Postalmarket

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Postalmarket

Messaggio da LauraB »

http://www.repubblica.it/speciali/costu ... 9776729/#1" onclick="window.open(this.href);return false;

Notizia di questo caldo luglio, il mitico Postalmarket ha chiuso.
Credo che per parecchie di noi sia stato un punto di riferimento.
Io ho sempre spulciato la parte femminile, oltre che per ammirare le ragazze, per guardarmi tutte le novità riguardo intimi e abbigliamento, gonne in particolare.
Oggi che con un click si puo avere tutto a casa in 24 ore, non ha più la stessa magia, e resterà nei ricordi...
Laura Bianchi

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da Marlene »

haaaaaa!!!! che bei ricordi il postalmarket.
ma c'era mica anche il vestro?
un must di abbigliamento per noi tutte di quei anni lì.........................
peccato che a chiuso, dico per loro, ormai con i negozi on line tutto e cambiato.
fa niente, nella nostra zona ora i must sono: Terranova, Tezenis, che più o meno é come sfogliare loro.

ciao Marlene : Love :

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da Mari-dany »

beh, rimane sempre bon prix, che ha parecchi vestiti carini e prezzi bassi
con il vantaggio che si può acquistare sia per posta sia in negozio

Avatar utente
Maura
Lady
Lady
Messaggi: 587
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 17:55
Località: Prov. Asti
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da Maura »

La notizia, di per se, è una non notizia, nel senso che ormai sono molte le aziende tradizionali che se non modificano drasticamente le loro politiche commerciali sono destinate a chiudere.
L'aspetto che mi preme evidenziare che con questa chiusura finisce un epoca...... la mia : Cry :

Avatar utente
bubi70
Lady
Lady
Messaggi: 500
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 22:42
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da bubi70 »

Vestro e Postalmarket... ci passavo le ore a guardar vestiti...
I primi vestiti "da grande" (credo in III media) li ho comprati lì:una gonna di jeans,espadrillas di pizzo rosa e scarpe fucsia (modello Mary Jane) : Wink :
Eh si'...finisce un'epoca...

: Love : : Love : : Love :
Ale
27892550

Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da Antonella »

Solitamente arrivava gratis in posta, poi forse visto che nessuno in famiglia acquistava non ci è più arrivato. Un anno preso dalla pazzia l'ho acquistati in edicola! Guardavo. Sempre il lato donna più per gli abiti e le calze che non per le femmine in se!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da crossconsuelo »

Postalmarket e Vestro sono finiti perché non si sono adattati ai tempi oramai ci sono le vendite online: il mondo è in continua evoluzione e chi non si adegua è destinato all'estinzione direbbe Charles Darwin. E' una legge di natura che vale anche per il commercio.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da angelaingrid »

Il problema è che con le cose tipo Zalando si è creata pure una base di clienti che vorrebbero pratiche edilizie, ristrutturazioni e progetti con 20€ o poco più.
Ci si può adattare quanto volete, ma dovete convenire che non si può lavorare settimane a tempo pieno (nel caso di ristrutturazioni anche più di un mese) per 20€.
Non parliamo poi della serietà e della professionalità... : Sad :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da Andrea »

LauraB ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/costu ... 9776729/#1

Notizia di questo caldo luglio, il mitico Postalmarket ha chiuso.
Credo che per parecchie di noi sia stato un punto di riferimento.
Io ho sempre spulciato la parte femminile, oltre che per ammirare le ragazze, per guardarmi tutte le novità riguardo intimi e abbigliamento, gonne in particolare.
Oggi che con un click si puo avere tutto a casa in 24 ore, non ha più la stessa magia, e resterà nei ricordi...
Mi dispiace certamente, ma forse in noi c'è più la nostalgia della nostra infanzia tipo "Malizia" (un ricordo per Laura Antonelli) affascinata dai reggicalze e le calze con doppia balza, che della scomparsa della ditta.

Che appunto oggi sono sostituite da tutto ciò che offre la rete: guardare indietro non serve, lo ricordano i miti di Orfeo ed Euridice e la storia biblica di Lot che girandosi indietro diventa una statua di sale

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Postalmarket

Messaggio da MartyCd »

veronica ha scritto:
LauraB ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/costu ... 9776729/#1

Notizia di questo caldo luglio, il mitico Postalmarket ha chiuso.
Credo che per parecchie di noi sia stato un punto di riferimento.
Io ho sempre spulciato la parte femminile, oltre che per ammirare le ragazze, per guardarmi tutte le novità riguardo intimi e abbigliamento, gonne in particolare.
Oggi che con un click si puo avere tutto a casa in 24 ore, non ha più la stessa magia, e resterà nei ricordi...
Mi dispiace certamente, ma forse in noi c'è più la nostalgia della nostra infanzia tipo "Malizia" (un ricordo per Laura Antonelli) affascinata dai reggicalze e le calze con doppia balza, che della scomparsa della ditta.

Che appunto oggi sono sostituite da tutto ciò che offre la rete: guardare indietro non serve, lo ricordano i miti di Orfeo ed Euridice e la storia biblica di Lot che girandosi indietro diventa una statua di sale

Very
Hai ragione ora ci sono altri mezzi inutile rattristarsi rimane il fatto che siamo cresciute e grazie a questi cataloghi abbiamo iniziato a capire cosa ci piaceva

Un bacio,
Marty
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi