VARIE DECISIONI

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

VARIE DECISIONI

Messaggio da monicaleggings »

Ciao a tutte,
finalmente dopo mesi sono ricomparsa.
In questo periodo ho avuto un rigetto totale di tutta la mia parte femminile, e adesso vi spiego il perché.
A causa di tutti i blocchi i bimbi da due mesi sono a casa e anche mia moglie, quindi le possibilità di avere tempo solo per me si sono azzerate.
Era diventata quasi una droga. Provavo look quasi ogni giorno e di punto in bianco non ho potuto più farlo.
La ciliegina sulla torta è stata le chiusure delle palestre, quindi niente più pole dance.
Da subito non ne ho risentito, era talmente impegnata che non ci pensavo. Poi con il passare dei giorni ho cominciato ad essere nervosa, fastidiosa e burbera.
Il mio lato "Orso" è uscito in tutto il suo splendore e più forte di prima.
Me ne sono reso conto subito e ho voluto capirmi un attimo.
Ho capito che anche se solo in casa mi piace vestirmi, truccarmi e vedermi bella.
Ho capito che non potrei più fare a meno della pole dance. Ho continuato ad allenarmi a casa, ma non è la stessa cosa.
Ho capito che il mio lato femminile tiene a freno il mio lato maschile e lo ingentilisce.

Fortunatamente la settimana scorsa è arrivata la svolta che mi ha fatto anche prendere delle decisioni.
Mi è stato proposto dalla mia istruttrice di frequentare delle lezioni tramite Zoom di potenziamento con altre ragazze : Eeek : : Eeek :
Ho sempre fatto lezioni private, però ho preso la palla al balzo e ho accettato. E ho fatto bene, anzi benissimo.
Le ragazze sono state gentilissime, anche sulla chat. Mi hanno accolto a braccia aperte e continuano ad insistere che frequenti le lezioni con loro. Martedì (seconda lezione) ci è stato detto di preparare i tacchi che avremmo dovuto usarli per degli esercizi. Io per provocare ho scritto che non avevo il coraggio di metterli davanti a loro. Mi hanno bombardato di messaggi di incitamento. Risultato: esercizi fatti en-homme con un bel tacco 16.

Un'altra decisione che ho preso è stata quella di parlare con mia moglie.
Premessa: da qualche anno mi depilo le gambe da novembre a marzo (stagione dei pantaloni lunghi). Il petto è dall'inverno scorso che è depilato, adesso sto facendo il laser.
Per prima cosa le ho chiesto di prendere una decisione, se lasciare le gambe depilate anche d'estate o no. La risposta mi ha sorpreso. Mi ha detto che con il fisico che ho fatto i peli stonerebbero e che per fare pole dance sa che vado meglio con le gambe depilate. Ha aggiunto che non è così strano un uomo depilato. Quindi via libera alle minigonne d'estate.
La seconda cosa che le ho chiesto è di poter vestirmi in presenza sua, quando ci sarà l'occasione di essere soli. Lei sa di Monica, mi ha vista vestita molte volte, ma sempre senza trucco e parrucca. Non ci riesce, le viene l'ansia. Non le ho chiesto una risposta immediata, però ha capito che per me è importante. Le ho spiegato che non cambierebbe niente, sono sempre io, le voglio bene anche come Monica, la amo. Ha detto che ci pensa.

Ieri finalmente dopo due mesi mia moglie è andata al lavoro, mi sono presa due ore di permesso e mi sono vestita. Una gioia, ero curiosa di vedere i miglioramenti del fisico dopo due mesi di esercizi. Ero in astinenza da tacchi. L'unica cosa è che ho perso un po' di mano nel trucco, inoltre le sopracciglia necessitano di un intervento urgente con la prossima doccia.
Adesso basta che riapra l'estetista per andare avanti con le sedute di laser e che possa ricominciare con la pole dance in palestra e tutto sta tornando alla normalità.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:
monicaleggings ha scritto: ...Ho capito che il mio lato femminile tiene a freno il mio lato maschile e lo ingentilisce...
Credevo che fosse così anche per me.

Poi ho capito che c’era un errore di base nel mio ragionamento.

Non era il lato femminile a tenere a freno quello maschile. Non pensò di poterli distinguere e farlo mi ha causato solo sofferenza.

Ma non essere poter essere quello che volevo in ogni momento.

Quello mi ha innervosito rendendomi una persona infelice, triste, buia, scorbutica, scontrosa ... potrei continuare con i difetti :D.

Ti auguro di trovare il giusto equilibrio

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il giusto equilibrio è dentro di noi... ma è sbagliato (cit. Quelo) : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da monicaleggings »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Non era il lato femminile a tenere a freno quello maschile. Non pensò di poterli distinguere e farlo mi ha causato solo sofferenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito quello che intendi, lo condivido. Ho scritto così per farvi capire.
Mi ero già confrontata con un'altra amica qui nel forum su questo discorso, ma non ricordo in che topic.
Per essere precisi, secondo me tutti abbiamo una parte femminile e una maschile. Più o meno sviluppate. Per capire il discorso dello yin yang. Nei vari momenti della vita possono cambiare e i cambiamenti portano anche a cambiamenti caratteriali.
Dopo che mi sono vista bella, circa un anno fa ero andata in crisi, perché distinguevo le due parti come due persone diverse. Appena sono riuscita a capire che ero io, la stessa persona, sia vestita da donna che da uomo è cambiato tutto.
La mia parte femminile nell'ultimo periodo si era più sviluppata e di quindi i tratti maschili del comportamento si erano addolciti. Bloccando tutti i momenti femminili, la parte maschile si è più sviluppata.
Quello che mi ha messo più in crisi è proprio il fatto che mi sono accorto che stavo diventando troppo maschile.
E' difficile da spiegare ma spero di esserci riuscita.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da sylvix »

l'abbigliamento o il trucco sono l'epifenomeno del credere di sentirsi femmina.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da angelaingrid »

sylvix ha scritto:l'abbigliamento o il trucco sono l'epifenomeno del credere di sentirsi femmina.
C'è un epifenomeno in giardino, si è nascosto sotto la catasta della legna; mi sa che dovrò chiamare qualcuno.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da sylvix »

angelaingrid ha scritto:
sylvix ha scritto:l'abbigliamento o il trucco sono l'epifenomeno del credere di sentirsi femmina.
C'è un epifenomeno in giardino, si è nascosto sotto la catasta della legna; mi sa che dovrò chiamare qualcuno.
yep, ma fai presto che scappa, poi passi da bischero... : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da roby_rm »

Nei vari momenti della vita si cambia. Ovviamente io sono un' eccezione. Sono 45 anni che ho 5 anni! : Smile :
monicaleggings ha scritto: ...
Dopo che mi sono vista bella, circa un anno fa ero andata in crisi, perché distinguevo le due parti come due persone diverse. Appena sono riuscita a capire che ero io, la stessa persona, sia vestita da donna che da uomo è cambiato tutto.
La mia parte femminile nell'ultimo periodo si era più sviluppata e di quindi i tratti maschili del comportamento si erano addolciti. Bloccando tutti i momenti femminili, la parte maschile si è più sviluppata.
Quello che mi ha messo più in crisi è proprio il fatto che mi sono accorto che stavo diventando troppo maschile.
E' difficile da spiegare ma spero di esserci riuscita.
Ad essere bella ci sei riuscita sicuramente. Ci sei anche mancata! : Smile :
A spiegarti credo che ci sei riuscita, ma ancora devi essere sicura di te, altrimenti saresti sempre la stessa persona, indipendentemente dalle circostanze, magari, questo si, rimpiangendo di non poterti esprimere.

Pour parler, quando programmo, spesso inizio con la parte maschile: "basta che respira".
Poi ad un certo punto, subentra, ma quasi senza che io me ne accorga, quella femminile, e talvolta quasi riscrivo il programma, con molto piu' occhio all' estetica, alla leggibilita' a tante cose che non sono solo la funzionalita'.
Forse qualcuno direbbe che e' il destino del programmatore, ma per me sono le due diverse personalita' che si integrano e si esprimono, in genere in momenti diversi. Ma sono sempre io e quello che mi mancherebe e' se uno dei due non si facesse vivo!

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:
roby_rm ha scritto:
Pour parler, quando programmo, spesso inizio con la parte maschile: "basta che respira".
Poi ad un certo punto, subentra, ma quasi senza che io me ne accorga, quella femminile, e talvolta quasi riscrivo il programma, con molto piu' occhio all' estetica, alla leggibilita' a tante cose che non sono solo la funzionalita'.
Forse qualcuno direbbe che e' il destino del programmatore, ma per me sono le due diverse personalita' che si integrano e si esprimono, in genere in momenti diversi. Ma sono sempre io e quello che mi mancherebe e' se uno dei due non si facesse vivo!

kiss
Ok allora sono femmina anche quando programmo.... rimango immobile a scegliere nome dei metodi, indentazione, spazi, disaccoppiamento ecc ecc....

Scusate la parentesi nerd :D

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È possibile...
Non è però importante cosa fai. Seguire delle regole di fruibilità è sempre importante. Nel linguaggio informatichese è una best practise, ma come e perché lo fai. : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:[...]

Ok allora sono femmina anche quando programmo.... rimango immobile a scegliere nome dei metodi, indentazione, spazi, disaccoppiamento ecc ecc....

Scusate la parentesi nerd :D

Elisa
Vedo che continui con l'elenco dei difetti, che in molte qui hanno. Ma quanto è bello un listato leggibile e comprensibile anche dallo scemo di turno?
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ma l'epifenomeno non era una malattia rara ??? : Lol : : Lol : : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi