Riflessione semiseria

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da dream62 »

maxima ha scritto:Pragmatica e sognatrice!
...esattamente come la sottoscritta.
Un abbraccio,
Maxima
Pragma, pragma.... quella dei progsiutti???? ahhhh ma io son di moooodena : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da dream62 »

Frida ha scritto: Abbi fede, tutto diventerà più complicato! : Wink : Andrai in pensione dopo di lei, prima che te lo aspetti andrai dall'andrologo, dall'oculista quando metterai i calzini azzurri con i pantaloni marroni, farai la riga larga ai capelli e per pisciare ti servirà un pappagallo,... : Chessygrin :

Penso che nessuno.a può ritenersi veramente fortunato.a in base alla propria condizione di genere. C'è da sottolineare il carattere feticista del maschio contro quello erotomaniaco della femmina; l'uno o l'altro non ti libera dalla rottura di maroni del desiderio di avere e di essere. : Smile :
Quanto adoro le amiche che mi supportano (sopportano) e mi danno la forza di .....spararmi : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da Roby »

Perché se tu fossi un extraterrestre e dovessi "rubare" o clonare un corpo per intrufolarti tra gli umani sceglieresti uno maschile perché ci sono indubbi vantaggi sociali e maggiore libertà d'azione nell'essere maschi tra gli umani.

Però tu sei già un essere umano, ed hai un'anima, una psiche (che vuol dire la stessa.cosa) dei sentimenti emozioni, desideri profondi , che sfuggono all'analisi puramente logica e razionale.

E quindi desideri, sogni... come tutt* noi, che c'è di strano?

Lo sapevo che la mia sister Stefy prima o poi sarebbe tornata.

Baci

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da dream62 »

Roby ha scritto:Perché se tu fossi un extraterrestre e dovessi "rubare" o clonare un corpo per intrufolarti tra gli umani sceglieresti uno maschile perché ci sono indubbi vantaggi sociali e maggiore libertà d'azione nell'essere maschi tra gli umani.

Però tu sei già un essere umano, ed hai un'anima, una psiche (che vuol dire la stessa.cosa) dei sentimenti emozioni, desideri profondi , che sfuggono all'analisi puramente logica e razionale.

E quindi desideri, sogni... come tutt* noi, che c'è di strano?

Lo sapevo che la mia sister Stefy prima o poi sarebbe tornata.

Baci

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Mmmh, se io fossi un extraterrestre, potendo scegliere, sceglierei un corpo da <strafiga mangiauomini> : Chessygrin :
Sì, cara Roby, tua sorella è tornata ... più sclerotica e psicopatica che mai : Chessygrin : : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto:se io fossi un extraterrestre, potendo scegliere, sceglierei un corpo da <strafiga mangiauomini> : Chessygrin :
Così?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da roby_rm »

angelaingrid ha scritto:
dream62 ha scritto:se io fossi un extraterrestre, potendo scegliere, sceglierei un corpo da <strafiga mangiauomini> : Chessygrin :
Così?
Se posso scegliere, avrei una modesta idea...

Immagine

Certo che però è una bella sfiga non essere extraterrestre! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da dream62 »

Immagine
Kate Beckinsale in 'Selene' nella saga 'Underworld'

Ecco , la mia idea era questa: non mangia gli uomini, ammazza i licantropi, ma per me è il top!!!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto: però lo spirito resterà femminile, e da questo punto di vista c'è molta piu libertà di ridere, piangere, esternare i sentimenti, provare emozioni che non nel campo maschile.
...se non fosse per qualche pelo di troppo, noi finocchi-soft, saremmo il massimo!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da roby_rm »

sylvix ha scritto:...

...se non fosse per qualche pelo di troppo, noi finocchi-soft, saremmo il massimo!
Questo pilo-razzismo non ti fa onore!
Come disse un monsignore, tutto è relativo... 4 peli sulla testa sono pochi. 4 peli nella minestra sono troppi! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Il nome di quelli da depilare è legione! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Riflessione semiseria

Messaggio da genserica »

sylvix ha scritto:
LauraB ha scritto: però lo spirito resterà femminile, e da questo punto di vista c'è molta piu libertà di ridere, piangere, esternare i sentimenti, provare emozioni che non nel campo maschile.
...se non fosse per qualche pelo di troppo, noi finocchi-soft, saremmo il massimo!
Mi ritrovo senza essere finocchio (solo aspirante) a non avere mai avuto troppi peli sulla pelle! : II-098.gif :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Rispondi