tra me e mia moglie la femmina sono io

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53

Accesso area fotografica

Re: tra me e mia moglie la femmina sono io

Messaggio da stellina »

Perdonami Cinzia ma almeno in parte hai frainteso il mio sfogo (e comunque lo mettevo anche alla fine del mio post... è una brutta serata...): se badi bene ho anche scritto "...indossare anche cose semplici ma sfiziosette..." e sono daccordo con te al 100% che non è un autoreggente o della lingerie che fa di una donna una femmina (e non mi pare che citare i tacchi o le gonne sia così scandaloso o richiami la necessità che una donna faccia uno show per il suo uomo...).

Probabilmente la convivenza, la stanchezza di tutti i giorni, tutte quelle mille cose che tutti quotidianamente vivono non aiutano a mantenere sempre viva la passione (e questa è una riflessione di carattere generale...) ma comunque perdonami se ti dico che, da uomo, vedere completamente ignorati certi regali (che non sono sicuramente gli unici e non sono tutti di quella natura) che le ho fatto lascia un po' di amaro in bocca... (e credimi, non sono un maniaco che ha bisogno della donna truccata a mille col tacco 12, vestito da sera, etc. etc. etc., anzi...).
Poi... sarà colpa mia... l'avrò trascurata ? Non l'avrò fatta sentire abbastanza donna ? Un mio professore diceva che solitamente la verità sta nel mezzo, quindi lungi da me l'idea di fare Ponzio Pilato, ad ognuno il suo... (quindi anche a me la mia parte).

Purtroppo è un periodo di merda che sommato con l'invidia che le donne (che potrebbero) non sfoggino a volte certe cose che io pagherei per poter indossare mi fa scrivere quanto ho scritto e poi passare per il solito maschietto gretto e col cervello grosso la metà di pixie e dixie... : Sad : se mi conoscessi sapresti che sono una persona estremamente sensibile e ho il cervello posizionato nella parte alta del corpo (e non in quella medio-bassa).

La riflessione di Irene sinceramente mi pare meglio posta: per quanto mi riguarda mi adeguo (in termini di abbigliamento) al luogo di lavoro , e comunque pensandoci posso tranquillamente ammettere di non essere ultimamente andato in giro vestito da Armani, ma tant'è, come scrivevo sopra, probabilmente la colpa sta nel mezzo, e quindi sono tutti cazzi miei (giustamente)... : Eeek :

E dato che c'è sempre da imparare... sicuramente eviterò di postare quando il mio umore sarà come quello di stasera, finisce che passo per come non sono e vi rompo le palle sfogando le mie frustrazioni su di voi che non ne avete ne arte ne parte... scusatemi per questa mia uscita, voglio solo augurarmi (come diceva una celebre donna) che domani sia un altro giorno... : Smile :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: tra me e mia moglie la femmina sono io

Messaggio da ccinzia61 »

Purtroppo quello che tu hai scritto, e' ,a volte, il pensiero che sovviene a molti come hai potuto leggere!!
Anche, benevolmente ,i mariti e compagni e a volte anche i figli maschi (le figlie femmine di solito non criticano.. : Wink : solidarieta' femminile!!),ogni tanto fanno affermazioni simili.... : Sad :

E visto che non e' che la maggior parte delle donne magari sposate da un po di anni, abbiano nel talamo Brad Pitt...la battutaccia viene spontanea..

Vedi, c'e' un eta in cui si sperimenta all'interno della coppia, ci si diverte come matti , si ride di nulla...e giocare con la seduzione e' quasi la norma...

Poi quando il rapporto diventa piu profondo, consolidato,gli equilibri cambiano, e se un marito arriva a casa con un completino..autoreggenti..pur bellissimi e costosi...e' come una richiesta imperativa...e di solito la reazione femminile e' l'esatto opposto di quello che l'ignaro e malcapitato e soprattutto indelicato marito si aspetta!!!

E' come regalare pastiglie dimagranti non richieste ad una donna in sovrappeso..ti fai una nemica mortale!!!

E poi ci aggiungi che siamo dispettose x definizione....quindi...pensa che mix esplosivo!!!

E se x caso poi una moglie o compagna e' informata del fatto che ogni tanti ti vesti al femminile....sei fritto!!! la tua bella lingerie e' gia molto se non te la tira dietro!!!! : Wink :

Non esiste una ricetta valida x tutti e tutte, ma meno che mai si puo pretendere "femminilita' a comando" da una donna...e meno che mai tentare di suggerirla con mezzi che solo l'uomo ritiene femminili...noi utilizziamo un altro termine.....

A volte con un "buono" x un parrucchiere di grido...o un centro estetico dove NOI possiamo essere coccolate... credo otterreste piu femminilita' e piu riconoscenza!!! : Wink :

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53

Accesso area fotografica

Re: tra me e mia moglie la femmina sono io

Messaggio da stellina »

Ciao Cinzia,

grazie, farò tesoro dei tuoi suggerimenti: come scrivevo c'è sempre da imparare, sicuramente ho moooolto da imparare come donna, ma anche come uomo non posso certo definirmi "arrivato" : Lol : (e i suggerimenti dall'altra parte del fronte sono preziosi come un segreto di stato trafugato : Chessygrin : ).

Raffy

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1323
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: tra me e mia moglie la femmina sono io

Messaggio da AnnaSettantatre »

Non vado pazza per la lingerie ne' su di me ne' sulle donne, ma sono sempre stata dell'idea che preferisco indossarla piuttosto che vederla indossata. Stessa cosa per tacchi, vestiti e altro: se la mia compagna ha voglia di indossare qualcosa di diverso mi fa piacere, se no non entro neanche in argomento. L'unica cosa che faccio e' esprimermi quando mi chiede un parere -il classico "cosa mi metto?!"- per qualche occasione particolare. Del resto troverei seccante se lei venisse a chiedermi di indossare una mutanda piuttosto che un'altra, o un calzino lungo piuttosto che corto. Se ci si veste per giocare e' un conto, ma se lo si fa per passarci la giornata e' giusto che ognuno metta quel che gli piace.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: tra me e mia moglie la femmina sono io

Messaggio da AnimaSalva »

Più che altro bisogna essere sicuri che il regalo piaccia alla donna.
Ho un'amica che ama essere comoda e indossare biancheria non sexy, l'ex marito le regalava sempre completini molto sexy e a lei dava molto fastidio, perché NON le piacevano. Ma evidentemente lui da quell'orecchio non ci sentiva.
Quando voglio regalare abbigliamento al mio fidanzato, compro quello che so che piace a lui anche se non piace particolarmente a me. Cerco solo di "mediare". A lui piacciono le camicie a quadri, tipo tovaglia, presente? Ecco, so che lui le preferirebbe rosse, ma io non le sopporto, quindi magari gliele compro blu o azzurre: gli piacciono meno, ma gli vanno bene lo stesso, purché ci siano i quadri e siano grossi. Non gli regalerei, per esempio, una camicia a quadratini piccolissimi, perché non lo renderei felice. Magari la metterebbe per farmi piacere, ma è più probabile che la dimenticherebbe nel fondo dell'armadio.
Non a tutte le donne piace indossare biancheria sexy. : Thumbup :

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: tra me e mia moglie la femmina sono io

Messaggio da Ale_lei »

La notte è più lucente del giorno

La luna è più calda del sole

L'acqua brucia più del fuoco

Il silenzio assorda più del rumore

Tra me e mia moglie la femmina sono io

Per citare Eco: i condizionali controfattuali sono sempre veri perché si basano su ipotesi false.

Il mio sentire è diverso dal suo , come dal loro o dal vostro, al punto di poter affermare e credere che la meno attraente delle donne è più femmina del campione del crossdressing.



Luisa