Mercoledì, no: crusoe non centra

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggioda Elisa Da Vinci » venerdì 7 febbraio 2020, 8:08

Serena Crossdresser ha scritto:... mi studiero' un di tecniche di pittura allora ... : Lol :

Ho alcuni libri sull’argomento.
Poi trovi qualcuna dotata del talento innato o aiutate dalla classica botta di culo.

Realizzano un quadro ed é un opera d’arte. Senza studio senza nessuna preparazione.

Insomma.... rabbia

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Serena Crossdresser » venerdì 7 febbraio 2020, 17:23

Elisa Da Viinci ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:... mi studiero' un di tecniche di pittura allora ... : Lol :

Poi trovi qualcuna dotata del talento innato o aiutate dalla classica botta di culo.

Realizzano un quadro ed é un opera d’arte. Senza studio senza nessuna preparazione.

Insomma.... rabbia

Elisa

... allora mi risparmio lo studio delle tecniche di pittura ... e mi affido al colpo di culo !!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Serena

"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Celeste » venerdì 7 febbraio 2020, 19:43

Anch'io sono per la botta di culo!
... però non la intendo come fortuna (e nemmeno da un punto di vista sessuale...)
... la intendo invece con il fatto di arrendersi ad un'ispirazione più grande dei propri limiti consueti, farsi penetrare da qualcosa che la mente non è in grado di contenere, esprimere l'incontenibile, mettere in gioco la propria anima con tutta la sua sensibilità, entrare in una modalità simile alla follia che però follia non è, perché è un momento in cui si accetta di diventare artist*. La tecnica la vedo utile come strumento, ma se soffoca la sensazione allora secondo me è necessario prima di tutto recuperare il contatto con la sensazione. La tecnica la vedo come se fosse una caratteristica della mano, ma non del cuore.
Celeste
Celeste
Lady
Lady

Messaggioda angelaingrid » sabato 8 febbraio 2020, 15:16

Celeste ha scritto: farsi penetrare da qualcosa

Ammetterai che la frase fa pensar male... : Chessygrin :

Celeste ha scritto:La tecnica la vedo utile come strumento, ma se soffoca la sensazione allora secondo me è necessario prima di tutto recuperare il contatto con la sensazione. La tecnica la vedo come se fosse una caratteristica della mano, ma non del cuore.

Parlando seriamente... è tutto vero quello che dici, ma la tecnica è comunque importante per far capire ciò che vuoi esprimere e per trasmettere le emozioni. Puoi avere tutte le più belle intuizioni musicali di questo mondo, ma se non sai come metterle in pratica e non distingui un accordo di SI Bemolle Maj7 da un FA Minore, la vedo un po' dura...
Angela Ingrid non è così. È che la disegnano così.
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda Elisa Da Vinci » sabato 8 febbraio 2020, 15:30

Serena Crossdresser ha scritto:

Insomma.... rabbia

Elisa

... allora mi risparmio lo studio delle tecniche di pittura ... e mi affido al colpo di culo !!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Una può fare tutti gli sforzi del mondo, poi arriva la botta di culo che rende tutto semplice.

Tra un po’ vi farò vedere i miei vecchi esperimenti di “scultura”.

Elisa

C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Elisa Da Vinci » sabato 8 febbraio 2020, 15:33

Celeste ha scritto:Anch'io sono per la botta di culo!
... però non la intendo come fortuna (e nemmeno da un punto di vista sessuale...)
... la intendo invece con il fatto di arrendersi ad un'ispirazione più grande dei propri limiti consueti, farsi penetrare da qualcosa che la mente non è in grado di contenere, esprimere l'incontenibile, mettere in gioco la propria anima con tutta la sua sensibilità, entrare in una modalità simile alla follia che però follia non è, perché è un momento in cui si accetta di diventare artist*. La tecnica la vedo utile come strumento, ma se soffoca la sensazione allora secondo me è necessario prima di tutto recuperare il contatto con la sensazione. La tecnica la vedo come se fosse una caratteristica della mano, ma non del cuore.

O hai la fortuna di nascere con l’orecchio assoluto, o con un talento innato, altrimenti la tecnica é indispensabile.

Pensiamo ad immagine di scrivere senza una struttura è una tecnica narrativa.

Farsi capire poi diventa difficile.

E lo dici da Toscana, capirci é difficile

ELisa

Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Serena Crossdresser » sabato 8 febbraio 2020, 17:14

Serena Crossdresser ha scritto:

Insomma.... rabbia

Elisa

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Una può fare tutti gli sforzi del mondo, poi arriva la botta di culo che rende tutto semplice.

Tra un po’ vi farò vedere i miei vecchi esperimenti di “scultura”.

Elisa

Serena

"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Roby » sabato 8 febbraio 2020, 17:26

… che poi sembra che dirsi o essere "tolleranti" sia una cosa positiva…
Invece non lo è per niente.
Io sono Tollerante coi Gay ? con gli immigrati ? coi travestiti ?
Ma ci pensate cosa vuol dire essere tollerante ? che sei di fronte a qualcosa di oggettivamente negativo, che non ti piace, ma ciò nonostante lo "tolleri". Bella roba, ma essere aperti, accoglienti è altra cosa, sapete ?
Una persona Tollerante, prima da un giudizio, e poi decide di tollerare.
Quanto sarebbe bello se non si desse affatto alcun giudizio: perché nei confronti di un gay, un immigrato, un travestito, non c'è proprio niente da giudicare. Si giudica una persona per quello che fa (bene o male) non per quello che è (e non ha avuto nessuna possibilità di scegliere) o appare.
Bon, la finisco qui… per favore salutami la sorella tollerante
Baci
Roberta
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Elisa Da Vinci » sabato 8 febbraio 2020, 17:47

Roby ha scritto:… che poi sembra che dirsi o essere "tolleranti" sia una cosa positiva…
Invece non lo è per niente.
Io sono Tollerante coi Gay ? con gli immigrati ? coi travestiti ?
Ma ci pensate cosa vuol dire essere tollerante ? che sei di fronte a qualcosa di oggettivamente negativo, che non ti piace, ma ciò nonostante lo "tolleri". Bella roba, ma essere aperti, accoglienti è altra cosa, sapete ?
Una persona Tollerante, prima da un giudizio, e poi decide di tollerare.
Quanto sarebbe bello se non si desse affatto alcun giudizio: perché nei confronti di un gay, un immigrato, un travestito, non c'è proprio niente da giudicare. Si giudica una persona per quello che fa (bene o male) non per quello che è (e non ha avuto nessuna possibilità di scegliere) o appare.
Bon, la finisco qui… per favore salutami la sorella tollerante
Baci
Roberta

Condivido ogni singola parola.
Non é la prima volta che arriviamo ai ferri corti.

Oggi a pranzo credo di aver chiuso una conversazione,che già mi stava facendo esplodere con: io ti accetto così come sei.
Fai lo stesso con me.

Niente siamo a distanze siderali io e la mia famiglia.

Elisa

Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Elisa Da Vinci » sabato 8 febbraio 2020, 21:06

Celeste ha scritto:Perché non provare a fare qualcosa di artistico (non dico per lavoro ma almeno nel tempo libero)? Se quando facevi l'art director stavi bene : Thumbup : e oggi ti senti nel grigio... : Sad :

Non so io dipingendo provo sensazioni enormi, a tal punto che avendo poco tempo a disposizione tendo a dedicarlo sempre più alla pittura piuttosto che al crossdressing (e se mi vesto da donna mentre dipingo non funziona perché mi distraggo... però posso comunque raccogliere le sensazioni dei momenti enfemme).

Ciao Celeste,
Un tempo non dipingevi, ma disegnavo. Classica matita.

Oggi Facebook mi ricorda che ho approcciato anche la scultura:

Immagine

Nessuna rabbit, rimasta incompiuta.

Elisa

Elisa Da Vinci
Lady
Lady

PrecedenteProssimo

Torna a L'angolo dello sfogo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010