eppur ci sono...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

eppur ci sono...

Messaggio da maxima »

Questo è soltanto un (piccolo) sfogo dettato dal fatto che in questi mesi in cui abbiamo dovuto rivedere le nostre abitudini non dono più riuscita a ritagliarmi i momenti al femminile e, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di stimoli, ho ridotto drasticamente la mia partecipazione al forum... Ciò nonostante, non ho mai smesso di seguirvi, di leggere delle vostre paure (Lilly e altre...) delle vostre rinascite (monica, daniela/davide, elisa, veronica, kleio, etc) delle vostre conferme (anna, roby, frida, eva, vernica, etc.) dei vostri sfoghi e delle vostre continue e divertenti frecciate (stefy, angela, in primis...)
Mi spiace che più di tutte possano aver risentito del mio silenzio le nuove entrate, alle unali non ho rivolto il mio benvenuto e non ho fatto sentire la mia presenza nei topic che hanno aperto.
Mi manca molto non essere riuscita a ritagliare un po’ di tempo per maxima e appena posso cerco sempre di predicarle qualche piccola attenzione indossando qualche capo femminile per qualche istante. Quasi non ricordo più le piacevolissime ed uniche sensazioni che provavo quando uscivo a cena al femminile per il semplice piacere di rapportarmi al femminile con gli altri (camerieri/e di turno, receptionist degli alberghi, commesse dei negozi, etc.)
Non vedo l’ora di poter rivivere quelle emozioni e lasciare che maxima possa di nuovo mostrarsi per qualche istante al mondo!
Avevo solo la necessità di dirvi questo e di fare sentire la mia presenza a voi, bellissime e uniche amiche di maxima!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: eppur ci sono...

Messaggio da roby_rm »

: Smile : hai fatto quello che ti sentivi...

Però mi piace aver avuto tue notizie, anche se stai aspettando l' onda e non sei sulla cresta!
L' importante è che ci sei! ;-)

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: eppur ci sono...

Messaggio da Frida »

Ciao Maxima, fa sempre piacere leggerti : Smile :
Baci, Frida.

Lau

Re: eppur ci sono...

Messaggio da Lau »

Ciao e bentornata...
Le ultime vicende del Covid hanno cambiato forse per molto tempo le abitudini di molte persone, chi più chi meno.

Sono dell'idea che ritagliarsi del tempo , dipenda molto dallo stato d'animo generale...

in queste settimane lo stress e le varie restrizioni , emergenze ecc, hanno stressato un po' tutte quante ed essendo "il nostro tempo" comunque legato agli stati d'animo , aldilà della possibilità per chi può o non può rimanere a casa in situazioni di privacy , abbia influito molto .

ben tornata

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: eppur ci sono...

Messaggio da LauraB »

Si, la clausura ci ha cambiate, siamo piu essenziali, meno possibilità di mostrarci, me compresa in un certo senso. meno abiti belli e piu jeans e maglietta.
Io al di la dei miei impegni, da 4 mesi ho fatto solo un pomeriggio al lago, fare spese non lo considero nemmeno uscire. In compenso sono diventata videochattona..

Aspettiamo tempi migliori, ma comunque con la mascherina si passa di piu.. : Wink :

Contenta di ri-sentirti, ovviamente : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: eppur ci sono...

Messaggio da dream62 »

Carissima Maxima, bomba o non bomba siamo ancora qui, attaccate con un virtuale cordone ombellicale a questo forum, a questa nostra passione, alla voglia di raccontare e condividere. Ci siamo <quarantenate> da tante abitudini, e, come all'inizio di una riabilitazione, facciamo fatica a riprendere a camminare .
Ricostruisci i tuoi spazi, riprenditi la tua <quota rosa> senza correre; Il 'Forum Xdress' sei anche tu.
E poi....con una vecchia amicizia come la nostra, prima o poi dovremo incontrarci in carne e ossa : Thumbup : : Love :
Stefy

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: eppur ci sono...

Messaggio da maxima »

grazie ragazze!!! È bello leggervi ed è ancor più bello leggere le vostre risposte in un certo senso indirizzate alla sottoscritta!
Dopo tanto tempo senza intervenire, tornare a confrontarsi con voi è come ribadire di esistere. Certo, mi mancano molto le uscite (le mie, peraltro, piuttosto rade!) e mi spiace non aver più incontrato nessuna di voi (certo Stefy, prima o poi dovremmo trovarci di persona, almeno una volta!!).
Penso spesso a come, nei precedenti anni (direi almeno 3), ho avuto l’opportunità di trascorrere un po’ di giorni nei mesi fra marzo e maggio in quella splendida città che è Madrid. Naturalmente parte di quei giorni trascorsi interamente al femminile. Sensazioni ed emozioni uniche che pensavo avrei rivissuto anche quest’anno, magari imparando da Dafni qualche segreto e trucchetto in più per migliorare il mio aspetto.
Purtroppo non è andata così e anch’io - come tutti - sono stata costretta a rimanere a casa. Ho riscoperto tanti valori, mi sono appassionata alla mia casa, al mio giardino, mi sono dedicata maggiormente alla mia famiglia e, nel complesso, devo dire che l’esperienza ha anche avuto i suoi lati positivi. Ma il desiderio di dedicare un po’ di tempo alla mia “quota rosa” come simpaticamente l’avete definita, non è mai scemato. Soltanto è dovuto rimanere un desiderio irrealizzato. Spero presto di poter tornare ad assaporare quelle sensazioni meravigliose ed indescrivibili che provo ogni volta che lascio un po’ di spazio a maxima.
Per ora sono già felice di parlare con voi e confermare di esserci.
Un abbraccio a tutte voi,
Maxima

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: eppur ci sono...

Messaggio da AnnaSettantatre »

Mi unisco alle altre nel dirti bentornata tra noi! : Thumbup :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: eppur ci sono...

Messaggio da monicaleggings »

ciao, bentornata.
Spero che presto riuscirai a tornare alla normalità. Io ho dovuto sospendere tutto per due mesi, ma stavo andando in depressione. Ti capisco. Tieni d'uro
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi