Non capisco questa cosa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Non capisco questa cosa

Messaggio da monicaleggings »

ieri, per la prima volta ho pubblicato un topic nella sezione fotografica.
Le foto che ho pubblicato era tutte a volto scoperto (non sono il massimo di viso).
Quasi in tutte le risposte, oltre a commenti e consigli, ci sono stati i "complimenti" perché non avevo il volto coperto e mi sono "fidata" del forum.
Questo proprio non lo capisco: perché non fidarsi?
Posso capire pubblicare nella sezione pubblica, ma nell'area riservata da come ho capito siamo tranquille.

L'ho visto anche sulla mia pelle, prima di darmi l'accesso le amministratrici hanno passano al vaglio tutti i massaggi che ho inviato. Controllano tutti i nuovi arrivato, ho visto bloccato più di un account. La regola è che bisogna avere scritto minimo 50 risposte, da quelle valutano. La mia prima richiesta è stata rifiutata. Ho aspettato a più di 100 risposte per richiedere nuovamente l'accesso che mi è stato dato subito. Quindi non capisco perché non buttarsi.

Posso pensare che ci possano essere dei profili "fake" che cercano di arrivare all'area, ma vogliono proprio vedere le mie foto? mi conoscono? neanche ci fosse la CIA che fa ricerche.
Altra cosa che posso pensare: la paura degli hacker. Però semplicemente avere foto nel computer personale e collegarci a internet ci espone a rischi.

L'unica cosa che posso scusare è il fatto di non essere "presentabile": barba, baffi ecc.

Per come la vedo io e lo sottolineo, è un mio pensiero personale, trovo una mancanza di rispetto verso tutto il lavoro che fanno le amministratrici e le moderatrici, che dedicano proprio tempo alla nostra sicurezza e tranquillità.

Ho scritto il mio pensiero in questa sessione perché tutte possano leggere anche quelle che non hanno ancora l'accesso all'area. Se le amministratrici vogliono o gli fa piacere posso pubblicarlo anche nell'area riservata, magari con una foto con volto, brutto e da pesce lesso, ma scoperto.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Andrea »

A me semplicemente era sfuggito che fosse in area riservata.

Figurati se voglio mancare di rispetto ad amiche storiche e che conosco di pirsona pirsonalmente : Chessygrin :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da monicaleggings »

veronica ha scritto:A me semplicemente era sfuggito che fosse in area riservata.

Figurati se voglio mancare di rispetto ad amiche storiche e che conosco di pirsona pirsonalmente : Chessygrin :

Very
Ammetto che ricevere complimenti fa sempre molto piacere come a tutte le donne o aspiranti tali come lo sono io. Mi piace mettere in mostra il mio nuovo fisico, ne vado orgogliosa.
Però anche io non mi fido a pubblicare foto "compromettenti" in giro soprattutto per i tempi che corrono e il paese dove abito. Basta guardare la mia foto di profilo, però nell'area riservata è tutto un altro discorso.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, e non punto il dito contro nessuno. Ognuno fa quello che vuole e ognuno a casa propria. Di sicuro non era riferito a te, che pubblichi foto a volto scoperto anche nell'area pubblica, e fai bene perché sei bellissima.
Quello che mi ha sorpreso è la vostra sorpresa nel vedere il volto.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Frida

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Frida »

Complimenti per le foto! : Love :
Baci, Frida

PS: francamente l'area riservata andrebbe chiusa e aperta una a pagamento : Chessygrin :

Celeste

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Celeste »

Io iniziai a pubblicare foto senza il viso e poi ad un certo punto ho fatto vedere il viso, ancora prima di avere accesso all'area riservata. Per quanto mi riguarda prima della fiducia (e di mio sono un po' paranoica) io ho sempre guardato quello che mi sentivo di fare e la mia voglia di esprimere quello che ho dentro. Anche se ci fosse stato il requisito di 1.000 messaggi non avrei comunque pubblicato niente nella mia galleria finchè non me la fossi sentita. Comunque posso capire chi ha timore di essere scoperto in famiglia, un timore di questo tipo secondo me difficilmente è superabile basandosi solo sulla fiducia in altre persone... io non ho questo problema essendo single.

MARINA65

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da MARINA65 »

Allora Monica se leggi nel regolamento al punto :
"6.4 Lo staff del sito fa' ogni sforzo possibile al fine di preservare la privacy delle foto pubblicate nella Sezione riservata "Le nostre foto" ma non si puo' escludere a priori che qualche maleintenzionato possa comunque accederci , quindi la pubblicazione delle foto nell'area avviene sotto la responsabilita' dell'utente che le pubblica e in nessuna maniera puo' essere ritenuto responsabile lo Staff dell'eventuale sottrazione e diffusione delle foto al di fuori del sito Xdress.it"

E' chiaro che lo staff fa' ogni sforzo per far si' che chi acceda all'area riservata sia una di noi e spinta dalla motivazione di mostrarsi e spesso qualora vi siano dubbi in merito neghiamo l'accesso , ma non possiamo escludere a priori che un'utente possa "ingannarci" ovvero comportarsi normalmente ottenere l'accesso e poi magari scaricare le foto per altri usi anche illeggittimi , ora come vedi per esempio alla sottoscritta come ad altre non abbiamo timore di essere riconosciute quindi vedi la mia faccia anche come avatar ad altre la cosa potrebbe non piacere e cmq mettendo la foto con il volto nella galleria fotografica effettivamente pur ridotto il rischio di essere identificate al di fuori del nostro gruppo esiste , quindi lo Staff come regola generale non commenta sulle foto senza volto o con il volto travisato proprio perche' e' cosciente della problematica ,chiaro che metterci la faccia e' sintomo di sicurezza oppure di essere arrivate al punto in cui si decide che pur di vivere come vogliamo e quindi ci sta' il farci identificare anche con il volto e sicuramente e' apprezzato anche da chi ci mette la faccia .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Roby »

Io ho messo le mie foto a volto scoperto pur essendo riconoscibile (da chi mi conosce da uomo), in quanto poco truccata e senza parrucca
Ho deciso di fidarmi ed ho anche deciso che per mia trasparenza e coerenza era giusto farlo.

Quindi io apprezzo moltissimo la tua decisione di mostrarti a volto scoperto.

Anzi per me dovrebbe essere un dovere morale, (anche se non scritto in regolamento) per chi, essendo ammess* all'area riservata, arriva a vedere i visi di chi si è già esposta nella stessa area.
È una questione di simmetria, che potrebbe contribuire a tutelare tutt*.
Ma forse solo io la penso così.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da LauraB »

non ho ancora visto le foto per problemi d i tempo, ma in generale con parrucca e un po di trucco non si è molto riconoscibili. Che poi un parente o un conoscente giunga qui, è difficile. Entrare nella sezione foto altrui poi e trovarci un conoscente penso che sia quasi impossibile
Laura Bianchi

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Melissa_chan »

Dopo aver fatto coming out con lei, mia mamma, cercando risposte sul web, è arrivata quì : Chessygrin :
Ma sono solo io ad avere una sfortuna mastodontica del genere : Lol :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non capisco questa cosa

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ma stai bene che problema c'e' ?
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi