STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!!

Messaggio da ccinzia61 »

Ovviamente il titolo e' ironico : Wink : questa mattina e' stata molto intensa x Arianna!!!
Una premessa e' d'obbligo, io ho una cara amica che a volte collabora con me nelle sfilate (mi presta abiti da far sfilare marca Desigual) che ha una boutique nel piccolo paese dove vivo quasi stabilmente ed e' esclusivista Desigual, Fracomina e Pennyblack la mia amicha e' fortissima simpatica e senza alcun preconcetto, quindi , visto che Arianna voleva acquistare qualche capo carino di abbigliamento , ho pensato di "portarla" nella boutique della mia amica!!(che mi aveva garantito un trattamento @sconti@ adeguato) : Chessygrin :
Avevamo stabilito oggi, giovedi', come mattinata di acquisti,certe che ci sarebbe stata poca gente in giro e quindi pensavamo di poter far provare molti abiti ad Arianna.
Renee ed io incontriamo Arianna nella piazza del paese, un caffe' veloce e poi subito in boutique, Renee ci lascia perche' aveva del lavoro da sbrigare, nel negozio una signora che sta acquistando quindi la mia amica era impegnata, cosi mi dice se vogliamo iniziare a guardaci in giro x scegliere qualche capo da provare,io in settimana ero gia passata ed avevo "addocchiato" alcuni abitini che secondo me sarebbero stati perfetti x arianna, e alcune giacche, cosi ci trasferiamo nel negozio accanto (la boutique e' formata da due locali confinanti ma con ingresso indipendente e con due belle vetrine) cosi mentre la titolare e' impegnata con la signora che sembra voglia provare tutto il negozio, Arianna ed io ci defiliamo nel negozio accanto che e' provvisto di spogliatoio e di uno specchio... mi carico un po di abiti..cappotti..piumini...ecc ecc
Arianna e' felice inizia a provare un abito che a me piace molto..nero goffrato con una fantasia geometrica creme..le sta d'incanto....le consiglio di calzare un paio di "ballerine" che aveva portato in un borsone...completiamo l'outfit con un cappottino desigual....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ccinzia61 il giovedì 22 ottobre 2015, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da ccinzia61 »

secondo outfit un cappottino pennyblack rosso stupendo!!!! poi decidiamo di provare in abbinamento al cappottino rosso anche un abitino con fantasia sul rosso... e poi con un piumino desigual tinta bronzo chiaro con disegni in velluto in rilievo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da ccinzia61 »

Ci siamo sbizzarrite!! volevamo cercare di capire quale fosse la taglia giusta x Arianna cosi la titolare , nel frattempo liberatasi perche' ha chiamato la commessa x "servire" la signora che continuava a provare magliette!! , viene con noi x consigliarci abbinamenti...Arianna mette e toglie abiti, piumini. : Wink : ..intervalliamo le ballerine agli stivali, : Chessygrin : ,c'e' un piumino nero corto che mi piace molto.....e voila' la mia modella lo indossa.... : Smile : poi nuovamente il piumino bronzo chiaro...questa volta chiudiamo la zip!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da ccinzia61 »

Adesso Arianna vuole provare i pantaloni...subito un paio "a sigaretta " neri molto carini,li abbibiamo ad un miniabito in maglia carinissimo (ad Arianna non piace molto) prima pero' ancora un abito molto particolare con disegn geometrici...successivamente abbiniamo al miniabito da associare al pantalone un leggins in microfibra pesante con un decoro alla caviglia....e poi proponiamo un miniabito da leggins con scollatura particolare posteriore e fantasia con ciliegie.... : Wink : e' quasi mezzogiorno e mezzo quindi decidiamo di interrompere il nostro shopping.... Arianna felice x lo sconto "Amica" esce dal negozio soddisfattissima(non prima di aver orgogliosamente mostrato alla mia amica le sue foto enfemme scattate dutante lo shooting) portando a casa acquisti stupendi e...sorpresa la mia mica l'ha "reclutata" x una sfilata che faremo nel mese di novembre!!! La nostra "principessina" inizia a camminare da sola!!!! Sono fiera ed orgogliosa....per aver contribuito a far sbocciare una rosa bellissima... : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da ccinzia61 »

Termino questo racconto con l' ultima foto...Arianna felice... molti abiti non li abbiamo fotografati perche' indossati non erano di nostro gradimento....ovviamente io vi dico che Ari e' uscita dalla boutique con ottimi acquisti ....ma vi lascio la sorpresa...vedrete...le sue scelte...prossimamente quando li indossera' per andare a passeggio con le amiche!!!!!! : Wink :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da dream62 »

Direi che Arianna è un'ottima modella: alta e magra...e sa anche mettersi in posa! E allora ci vorrebbe un matto a non farla sfilare!
Quei vestiti mi piacciono tutti, e a dire la verità, ne ho uno molto simile al primo ma collezione desigual di un anno fa.
Bellissimo il piumino color bronzo e molto belli anche quelli color rosso, una tonalità che andrà di moda A/I 15/16.

Poi con te, Cinzia, che di vestiti te ne intendi.... si va a colpo sicuro.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Stefy

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da maxima »

brave ragazze!!! bel colpo! gli abiti di desigual sono davvero fantastici e ad Arianna stanno molto bene... io avrei davvero l'imbarazzo della scelta e sarei al settimo cielo se li potessi provare tutti!! e che dire della ciliegina finale (non solo quella sull'abito, ma la proposta di sfilare?... brava davvero Arianna per la tua determinazione e bravissima cinzia per la tua disponibilità e intraprendenza!!!
maxima

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da Arianna Pavanati »

Cinzia carissima,
mia grande Amica e compagna di pazzie... non potevi esprimere meglio l'atmosfera che abbiamo respirato in questa magnifica giornata.
Peccato che le foto fatte con il cell non rendano la bellezza dei vestiti, sono stupendi, caldi, morbidi e mi piacciono da morire.
La tua amica ha saputo consigliarci al meglio, tu poi hai trovato il modo di abbinare tra loro colori, forme e quant'altro per creare una sintonia unica, armoniosa.
Splendidi i giacconi trapuntati nero e bronzo, non vedo l'ora che arrivino quelli ordinati.
il cappottino rosso poi... ci ho lasciato il cuore, speriamo possa compiersi il miracolo.
Fantastici i pantaloni a sigaretta, con le decolté stavano divinamente, mentre i legging... da paura.
Mio dio che emozioni.
Avere una personal shopper che ti consiglia, ti controlla e ti stimola la fantasia è il massimo, poi accoppiata ad una negoziante che sa il fatto suo e ti sa stare dietro come si deve è stato qualcosa di inebriante.
Una coppia perfetta.
Poi non sottovalutiamo il trattamento "amica" che ha previsto un buon sconto sul totale.
Inaspettata la proposta di sfilare per lei dopo aver visto le mie foto enfemme... sbalordita.
Non vi nascondo che ho accettato, naturalmente, non avrei mai potuto farmi scappare un'occasione così ghiotta.
Che dire... la principessina vola alto. : WohoW :

Baci a tutte, sono stanca e me ne vado a nanna...
Notteeeeeeeeee : Love :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da Ephimera »

Grande Ary, Grande Cinzia.
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: STYLIST/PERSONAL SHOPPER? Arianna e Cinzia a far spese!

Messaggio da Valentina »

Adoro Desigual, la prima volta che ci entrammo, mi sembra nel 2008 fu a Barcellona, in Italia ancora non erano arrivati. Fu amore a prima vista e praticamente abbiamo speso un capitale tra gonne, maglie e cappotti.
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Rispondi