non solo pejic

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LittleLilly »

LauraB ha scritto:
LittleLilly ha scritto:Eh già,e descrivono fin troppo bene quanto è gnoccooooooo!!! ImmagineImmagineImmagine
e secondo me lui è in fondo a una classifica di modelli di questo tipo.
Citando dei nomi, Boris april, Andrej Gourckenco, ivan rastrepin, stav fedyanin, dolgolevets, erik handoko, Stav Strashko, etc etc etc.
Gli ultimi 5 della lista li conosco bene e sono nel famoso album dei miei "gnocchi del giovedì" su Facebook. Gli altri due li vado subito a vedere e grazie del suggerimento! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da dream62 »

Ecco un altro modello, Stav Strashko. Invidia alle stelle per l'età e la bellezza : Andry :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... a/1686770/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LittleLilly »

dream62 ha scritto:Ecco un altro modello, Stav Strashko. Invidia alle stelle per l'età e la bellezza : Andry :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... a/1686770/" onclick="window.open(this.href);return false;
Santo cielo ma volete proprio farmi sciogliere stamattina,eh! ImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da angelaingrid »

LittleLilly ha scritto:
dream62 ha scritto:Ecco un altro modello, Stav Strashko. Invidia alle stelle per l'età e la bellezza : Andry :
Santo cielo ma volete proprio farmi sciogliere stamattina,eh! ImmagineImmagineImmagine
Tanto è supergay...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LittleLilly »

angelaingrid ha scritto:
LittleLilly ha scritto:
dream62 ha scritto:Ecco un altro modello, Stav Strashko. Invidia alle stelle per l'età e la bellezza : Andry :
Santo cielo ma volete proprio farmi sciogliere stamattina,eh! ImmagineImmagineImmagine
Tanto è supergay...
Sisi lo so ha il ragazzo. Ma tanto anche se fosse etero non guarderebbe certo me,per cui...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da dream62 »

LittleLilly ha scritto: .... Ma tanto anche se fosse etero non guarderebbe certo me,per cui...
perchè no ???????

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LittleLilly »

dream62 ha scritto:
LittleLilly ha scritto: .... Ma tanto anche se fosse etero non guarderebbe certo me,per cui...
perchè no ???????
Beh perché comunque è bellissimo e famoso,e si orienterebbe su una ragazza ai suoi livelli sua coetanea Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LauraB »

LittleLilly ha scritto:Gli ultimi 5 della lista li conosco bene e sono nel famoso album dei miei "gnocchi del giovedì" su Facebook. Gli altri due li vado subito a vedere e grazie del suggerimento! Immagine
navigando parecchio in internet, di siti dedicati ne ho trovati parecchi. Io ho fatto una decina di nomi, ma sono molti, tanti di più.. Non pensavo..

https://jkontumblr.tumblr.com/archive#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

http://41.media.tumblr.com/83a2aa79490c ... o1_500.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://vauntmagazine.com/gallery/" onclick="window.open(this.href);return false;

https://it.pinterest.com/ktstrss/" onclick="window.open(this.href);return false;

: Chef : abbiamo gnocchi per i prossimi mesi a venire.. buona indigestione... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da angelaingrid »

Il secondo link non mi si apre.
Qualcun* è molto bell*, ma qualcun altr* sembra un bagnino di Viareggio con la parrucca.

Comunque così non vale: qualcuna è operata... bella forza. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LauraB »

Si, il secondo oggi non si apre neanche a me.. . ieri ho controllato due volte per non inserire magari link sballati. Misteri.

Alcuni sono uomini, solo modelli, altri sono più androgini o adirittura in transizione. Difficile stabilire un confine netto. Quello che mi ha stupita è il grande numero di modelli esistenti, e non ho pubblicato niente sull'Asia..
Laura Bianchi

Rispondi