ci sono riuscita...?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da ClaudiaTv »

Non so, forse sono io che non capisco, ma nel racconto io ci vedo solo una persona che ha trovato il coraggio di essere quel che vuol essere a dispetto di quel che la società pretende da ogniuno/a di noi. Poi uno/a si può riconoscere o meno in quella situazione, ma stare qui a fare il punto per una parola lo trovo assurdo. Se il problema è la parola "inevitabile", io l'ho interpretato come inevitabile per lei, e non in quanto CD, se il problema è il racconto in se, e che finalmente è riuscita a uscire e essere ciò che si sente, ossia una donna con desideri sentimentali e sessuali di donna, non ci vedo niente di male fintanto che il racconto non supera i limiti della decenza, e non è questo il caso.
E comunque, scusate, ma i pregiudizi prescindono da questi atteggiamenti, esistono a prescindere, perché se non ti attieni a quelli che sono i canoni dettati dalla società, verrai sempre visto/a male e diverso/a. E secondo me, e rimane pur sempre solo una mia opinione sia ben chiaro, finché ci si pone il problema che "ho mio dio, così ci prendono tutti per finocchi" non aiuta di certo. Il mondo è variegato, ci sono CD etero, CD gay, CD bisex, e chi vuole più ne metta, e se per una di noi, finire con un uomo era inevitabile, se questo la rende felice, buon per lei. La malizia non è certo in quel che è stato scritto, ma in chi legge, che abbia pregiudizi o meno.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk



Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da CristinaV »

Se neanche l'esempio del pallone ti è chiaro, o ci vuoi comunque vedere malizia, non so cosa dirti di più.
Ci rinuncio.
Se Ornella è felice, io sono felice per lei.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da ClaudiaTv »

CristinaV ha scritto:Se neanche l'esempio del pallone ti è chiaro, o ci vuoi comunque vedere malizia, non so cosa dirti di più.
Ci rinuncio.
Se Ornella è felice, io sono felice per lei.
L'esempio del pallone l'ho capito, ma non mi pare corretto. Probabilmente abbiamo punti di vista differenti. Quello che penso io, è che le critiche, soprattutto quando espresse in questi termini avranno come unico risultato quello di creare remore nel volersi raccontare, nel momento in cui una persona dovesse uscire dal suo bozzolo... Quello che doveva essere un luogo di condivisione e di confidenze, in cui essere capiti/e, per prese di posizione di questo tipo, rischia di non esserlo più. Ma come detto, è il mio punto di vista, non necessariamente condiviso.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da Roby »

Scusate, credo che la discussione nata da una singola parola si sia allontanata fin troppo dal messaggio originale di Ornella.

Mi pare assodato che l' "inevitabile" (infatuazione per un uomo) rappresenti la storia personale di Ornella e non sia rappresentativa della totalità delle persone Crossdresser o comunque degli/le utenti del Forum.

Qui tutti gli orientamenti sessuali sono presenti, con una certa prevalenza di eterosessuali, e tutti gli orientamenti sono accolti senza riserve.

Bon, a questo punto chiedo veramente la cortesia di interrompere qui la discussione sull' "inevitabile" che rischia di diventare sterile battibecco.

Vorrei invece ridare la parola all'amica Ornella, invitandola a raccontare gli sviluppi della sua storia personale. Sempre che ne abbia voglia, ovviamente.

Un abbraccio

Roby



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
ornellatrav
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 15:07
Località: belluno
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da ornellatrav »

il mio voleva solo ed esclusivamente essere un urlo liberatorio. Niente di più, niente di meno. Anche perché mi sto trovando a padroneggiare una situazione che si evolve molto rapidamente, forse troppo.Tutto quello che desidero è trovare quella serenità che non ho mai avuto. E non escludo affatto di ricorrere anche a un supporto psicologico specializzato, dato che quello che mi sta succedendo coinvolge in profondità il mio essere. Sento una forte tendenza a voler annullare tutto quello che era prima.Non ero preparata a ciò.
Se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, mi dispiace. Ma parlo solo di me, delle mie sensazioni. Senza avere la pretesa di parlare per altri.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da Marinatravoi »

ornellatrav ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:43 il mio voleva solo ed esclusivamente essere un urlo liberatorio. Ma parlo solo di me, delle mie sensazioni. Senza avere la pretesa di parlare per altri.
Bene Ornella, é molto importante questo tuo chiarimento. Ti auguro di affrontare al meglio questa nuova fase della tua vita e soprattutto di essere felice!
Da parte mia, un abbraccio.
Marina

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da Roby »

ornellatrav ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:43 il mio voleva solo ed esclusivamente essere un urlo liberatorio. Niente di più, niente di meno. Anche perché mi sto trovando a padroneggiare una situazione che si evolve molto rapidamente, forse troppo.Tutto quello che desidero è trovare quella serenità che non ho mai avuto. E non escludo affatto di ricorrere anche a un supporto psicologico specializzato, dato che quello che mi sta succedendo coinvolge in profondità il mio essere. Sento una forte tendenza a voler annullare tutto quello che era prima.Non ero preparata a ciò.
Se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, mi dispiace. Ma parlo solo di me, delle mie sensazioni. Senza avere la pretesa di parlare per altri.
Tranquilla, Ornella,
Tutto chiarito, nessun* è stat* offes*.
Anzi, personalmente apprezzo che tu abbia voluto raccontare un po' delle tue emozioni, spero che tu lo faccia ancora.
un abbraccio
Roberta (mod)
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da Coffee »

Buongiorno, mi piace la Roby quando con eleganza riesce a smorzare gli animi ed esser propositiva.
Coffee é così? Ma nemmeno un po', dotato di animo basico e poco raziocinio posso solo dire che l'inevitabile é il cambiamento in ognuno di noi poiché siamo sempre in evoluzione.

Vuoi una prova pratica? Mia moglie nota che guardo le calzature di un'altra donna ed esclama "Non mi dirai che adesso ti piacciono anche le zeppe! Non ci credo!" E io rispondo a mia discolpa "sono alte però!" \'.'/
Lei "Non cambierai mai..." Io "Calma, l'ho appena fatto!" -.•

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da LellaB »

Coffee ha scritto: giovedì 22 luglio 2021, 16:19 [...]
Vuoi una prova pratica? Mia moglie nota che guardo le calzature di un'altra donna ed esclama "Non mi dirai che adesso ti piacciono anche le zeppe! Non ci credo!" E io rispondo a mia discolpa "sono alte però!" \'.'/
Lei "Non cambierai mai..." Io "Calma, l'ho appena fatto!" -.•
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da Dany66 »

Roby ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:33 Scusate, credo che la discussione nata da una singola parola si sia allontanata fin troppo dal messaggio originale di Ornella.

Mi pare assodato che l' "inevitabile" (infatuazione per un uomo) rappresenti la storia personale di Ornella e non sia rappresentativa della totalità delle persone Crossdresser o comunque degli/le utenti del Forum.

Qui tutti gli orientamenti sessuali sono presenti, con una certa prevalenza di eterosessuali, e tutti gli orientamenti sono accolti senza riserve.

Bon, a questo punto chiedo veramente la cortesia di interrompere qui la discussione sull' "inevitabile" che rischia di diventare sterile battibecco.

Vorrei invece ridare la parola all'amica Ornella, invitandola a raccontare gli sviluppi della sua storia personale. Sempre che ne abbia voglia, ovviamente.

Un abbraccio

Roby
E come sempre Roby sa fare la "moderatrice".Pienamente d'accordo con te.Me saco el sombrero!




Rispondi