ci sono riuscita...?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da Eleonora »

d'accordissimo con Davide, bisogna educare chi accede al forum che non é INEVITABILE per tutte/tutti

Avatar utente
ornellatrav
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 15:07
Località: belluno
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da ornellatrav »

ho specificato dettagliatamente che parlavo di me e solo di me. Se non hai la pazienza di leggerti i post, non è un problema mio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da Roby »

In effetti avevo pregato di non rientrare nel discorso dell'Inevitabile.
Il Forum serve a scambiare esperienze, anche a veicolare informazioni corrette, ma forse educare è uno scopo un po' troppo grande; comunque è stato chiarito perfettamente che qui si parla delle esperienze di Ornella e null'altro.
grazie
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da LauraB »

ornellatrav ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 3:26 Ho dato finalmente piena libertà di esprimersi al mio lato femminile. Conscia di avere ancora tantissimo da fare per migliorarmi, in una ricerca del sacro Graal che so non raggiungerò mai (mi sono scoperta estremamente puntigliosa e perfezionista nel vestire e nel truccarmi, nello scegliere il profumo...), ma con tante sfaccettature che ogni giorno in più mi fanno scoprire lati di me stessa che non avrei mia immaginato ci fossero.

Quando si passa alla pratica si finisce per fare altra pratica. Un passo dopo l'altro, coi propri tempi puo portarti al tuo traguardo e perfezionarti su quella distanza. L importante è stare bene con se stesse e fare solo quello che ci si sente.
Laura Bianchi

irentrav

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da irentrav »

Mi riconosco perfettamente nei pensieri di Ornella, che ringrazio e abbraccio, la sento molto vicina...
Quello che invece non capisco è la dura e reiterata risposta di Davide. Lo dico chiaro: trasformarmi e sentirmi donna (con tutti i miei limiti legati all'età e al mio fisico) comporta per me un cambio di prospettiva e di desideri. Mi piacciono gli uomini e vorrei coltivare un'amicizia "speciale" con un uomo che mi capisca e mi apprezzi come Irene. Punto. Adesso domando: c'è qualcosa che non va? Sono nel forum sbagliato? Mi era sembrato di capire che qui si può essere se stesse ed aprire il nostro animo, scambiare esperienze. Se invece quelle come me o Ornella venissero in questo forum considerate responsabili di comportamenti che gettano discredito sul mondo crossdresser, mi spiacerebbe molto. Ma confido che non sia così...

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ci sono riuscita...?

Messaggio da AnimaSalva »

Cara Irene,
mi pareva che la diatriba si fosse chiarita mesi fa.
Non riprenderei la polemica.

In nessuno c'è niente che non va. : Wink :

Rispondi