Come vi sentite care amiche!!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da Andy »

Care amiche come la va!!!!
Siamo arrivati al primo e spero ultimo anno di covid ....
Se ripenso all'ultima uscita fatta a settembre 2019 e mi avessero detto che ci sarebbe stata una pandemia avrei osato di più quella sera!!!! Avevo nella valigia una mini in pelle rossa ,avrei ballato di più in discoteca...
Ormai è andata ... nel frattempo mi sto tenendo in forma per non perdere quella parvenza di femminilità...
La cosa che proprio non riesco a farmela passare è la mascherina!!!! Ho letto che alcune di voi grazie alla mascherina riuscite ad uscire... brave ho un po di invidia ...
Se penso che faticosamente mi trucco per nascondere i lineamenti maschili e poi ci metto la mascherina...no no , forse sarà che da più di un anno porto sempre gli occhiali da vista ...
Non ho avuto più tempo di truccarmi, sentire il profumo del fondo tinta , il rossetto sulle labbra ...
Scusate ragazze lo so che sono delle frivolezze mentre fuori la gente muore di covid... ma avevo voglia di scrivere due cose....
Un grosso abbraccio andy
Immagine

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da Monica Poli »

ANDY RADDRIZZA LA FOTOOOO!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da indecisa »

Andy purtroppo ti capisco perfettamente. Facciamoci forza e speriamo che nessuno debba soffrire per questa malattia e per tutte le cose brutte che ha portato con sé.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da AnimaSalva »

Ciao Andy, credo che pensare alle frivolezze ci aiuti un po' in questo periodo che è difficile per tutti.
Anch'io sento molto la mancanza del mio bel rossetto rosso, sotto la mascherina metto ogni tanto la matita, ma di più non oso perché il suddetto rossetto si stampa... verranno tempi migliori, dai. : Thumbup :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da LellaB »

Ciao Andy, personalmente non sono una di quelle che soffrono tanto se non possono andare in giro o in discoteca (saranno sicuramente le primavere... : Chessygrin : ) e apprezzo le mezze giornate che riesco a liberare per dedicarle ad Antonella.
La cosa che mi manca di più sono i grandi viaggi in giro per il mondo che almeno una volta l'anno riuscivo a fare e mi sa che per un po', probabilmente un bel po', me li dovrò scordare...
Mi consolo guardando le foto mie e in rete, leggendo tanto, non solo per passare il tempo, ma anche per viaggiare con l'immaginazione e poi ci sono le mie decoltè tacco 12 su cui fare ogni tanto un giretto di consolazione... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da saretta251 »

Non sono frivolezze, anche queste cose fanno bene alla salute. Stai parlando con una che sta soffrendo parecchio per questa situazione. Avevo la speranza che già in questo periodo si iniziava a vivere meglio con i vaccini ma le notizie che arrivano in questi giorni mi stanno mettendo ansia e credo che ci vorrà ancora del tempo

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da LauraB »

E' necessario equilibrarsi con dosi di frivolezze a volte per non cadere nel tutto nero. Visto che da un anno praticamente sono ai domiciliari o quasi ( tutto marzo aprile 2020 rosso totale) e adesso un po meno ( arancione rinfiozato.. boh) bisogna, dico bisogna, distrarsi, c è chi cucina, chi fa giardinaggio, chi porta fuori il cane ( i cani a Brescia sono tutti esausti, non ne possono piu di essere "portati fuori" a fare pipì 5 volte al giorno, pure da chi ha un giardino ..) perche tanto il covid arriva e qui pare si trovi particolarmente bene e non vuole andarsene. Io , finita la transizione legale, non posso parlare di "uscire enfemme", ma è indubbio che una cosa è uscire bella in tiro e un altra uscire in divisa da protezione civile. A tuttoggi ho solo tre "mise": il giallo fosforescente, il grigio della tuta da lavoro e la tuta rosanero in casa. Scarpe non ne parliamo..

La mascherina puo servire a passare,certo bisogna dimenticarsi il trucco altrimenti si sbava tutto. Un po di trucco per gli occhi.. e via.. ciao Andy!!
Laura Bianchi

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da AnimaSalva »

Io l'unico trucco a cui ho rinunciato è quello per le labbra, il viso lo trucco ugualmente, anche se nascosto dalla mascherina.
Alla fine il fondotinta si trasferisce alla mascherina, ma pazienza. : Chessygrin :
E ovviamente via libera alla fantasia sugli occhi... a volte si scioglie un po' il mascara, ma pazienza.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Come vi sentite care amiche!!!!

Messaggio da Donatella S »

Per me, esiste il trucco totale. Mascherina o senza, Non fa nulla se il rossetto si stampa all'interno della museruola... e se mi fermo a prendere un aperitivo al bar? mi tolgo il paravento labiale e ...... e manca il 70 % (minimo) dell'immagine.... Truccarmi completamente, (lo dice la parola) mi completa. Ma rispetto del tutto, l'agire di altre Sorelle.... anzi, le abbraccio tutte. : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi