Desaparecido

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da Mari-dany »

MARINA65 ha scritto:Be a leggere certi commenti alle foto certe volte sembra che la piu' mascolina si sente pronta per essere candidata a Miss Universo ..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Vero. ma visto che io aspiro solo ad essere classificata come una signora bruttina e anzianotta, di solito ci riesco !
Secondo me, siamo noi stesse a illudere molte aspiranti miss, dicendo sempre "oh ma come sei bella" o "Che fantastica gnocca che sei"
Magari se dicessimo a volte la verità, magari un po' addolcita, tante non si monterebbero la testa, non trovi ?

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da Coffee »

Mari-dany ha scritto: Magari se dicessimo a volte la verità, magari un po' addolcita, tante non si monterebbero la testa, non trovi ?
Buonasera,
Concordo con te, mi sovviene il motto "parlar Franco é parlar D'Amico".
Ma quante volte l'ho fatto e quante volte ho sbagliato poiché il mio interlocutore era più cieco di una talpa.

MARINA65

Re: Desaparecido

Messaggio da MARINA65 »

Mari-dany ha scritto:
Magari se dicessimo a volte la verità, magari un po' addolcita, tante non si monterebbero la testa, non trovi ?
Per carita' secondo alcune ho gia sulla coscienza la fuga di mezzo forum ci metto i commenti franchi alle foto e il forum chiude per mancanza di iscritti : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da AnimaSalva »

Mari-dany ha scritto: Magari se dicessimo a volte la verità, magari un po' addolcita, tante non si monterebbero la testa, non trovi ?
A mio parere, può essere utile addolcire con un consiglio, del tipo "ti vedrei più con XXX".
Certo se la persona in questione si piace così e basta, amen. In fondo a noi che cambia? : Wink :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da sylvix »

AnimaSalva ha scritto:
Mari-dany ha scritto: Magari se dicessimo a volte la verità, magari un po' addolcita, tante non si monterebbero la testa, non trovi ?
A mio parere, può essere utile addolcire con un consiglio, del tipo "ti vedrei più con XXX".
Certo se la persona in questione si piace così e basta, amen. In fondo a noi che cambia? : Wink :
il moderno è finzione; bello e brutto, oggettivamente, sullo stesso piano senza discriminazioni di valore.
essere artificialmente splendidi o naturalmente impresentabili è quindi irrilevante, inebriati nel momento dall'autosuggestione, come bolle di sapone inequivocabilmente destinate a svanire in silenzio dopo qualche volteggio.
la fede è tale per la cinica certezza del dubbio, oltre si è ciechi.
ma -giustamente- se uno si piace in un dato modo, amen. a noi che cambia?
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da Mari-dany »

sylvix ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:A mio parere, può essere utile addolcire con un consiglio, del tipo "ti vedrei più con XXX".
Certo se la persona in questione si piace così e basta, amen. In fondo a noi che cambia? : Wink :
il moderno è finzione; bello e brutto, oggettivamente, sullo stesso piano senza discriminazioni di valore.
essere artificialmente splendidi o naturalmente impresentabili è quindi irrilevante, inebriati nel momento dall'autosuggestione, come bolle di sapone inequivocabilmente destinate a svanire in silenzio dopo qualche volteggio.
la fede è tale per la cinica certezza del dubbio, oltre si è ciechi.
ma -giustamente- se uno si piace in un dato modo, amen. a noi che cambia?
Ma per carità, ognuna è lbera di fare quello che vuole.
Però se incontrandomi mi chiamassero "signora" e poi però vedessi un risolino di derisione, io mi smonterei e lascerei perdere. Ci starei malissimo.
Se a qualcuna invece la cosa non dà fastidio, buon per lei.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Desaparecido

Messaggio da Michela »

Concordo con quanto scritto da Davide e Antonella...... il periodo è stato brutto per ognuno di noi e questo forse può giustificare in parte certo nervosismo e certi toni ma in un salotto come il nostro ci vuole sempre rispetto e buon senso e forse questi sono i due ingredienti che sono mancati in questi frangenti che hanno portato a tanta conflittualità interna e ad aspri scontri che hanno allontanato delle utenti.
Concordo pure con quanto scritto da Mari-Dany ...... non vedo perché si debba togliere l’ illusione a qualcuna di essere riconosciuta come una donna passabile.
Ciò mi sembra profondamente ingiusto e l’ autocompiacimento rispetto al concetto di essere una brutta caricatura di una donna non credo che ci porti da nessuna parte .
A questo punto consiglierei di andarcene tutte un po’ in vacanza con la speranza che il tempo ci possa permettere di recuperare quella necessaria serenità e di chiarire quanto successo per continuare a fare vivere questo forum senza proseguire con delle continue dispute e spallate che rischiano di farlo crollare.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da AnimaSalva »

Michela ha scritto: Concordo pure con quanto scritto da Mari-Dany ...... non vedo perché si debba togliere l’ illusione a qualcuna di essere riconosciuta come una donna passabile.
.
Non si tratta di togliere le illusioni, ci mancherebbe.
Questo però è anche un luogo dove chiedere e scambiarsi consigli, quindi (a mio parere) dire a una persona che potrebbe usare un altro colore di parrucca, o un altro tipo di abito etc, non dovrebbe far offendere la persona in questione.
Ovvio non mi sognerei di dire a una che fa schifo.
Però a volte sono stati proposti make up oggettivamente (perdonate la franchezza) brutti, ma facilmente correggibili. Lì un consiglio non può che far bene.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da Coffee »

MARINA65 ha scritto: Per carita' secondo alcune ho gia sulla coscienza la fuga di mezzo forum ci metto i commenti franchi alle foto e il forum chiude per mancanza di iscritti : Chessygrin : : Chessygrin :
Buongiorno.
Con i poteri a me conferitimi dal comandante D'Orsay.

Ti condanno a far duecentocinquanta passi consecutivi con un paio di ballerine con fiocco coda di topo. -.^
Oppure era meglio darti lamedesima condanna con tacco 12? ^.^

Mhhhh....

Rispondi