Stile "dark" e pregiudizi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ElisaTv85
Baby
Baby
Messaggi: 8
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 0:21
Località: Milano
Età: 38

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da ElisaTv85 »

Io personalmente apprezzo moltissimo lo stile dark...mi piacciono i rossetti scuri e anche la pelle..enhomme non sono dark ma enfemme devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto vestirmi così (amo dei look un po' trasgressivi). Magari di primo acchito sarei portata a pensare che chi ha uno stile dark sia più introverso rispetto a chi porta un look più sgargiante ma non per questo mi verrebbe mai in mente di etichettare negativa una persona...secondo me non è l'abito che determina certe qualità di una persona e per scoprirle non bado a come è vestita

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da sylvix »

il nero è un colore carico di simbolismo, di cui il 99.9999% delle evocazioni sono cazzate più o meno ancestrali.
tutti, più o meno, ci confondiamo con il fascino dell'ipotetico potenziale, questo a prescindere dalla posizione sociale o dai colori dell'abbigliamento :)
ergo, nema problema!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da LittleLilly »

angelaingrid ha scritto:
Valeria ha scritto: Ma torniamo a te, sei sicura che con un vestito diverso saresti brutta? :-)
Infatti glielo diciamo sempre... e io escludo categoricamente che con un vestito chiaro possa essere brutta, visto che non lo è assolutamente e che starebbe bene con qualsiasi cosa decida di indossare, anche una tuta da lavoro.

: Wink :
Sei sempre gentile con me :) però cara,siccome siamo amiche su Facebook,ti invito ad andare a guardare alcune foto di qualche anno fa,quando indossavo vestiti colorati e avevo un make up diverso da quello attuale,e dimmi cosa ne pensi... Non so,forse è una mia impressione,ma con addosso colori diversi dal nero mi sento,oltre che brutta,anche goffa e ridicola...

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da LittleLilly »

ElisaTv85 ha scritto:Io personalmente apprezzo moltissimo lo stile dark...mi piacciono i rossetti scuri e anche la pelle..enhomme non sono dark ma enfemme devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto vestirmi così (amo dei look un po' trasgressivi). Magari di primo acchito sarei portata a pensare che chi ha uno stile dark sia più introverso rispetto a chi porta un look più sgargiante ma non per questo mi verrebbe mai in mente di etichettare negativa una persona...secondo me non è l'abito che determina certe qualità di una persona e per scoprirle non bado a come è vestita
Io sono una persona cupa in effetti,abbastanza triste,malinconica... Ma queste sono cose che non hanno nulla a che vedere con abiti e make up. Ero triste anche quando indossavo cose colorate,e se sono di buonumore lo sono anche con abiti neri,non so se riesco a spiegarmi...

Avatar utente
ElisaTv85
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 0:21
Località: Milano
Età: 38

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da ElisaTv85 »

LittleLilly ha scritto: Io sono una persona cupa in effetti,abbastanza triste,malinconica... Ma queste sono cose che non hanno nulla a che vedere con abiti e make up. Ero triste anche quando indossavo cose colorate,e se sono di buonumore lo sono anche con abiti neri,non so se riesco a spiegarmi...
Certo! Quello che si è dentro lo si è indipendentemente da cosa si indossa!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da angelaingrid »

LittleLilly ha scritto: Sei sempre gentile con me :) però cara,siccome siamo amiche su Facebook,ti invito ad andare a guardare alcune foto di qualche anno fa,quando indossavo vestiti colorati e avevo un make up diverso da quello attuale,e dimmi cosa ne pensi...
Le prime foto che vidi di te, secoli fa, erano senza trucco e con vestiti chiari... una bellezza da innamorarsi! : Love :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da LittleLilly »

angelaingrid ha scritto:
LittleLilly ha scritto: Sei sempre gentile con me :) però cara,siccome siamo amiche su Facebook,ti invito ad andare a guardare alcune foto di qualche anno fa,quando indossavo vestiti colorati e avevo un make up diverso da quello attuale,e dimmi cosa ne pensi...
Le prime foto che vidi di te, secoli fa, erano senza trucco e con vestiti chiari... una bellezza da innamorarsi! : Love :
Troppo buona... : Love :

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stile "dark" e pregiudizi

Messaggio da Valeria »

LittleLilly ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
LittleLilly ha scritto: Sei sempre gentile con me :) però cara,siccome siamo amiche su Facebook,ti invito ad andare a guardare alcune foto di qualche anno fa,quando indossavo vestiti colorati e avevo un make up diverso da quello attuale,e dimmi cosa ne pensi...
Le prime foto che vidi di te, secoli fa, erano senza trucco e con vestiti chiari... una bellezza da innamorarsi! : Love :
Troppo buona... : Love :
Devi essere invecchiata tanto allora, da allora :-) Ehi scherzo, dai, fatti vestire da noi, tutta rosa confetto! Una confettura :-)
Valeria

Rispondi