

Se si trova un hacker stupido, non serve, (ad es. Nel mio caso) ma in genere è abbastanza deterrente : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Valeria »

Frida ha scritto:Per conto mio, non c'è alcun vantaggio a condividere online l'identità degli utenti. Lo scopo di questo forum non può essere la condivisione delle identità anagrafiche ma la condivisione delle opinioni personali degli utenti. Cioè lo scopo non è metterci la faccia.
La pubblicazione di contenuti credibili e originali per me è più importante che vedere la faccia di qualcuno. (Nessuno si ricorda la faccia di Newton però molti si ricordano cosa ha scoperto.
Oggi invece tutti si ricordano la faccia di Einstein ma pochi ricordano cosa ha scoperto; almeno credo). Metterci la faccia in area riservata serve a qualcosa?
Ho sempre pensato che Einstein portasse una maschera e in realtà, fosse un altro. :-P
Valeria

Rispondi