Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Messaggio da ccinzia61 »

Ieri abbiamo ripreso le shopping-scorribande con Arianna... ovviamente l`appuntamento nella boutique della nostra amica Sonia che e` stata tutto il pomeriggio a nostra disposizione. Sto organizzando uno shooting e sfilata mista bio e CD e una delle modelle CD selezionata e` Arianna, quindi abbiamo approfittato della sua disponibilita` x provare un po degli abiti e gli outfit che intendiamo proporre nella sfilata.
Il fratello di Ari e` arrivato alle 16,30, dopo i convenevoli subito al lavoro,non c`era tempo per trucco e parrucco quindi siamo passati direttamente al camerino... il Fratellone in un battibaleno e` diventato la nostra Arianna...le foto che vedrete nell`area riservata al link che segnaleremo piu sotto sono ovviamente backstage e Arianna non essendo stata truccata non e` stata ripresa in viso, ma credo che anche cosi potrete convenire con me che Ari ha un innata propensione alle pose fotografiche che rendano gli abiti davvero speciali.

Ci siamo sbizzarrite, completi pantalone, jeans-gioiello con giacche Fracomina strepitosi, prevalentemente abbiamo utilizzato Desigual, ma anche altre marche come Yerse, Fracomina, che secondo me hanno una buona vestibilita` anche x un fisico maschile.

Io ho una teoria, e scoraggio le amiche che vogliono acquistare capi di abbigliamento ~cinesi~, meglio acquistare un capo buono di buona fattura e taglio e buon tessuto piuttosto che tanti pezzi di basso valore, soprattutto x voi, perche` non uscite tutti i giorni, quindi almeno quando uscite il vostro abbigliamento non deve essere ~raffazzonato~ o di brutto taglio, o di tessuti che con il sudore diventano ~profumati~
Dovete ESSERE RAGAZZE o SIGNORE vestite bene e la differenza tra un abito di cattiva qualita` e un abito di buona qualita` e` VISIBILE ed ABISSALE!!!

Una grande soddisfazione !! Ho pubblicato una delle foto backstage di Arianna che indossava uno stupendo miniabito fantasia nel sito ufficiale Desigual ed abbiamo avuto un apprezzamento ufficiale dai responsabili del sito.
La mia modella.... e`..passata!!!!! : Love :
nel topic qui sotto le foto..
http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=36&t=2464" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Messaggio da LauraB »

Gli abiti cinesi possono andare bene per chi ha paura di sbagliare misura e non ha il coraggio di tornare a farlo cambiare. Comunque ho capito che c è cinese e cinese.. E poi per molte c è il problema di dove tenerli...
Gli abiti Desigual sono bellissimi, è sempre un piacere guardarli...

Sulla modella, vorrei ringraziarla per non averci fatto sfigurare (non mostrando il viso).. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Messaggio da Alyssa »

ccinzia61 ha scritto:...abbiamo avuto un apprezzamento ufficiale dai responsabili del sito.
La mia modella.... e`..passata!!!!! : Love :
L'ho notato anch'io, ma la cosa non mi ha meravigliata, con quel fisichino! : WohoW :

Per il resto concordo con Cinzia: gli abiti scadenti, spesso, non vestono bene neanche sui manichini che hanno misure perfette...
Ho fatto i miei ultimi acquisti su Privalia, così da poter prendere qualcosina di ben fatto e non spendere una cifra, peccato che non so quando riuscirò a provarli... : Sad :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Messaggio da ccinzia61 »

Ankio ogni tanti acquisti su privalia, specialmente se so la vestibilitädelle marche...

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Messaggio da Arianna Pavanati »

LauraB ha scritto:Sulla modella, vorrei ringraziarla per non averci fatto sfigurare (non mostrando il viso).. : Chessygrin :
Fidati che non mostrare la faccia è meglio per tutti, soprattutto per me... sono orribile : Razz :
Alyssa ha scritto:L'ho notato anch'io, ma la cosa non mi ha meravigliata, con quel fisichino! : WohoW :
Grazie, sei un tesoro : Love :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Messaggio da LauraB »

Arianna Pavanati ha scritto:Fidati che non mostrare la faccia è meglio per tutti, soprattutto per me... sono orribile
seeee... : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Desigual ed i colori ...passione Cd & Bio in boutique

Messaggio da Arianna Pavanati »

No, no... davvero... : Love :

Arianna : Love : : Love : : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Rispondi