Ma chi me lo fa fare?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma chi me lo fa fare?

Messaggio da Serena Crossdresser »

È così punto e basta.

Vuoi prendere a calci il vento ?
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma chi me lo fa fare?

Messaggio da Eleonora »

Elisa Da Vinci ha scritto:Chi me lo fare:

É naturale come respirare.

Puoi trattenere il fiato per un po’, ma dopo devi tornare a respirare.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente così, non saprei dire meglio....dopo un pò devi tornare a respirare ed in questo momento
sto andando in asfissia!!

Celeste

Re: Ma chi me lo fa fare?

Messaggio da Celeste »

La domanda "ma chi me lo fa fare" mi sembra come un tormento o un pentimento. Ma chi me lo fa fare di sobbarcarmi questa fatica, questo rischio, questo sacrificio, ecc...
Nel mio caso cerco di fare solo quello che mi sento, valutando le possibili conseguenze e se le accetto. Ad esempio se il crossdressing interferisse con un rapporto di coppia importante io mi direi "ma chi me lo fa fare di continuare con il crossdressing" però posso anche dire che se in un rapporto di coppia io venissi spinta ad avere dei modi di comportarmi diversi da quelli che ho, probabilmente direi "ma chi me lo fa fare di continuare questo rapporto"... lo dico perché mi hanno dato del "femminile" anche en homme e di certo non starei a modificarmi per far piacere a qualcuno.
Ai vestiti femminili ci posso anche rinunciare abbastanza, dato che comunque li indosso solo qualche volta, ma a quello che sento no. Comunque per il momento "me lo fa fare" il fatto che l'aspetto in qualche modo femminile mi aiuta vedere qualcosa, anche se non so bene cosa e non so nemmeno se lo potrei definire in qualche modo, mi interessa la sensazione che c'è sotto e so che fa parte di me.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma chi me lo fa fare?

Messaggio da Dafne73 »

Chi me lo fa fare?
E' la domanda che ci facciamo in tante.
Esiste veramente una risposta?
C'è un aspetto che però mi rincuora e da un senso di equilibrio a tutta questa apparente irrazionalità e magari può alleggerire anche il tuo peso.
Sapere che ci sono in giro per il mondo tante ma tante persone come noi, più di quanto si crede, quella persona insospettabile, quello forte inattaccabile e magari lo è anche quella persona che perseguita e disprezza le diversità ma non ha il coraggio di ammetterlo a se stesso. Poi ci sono anche quelle che sono predisposte ma non hanno mai avuto la stessa nostra occasione per iniziare questa fantastica esperienza in tutte le sue sfaccettature.

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma chi me lo fa fare?

Messaggio da AnnaSettantatre »

PancyCoat ha scritto:Se qualcuna vorrà rispondere, cosa risponderesti alla domanda: "Chi me lo fa fare?"
Non è una cosa che faccio: è una cosa che sono.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma chi me lo fa fare?

Messaggio da Coffee »

Il mio lato oscuro.
Quello che tutti credono di conoscere ma che nessuno ha mai visto.

Rispondi